Grafica partite Premium Calcio

seba86b ha scritto:
sono d accordo, le formazioni sono prima mostrate per reparto (es difesa, centrocampo, attacco) e poi tutte insieme globalmente ma non si fa nemmeno in tempo a leggere i nomi o a vedere le immagini dei giocatori, dovrebbero durare almeno il doppio di tempo
ritornando alla grafica guardate i primi minuti delle formazioni non si riesce a focalizzare bene le formazioni scorrono troppo veloci.
http://www.youtube.com/watch?v=ZsePBvSJE98

fabio656 ha scritto:
non hai detto 2 giorni fà non succedeva, hai dett ol'anno scorso non succedeva.

in un anno possono cambiare molte cose.

io lo ripeto;
ho visto il mondiale con la rai, e sentivo esultare molto prima perche c'era chi lo vedeva con sky.

è proprio il DTT il problema.

il DTT è trasmesso dai ponti a noi utenti. ma dalla telecamera ai ponti ci arriva via satellite. quindi è un ritardo matematico, noi abbiamo un "pezzo" in più rispetto a Sky.

Spiro185 ha scritto:
Sky ha cambiato l'encoder per i mondiali per non arrivare in ritardo rispetto alla rai ;)

ecco allora può essere semplicemente questo il motivo....se Sky ha fatto modifiche tecniche ora ha il segnale prima e probabilmente Mediaset essendo rimasta uguale ha il segnale che accusa più ritardo da Sky...se Spiro185 è informato correttamente ecco il motivo di questo ritardo aumentato

imopen ha scritto:
il DTT è trasmesso dai ponti a noi utenti. ma dalla telecamera ai ponti ci arriva via satellite. quindi è un ritardo matematico, noi abbiamo un "pezzo" in più rispetto a Sky.
esatto. a loro è segnale diretto, a noi deve passare per i ripetitori, e poi a noi.

car1981 ha scritto:
ritornando alla grafica guardate i primi minuti delle formazioni non si riesce a focalizzare bene le formazioni scorrono troppo veloci.
http://www.youtube.com/watch?v=ZsePBvSJE98

E' vero,la panchina non si riesce a leggere neanche il primo nome..velocissimo.
Si può segnalare la cosa a Mediaset e far rallentare la Grafica Formazioni?!!

Mctayson09 ha scritto:
Si troppo veloci sembra che la formazione se la porti subito via Speedy Gonzales, poi le panchine ancora peggio:lol:

posso dire la stessa cosa di sky ragazzi...

però è un peccato perchè è fatta veramente molto bene, qualche secondo in più possono lasciarla...

la formazione del Milan l'hanno fatta talmente veloce che dopo il centrocampo hanno fatto la schermata complessiva senza gli attaccanti :D

CHRIS 86 ha scritto:
però è un peccato perchè è fatta veramente molto bene, qualche secondo in più possono lasciarla...

la formazione del Milan l'hanno fatta talmente veloce che dopo il centrocampo hanno fatto la schermata complessiva senza gli attaccanti :D

esatto, hanno saltato l attacco, e poi durante il primo tempo x 10 minuti è andato via lo scoreboard e anche il cronometro

anche ieri sera interattività spenta completamente!!

ha cominciato a funzionare circa al 70' della partita dell'inter...e da lì ha funzionato benissimo con anche gli aggiornamenti delle altre partite

solo a me è successo così o a tutti?

una cosa da migliorare secondo me è quella di aggiungere la scritta "diretta" sotto le partite quando sono live, nella champions credo che ci sia, nelle partite di serie A manca e servirebbe cosi uno che non sia ben al corrente delle partite di quel giorno e mette sui canali calcio sa di non guardare una replica bensi un evento live...

ci ho sempre pensato anch'io...però su premium calcio quando è diretta lo scrivono invece gli altri canali se sono aperti trasmettono solo in diretta...anche se ora che mandano le repliche alle 24.00 delle altre partite della Champions forse dovrebbero scrivere qualcosa...

La scritta diretta esce sempre su premium calcio.. Sugli altri secondo loro non serve perché quando sono accesi gli eventi sono sempre in diretta..

ziege ha scritto:
anche ieri sera interattività spenta completamente!!

ha cominciato a funzionare circa al 70' della partita dell'inter...e da lì ha funzionato benissimo con anche gli aggiornamenti delle altre partite

solo a me è successo così o a tutti?
mi piacerebbe sapere cosa c'è di particolare al 70.minuto... l'interattività si attiva, e già in altri incontri ho notato che se uno ha attivo il secondo o terzo audio, torna di default sul principale a quel minuto...

Spiro185 ha scritto:
La scritta diretta esce sempre su premium calcio.. Sugli altri secondo loro non serve perché quando sono accesi gli eventi sono sempre in diretta..

uno che non sappia cio' non lo potra' mai sapere...

seba86b ha scritto:
uno che non sappia cio' non lo potra' mai sapere...
uno che non sa che una partita a mezzanotte di Champions non è in diretta, probabilmente è appena sceso da Marte :D

Indietro
Alto Basso