Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ziege ha scritto:a me ieri alle 15 mentre guardavo Juventus-Sampdoria l'interattività funzionava perfettamente con anche l'aggiornamento in tempo reale di tutti i gol
ziege ha scritto:cmq ho notato che in HD la funzione tasto rosso proprio non è proprio esistente è normale?
mctayson09 per favore puoi cancellare le ultime 2 righe della tua firma?Mctayson09 ha scritto:Si, per le partite in HD non è disponibile l'interattività![]()
inter x smp ha scritto:mctayson09 per favore puoi cancellare le ultime 2 righe della tua firma?
perchè del 3D è vietato parlare di calcio...
Mctayson09 ha scritto:OT
No mi dispiace ma nel regolamento non c'è nulla che vieta argomenti di calcio nella firma, quindi la lascio così...la firma non dev'essere motivo di discussione, basta non discuterne e non ci sono problemi.
Un conto è parlare di calcio nel 3D seppur proibito dal regolamento, un conto è la firma. Chiuso OT![]()
Gli scorsi anni non mettevano l'interattività (come ricordo) in caso di poca banda a disposizioneMctayson09 ha scritto:Ragazzi ieri ho controllato per curiosità ma l'interattività non c'era nemmeno ieri, quindi quest'anno non la metteranno proprio? Uffa io l'anno scorso la utilizzavo sia per i risultati che per le formazioni dagli altri campi quando non riuscivo a vedere serie A live![]()
veroVIANELLO_85 ha scritto:Gli scorsi anni non mettevano l'interattività (come ricordo) in caso di poca banda a disposizione![]()
per Nicola (dki) annota quanto sopra grazie!car1981 ha scritto:l'ho notato anche io, e poi anche quando fanno vedere le formazioni con le foto reparto per reparto scorrono troppo velocemente, avvisateli di far vedere i reparti un pò più lenti!
VIANELLO_85 ha scritto:Gli scorsi anni non mettevano l'interattività (come ricordo) in caso di poca banda a disposizione![]()
Anche ieri in Napoli-Bari sono state visualizzate troooooooooooooppo velocemente, le panchine praticamente era impossibile leggerle. DKI aiutaci tu!burundz ha scritto:Ma non trovate che le formazioni siano visualizzate troppo di fretta? Non danno nemmeno il tempo di leggere/vedere le formazioni.
burundz ha scritto:Anche ieri in Napoli-Bari sono state visualizzate troooooooooooooppo velocemente, le panchine praticamente era impossibile leggerle. DKI aiutaci tu!
Ah be', se lo fanno anche a Sky...snakers09 ha scritto:vabbè raga per il fatto che si vedono troppo veloci anche a sky ho notato fanno vedere velocissimi le formazioni anche...
mexican87 ha scritto:non trovate che potrebbero, almeno un paio di volte per tempo, far scorrere i risultati delle altre partite in basso senza dover attivare l'interattività? una domanda: ma con la premium cam hd l'interattività non c'è?
dki ha scritto:Ragazzi non è colpa di Mediaset, ma della regia che gestisce le immagini![]()
burundz ha scritto:Ah be', se lo fanno anche a Sky...![]()