S
seba86b
CHRIS 86 ha scritto:uno che non sa che una partita a mezzanotte di Champions non è in diretta, probabilmente è appena sceso da Marte![]()
ma cosa dici, anche allo 20.45 non cè scritto "diretta" sui canali calcio dall'1 al 6

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHRIS 86 ha scritto:uno che non sa che una partita a mezzanotte di Champions non è in diretta, probabilmente è appena sceso da Marte![]()

o solo detto che tutti sanno che la champions non si gioca a mezzanotteVIANELLO_85 ha scritto:
ah, seba, seba...seba86b ha scritto:ma cosa dici, anche allo 20.45 non cè scritto "diretta" sui canali calcio dall'1 al 6![]()
inter x smp ha scritto:vi dico e ripeto è che è sottinteso che alle 00:00 sia una replica
differita,replica ecc.Andrea900 ha scritto:o differita...
può capitare
credo si possa fare e mi trovi d'accordo anche se in ogni caso i canali calcio 1-6 vengono accesi solo quando ci sono partite da trasmettereseba86b ha scritto:il mio discorso è che serve uniformità
se in un canale si scrive diretta e su tutti gli altri no allor aun utente puo' pensare che l unica partita in diretta sia quella in cui è specificata la scritta "diretta" e le altre siano repliche...
cosa costa aggiungere una parola???
inter x smp ha scritto:perchè almeno si capiva che era in diretta
no...preferivo primaseba86b ha scritto:basta aggiungere la scritta "diretta" sotto i vari premium calcio dall 1 al 6 quando sono accesi...

pure in SD si vedono benefabio656 ha scritto:la nuova grafica sugli spot delle partite che vanno in HD quando dice "su premium calcio e premium calcio HD" con
i 2 loghi animati di premium calcio e premium calcio hd enormi e d'orati con tutti brilluccichii intorno è fatta benissimo!![]()

inter x smp ha scritto:pure in SD si vedono bene
comuque ieri ho visto rete 4 HD che facevano napoli-utrecht
MAMMA MIA è PERFETTO L'HD METTE PAURA!![]()
che vuol dire UPscalto?seba86b ha scritto:rete4 hd trasmette in sd upscalato, vedessi il vero hd nativo su premium calcio hd1 e hd2.....