Grafica partite Premium Calcio

ziege ha scritto:
sul ritardo di premium, quest'anno maggiore, rispetto a sky sai dirci qualcosa?
scusate, ma qual'è il problema a livello pratico se il digitale terrestre è piu' lento di qualche secondo rispetto al satellitare?

fabio656 ha scritto:
scusate, ma qual'è il problema a livello pratico se il digitale terrestre è piu' lento di qualche secondo rispetto al satellitare?
Esempio, il tuo vicino di casa ha Sky e tifa anche lui per la Roma, c'è un'azione d'attacco dei giallorossi che stringono d'assedio l'area avversaria, su Sky le immagini del gol arrivano prima, il tuo vicino urla "GOOOOOOL" facendosi sentire in tutto il quartiere e tu qualche secondo dopo vedi le immagini dello stesso gol su Premium.
Non ti darebbe un pelino fastidio?

si mi darebbe fastidio, ma da sempre il dtt è piu' lento del satellitare, o 3 secondi (come qualche anno fà) o 6 secondi, il risultato non cambia.

chiudi le finestre e stai apposto :D

E comunque l'anno scorso il ritardo era equivalente .. almeno dalle mie parti ;)

Io ho un punto snai di fronte casa dove si raggruppano un sacco di persone quando ci sono partite e il problema dei boati nemmeno con le finestre chiuse lo risolvo :mad:
Spero tanto che Mediaset possa migliorare in questo senso..

a me sinceramente da molto fastidio questo fatto del ritardo...l'anno scorso era meno e del tutto accettabile (anzi c'è stato un periodo che premium era praticamente uguale) quest'anno è aumentato...e vorrei almeno sapere perchè...

poi l'anno scorso il segnale passava prima da sky e poi passava a mediaset che lo rimandava e quindi il percorso di premium è ovviamente il più lungo (ditemi se sbaglio)

invece quest'anno la regia è forse curata dalla Lega che forse lo manda sia a Mediaset e Sky?

io cmq volevo solo sapere perchè...magari è una questione di diritti...Sky paga di più e ha ottenuto di avere il segnale qualche secondo prima rispetto alla concorrenza...tutto qui.

ziege ha scritto:
io cmq volevo solo sapere perchè...magari è una questione di diritti...Sky paga di più e ha ottenuto di avere il segnale qualche secondo prima rispetto alla concorrenza...tutto qui.
non centra niente ;)

sicuramente è un fattore tecnico di trasmisisone del segnale.

perche, anche se è aumentato, il dtt è sempre stato un po indietro del satellitare.

anche la rai è piu' indietro di sky, bastava vedere i mondiali sulla Rai e sentire in anticipo le urla di chi la vedeva su sky ;)

Spiro185 ha scritto:
E comunque l'anno scorso il ritardo era equivalente .. almeno dalle mie parti ;)
è vero erano praticamente uguali e adesso arriva dopo?!?! anche nelle tv private, che la commentavano guardando sky, arrivava dopo...

Ragazzi, è il digitale terrestre ad essere cosi, non centra nulla mediaset, rai o la7.

Ti posso assicurare che non è che il dtt è così.. L'anno scorso feci molte prove ed era completamente diversa la situazione ;) Quest'anno le rifarò ma da quello che ho visto in supercoppa e prima giornata è cambiato qualcosa in modo significativo.. Forse a livello di encoder.

non hai detto 2 giorni fà non succedeva, hai dett ol'anno scorso non succedeva.

in un anno possono cambiare molte cose.

io lo ripeto;
ho visto il mondiale con la rai, e sentivo esultare molto prima perche c'era chi lo vedeva con sky.

è proprio il DTT il problema.

Ok non ci siamo capiti.. amen.

Sky ha cambiato l'encoder per i mondiali per non arrivare in ritardo rispetto alla rai ;)

Comunque amen dai ;)

ma tu parli di rai analogico?
perche la rai sul DTT era IN RITARDO rispetto a sky, non viceversa!

Parlo rai digitale.. Se avessi confrontato rai dtt e sky in champions l'hanno scorso avresti visto che arrivava prima la rai.. Ai mondiali è avvenuto il viceversa come dicevi tu.. Giusto per dire che non è vero che il dtt arriva sempre dopo ;)

Ragazzi bisogna sistemare diretta premium si vede troppo sfocato, e lo scoreboard quando fanno vedere la classfica viene tagliato agliutaci dki:crybaby2:

Peppe 67 ha scritto:
Ragazzi bisogna sistemare diretta premium si vede troppo sfocato, e lo scoreboard quando fanno vedere la classfica viene tagliato agliutaci dki:crybaby2:
vero, il bitrate di diretta premium è più basso di quello degli altri canali. buono l'aggiornamento più continuo dei risultati e della classifica. poi per il discorso dello scoreboard, pazienza dai, sono pochi secondi... ;)

Indietro
Alto Basso