Grafica partite Premium Calcio

CHRIS 86 ha scritto:
uno che non sa che una partita a mezzanotte di Champions non è in diretta, probabilmente è appena sceso da Marte :D

ma cosa dici, anche allo 20.45 non cè scritto "diretta" sui canali calcio dall'1 al 6 :eusa_wall:

seba86b ha scritto:
ma cosa dici, anche allo 20.45 non cè scritto "diretta" sui canali calcio dall'1 al 6 :eusa_wall:
ah, seba, seba... :D :)
i canali dall'1 al 6 avevo dato per sottinteso che quando sono accesi è solo per trasmettere dirette, quindi il problema poteva essere solo per le partite di mezzanotte, ma ti ho spiegato perchè non c'è neanche lì il problema di mettere una scritta ;)

il mio discorso è che serve uniformità

se in un canale si scrive diretta e su tutti gli altri no allor aun utente puo' pensare che l unica partita in diretta sia quella in cui è specificata la scritta "diretta" e le altre siano repliche...

cosa costa aggiungere una parola???

seba86b ha scritto:
il mio discorso è che serve uniformità

se in un canale si scrive diretta e su tutti gli altri no allor aun utente puo' pensare che l unica partita in diretta sia quella in cui è specificata la scritta "diretta" e le altre siano repliche...

cosa costa aggiungere una parola???
credo si possa fare e mi trovi d'accordo anche se in ogni caso i canali calcio 1-6 vengono accesi solo quando ci sono partite da trasmettere

la nuova grafica sugli spot delle partite che vanno in HD quando dice "su premium calcio e premium calcio HD" con
i 2 loghi animati di premium calcio e premium calcio hd enormi e d'orati con tutti brilluccichii intorno è fatta benissimo!:5eek:

fabio656 ha scritto:
la nuova grafica sugli spot delle partite che vanno in HD quando dice "su premium calcio e premium calcio HD" con
i 2 loghi animati di premium calcio e premium calcio hd enormi e d'orati con tutti brilluccichii intorno è fatta benissimo!:5eek:
pure in SD si vedono bene
comuque ieri ho visto rete 4 HD che facevano napoli-utrecht
MAMMA MIA è PERFETTO L'HD METTE PAURA! :5eek:

inter x smp ha scritto:
pure in SD si vedono bene
comuque ieri ho visto rete 4 HD che facevano napoli-utrecht
MAMMA MIA è PERFETTO L'HD METTE PAURA! :5eek:

rete4 hd trasmette in sd upscalato, vedessi il vero hd nativo su premium calcio hd1 e hd2.....

Indietro
Alto Basso