Grafica partite Premium Calcio

a me ieri alle 15 mentre guardavo Juventus-Sampdoria l'interattività funzionava perfettamente con anche l'aggiornamento in tempo reale di tutti i gol

ziege ha scritto:
a me ieri alle 15 mentre guardavo Juventus-Sampdoria l'interattività funzionava perfettamente con anche l'aggiornamento in tempo reale di tutti i gol

A me l'anno scorso funzionava perfettamente anche la domenica pomeriggio con 5-6 partite in contemporanea, boh ora vediamo se me la farà utilizzare mercoledì con la champions:icon_rolleyes:

anche a me ha sempre funzionato la scorsa stagione;

poi la prima giornata non andava;

invece ieri alle 15 andava tutto correttamente (io mi riferisco alla visione di Juventus-Sampdoria in SD)

cmq ho notato che in HD la funzione tasto rosso proprio non è proprio esistente è normale?

Mctayson09 ha scritto:
Si, per le partite in HD non è disponibile l'interattività;)
mctayson09 per favore puoi cancellare le ultime 2 righe della tua firma?
non perchè sono interista perchè del 3D è vietato parlare di calcio...

inter x smp ha scritto:
mctayson09 per favore puoi cancellare le ultime 2 righe della tua firma?
perchè del 3D è vietato parlare di calcio...

OT
No mi dispiace ma nel regolamento non c'è nulla che vieta argomenti di calcio nella firma, quindi la lascio così...la firma non dev'essere motivo di discussione, basta non discuterne e non ci sono problemi.
Un conto è parlare di calcio nel 3D seppur proibito dal regolamento, un conto è la firma. Chiuso OT;)

Mctayson09 ha scritto:
OT
No mi dispiace ma nel regolamento non c'è nulla che vieta argomenti di calcio nella firma, quindi la lascio così...la firma non dev'essere motivo di discussione, basta non discuterne e non ci sono problemi.
Un conto è parlare di calcio nel 3D seppur proibito dal regolamento, un conto è la firma. Chiuso OT;)

d accordo pure io, anche perchè allora sarebbe da faew lo stesso discorso per alias e immagine relativa, dove lui stesso ha lo stemma di una società di calcio

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi ieri ho controllato per curiosità ma l'interattività non c'era nemmeno ieri, quindi quest'anno non la metteranno proprio? Uffa io l'anno scorso la utilizzavo sia per i risultati che per le formazioni dagli altri campi quando non riuscivo a vedere serie A live:doubt:
Gli scorsi anni non mettevano l'interattività (come ricordo) in caso di poca banda a disposizione ;)

car1981 ha scritto:
l'ho notato anche io, e poi anche quando fanno vedere le formazioni con le foto reparto per reparto scorrono troppo velocemente, avvisateli di far vedere i reparti un pò più lenti!
per Nicola (dki) annota quanto sopra grazie!

VIANELLO_85 ha scritto:
Gli scorsi anni non mettevano l'interattività (come ricordo) in caso di poca banda a disposizione ;)

Ma ziege ha testimoniato che lui durante Juve-Samp poteva utilizzare l'interattività...ripeto a me l'anno scorso la faceva utilizzare anche la domenica pomeriggio con 5-6 partite in contemporanea, ora mercoledì vedrò se la mettono per la champions:icon_rolleyes:

burundz ha scritto:
Ma non trovate che le formazioni siano visualizzate troppo di fretta? Non danno nemmeno il tempo di leggere/vedere le formazioni.
Anche ieri in Napoli-Bari sono state visualizzate troooooooooooooppo velocemente, le panchine praticamente era impossibile leggerle. DKI aiutaci tu!

burundz ha scritto:
Anche ieri in Napoli-Bari sono state visualizzate troooooooooooooppo velocemente, le panchine praticamente era impossibile leggerle. DKI aiutaci tu!

Sono d'accordissimo con te,ma poi che vanno a fare così di fretta che la partita ancora deve iniziare,la panchina non si riesce a leggere,passa in meno di 1 secondo!
Un altra cosa su diretta premium,quando esce il riquadro a destra con la classifica e i risultati sotto e nella parte sinistra continua la diretta non si riesce a leggere il nome della prima squadra tutta a sinistra,come se fosse tagliata!!

vabbè raga per il fatto che si vedono troppo veloci anche a sky ho notato fanno vedere velocissimi le formazioni anche...

mexican87 ha scritto:
non trovate che potrebbero, almeno un paio di volte per tempo, far scorrere i risultati delle altre partite in basso senza dover attivare l'interattività? una domanda: ma con la premium cam hd l'interattività non c'è?

secondo me quando ci sono gol potrebbero far apparire i risultati in tempo reale,
in piccolo vicino allo scoreboard

Ragazzi non è colpa di Mediaset, ma della regia che gestisce le immagini ;)

dki ha scritto:
Ragazzi non è colpa di Mediaset, ma della regia che gestisce le immagini ;)

sul ritardo di premium, quest'anno maggiore, rispetto a sky sai dirci qualcosa?

Indietro
Alto Basso