Guardando il prepartita dei preliminari di champions, ho notato che c'era uno studio diverso da quello dell'anno scorso.. Qualcuno sa se ci saranno novità a livello di grafica e di studio visto l'imminente inizio del campionato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wesley ha scritto:io so solo che lo studio di eurocalcio show fa pena in sd
Caressa ha detto che si tratta di uno studio provvisorio e nella fase a gironi ci sarà uno studio nuovomarco92 ha scritto:Guardando il prepartita dei preliminari di champions, ho notato che c'era uno studio diverso da quello dell'anno scorso..
Nuovo e tecnologicodado88 ha scritto:Caressa ha detto che si tratta di uno studio provvisorio e nella fase a gironi ci sarà uno studio nuovo
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147039Peppe 67 ha scritto:ma della grafica sapete niente ?![]()
ahahah anche tu ci metti?!Peppe 67 ha scritto:Nuovo e tecnologicocosì a detto
ma della grafica sapete niente ?
![]()
Wesley ha scritto:io so solo che lo studio di eurocalcio show fa pena in sd
Numero Uno ha scritto:A me l'attuale grafica, se parlate del rettangolino con squadre, punti e orario, piace. Semplice, visibile e con bei colori. Perchè cambiarla?![]()
Per la champions una delusione totale. SKY é l'unica che ha la grafica vecchia mentre Mediaset ha quella nuova!!Zamor ha scritto:grafica ancora identica... delusione
Mamma mia! Speriamo di si. Colleghiamoci alle ore 17.30 su sky calcio 1 (hd) per il prepartita e lo scopriremo. Che tensione...Peppe 67 ha scritto:Speriamo per domani![]()
nosyrio87 ha scritto:quella nuova della champions è stile EL vero? cmq sinceramente sn curioso pure io di vedere se hanno cambiato grafica x la serie al'importante cmq è l'hd...
syrio87 ha scritto:quella nuova della champions è stile EL vero? cmq sinceramente sn curioso pure io di vedere se hanno cambiato grafica x la serie al'importante cmq è l'hd...