Grafiche e studi televisivi di SKYsport

marco92

Digital-Forum Senior
Guardando il prepartita dei preliminari di champions, ho notato che c'era uno studio diverso da quello dell'anno scorso.. Qualcuno sa se ci saranno novità a livello di grafica e di studio visto l'imminente inizio del campionato?

io so solo che lo studio di eurocalcio show fa pena in sd

Lo studio di Calciomercato è lo stesso di SKY in campo. Ben fatto!
Lo studio di Euro calcio show è lo stesso di quello dello scorso anno solo che hanno cambiato sfondo sulla parete (bruttino) e non hanno più telecamere in HD. Doppiamente male!
Lo studio di Champions league non so dove sia situato ma è piccolo e bruttino nel suo complesso, scenografia compresa. Almeno è in HD ma deve migliorarsi e non poco.
Spero che lo studio di SKY calcio show sia lo stesso dello scorso anno.
Lo studio di Serie B ed Europa league lo scopriremo a breve.
Lo studio di SKY tg24 è troppo buio, deprimente in tutti i sensi. Spero che migliorino molto con il nuovo studio, scenografia e grafica. Spero che non dimentichino di accendere la luce. Mamma mia.
Staremo a vedere.

marco92 ha scritto:
Guardando il prepartita dei preliminari di champions, ho notato che c'era uno studio diverso da quello dell'anno scorso..
Caressa ha detto che si tratta di uno studio provvisorio e nella fase a gironi ci sarà uno studio nuovo

dado88 ha scritto:
Caressa ha detto che si tratta di uno studio provvisorio e nella fase a gironi ci sarà uno studio nuovo
Nuovo e tecnologico :D così a detto :evil5: ma della grafica sapete niente ? :icon_bounce:

Se parte quella nuova parte domani per la SerieA...come è stato nei anni precedenti

A me l'attuale grafica, se parlate del rettangolino con squadre, punti e orario, piace. Semplice, visibile e con bei colori. Perchè cambiarla? ;)

Numero Uno ha scritto:
A me l'attuale grafica, se parlate del rettangolino con squadre, punti e orario, piace. Semplice, visibile e con bei colori. Perchè cambiarla? ;)

Dicesi Scoreboard. :D

Zamor ha scritto:
grafica ancora identica... delusione
Per la champions una delusione totale. SKY é l'unica che ha la grafica vecchia mentre Mediaset ha quella nuova!!

Peppe 67 ha scritto:
Speriamo per domani ;)
Mamma mia! Speriamo di si. Colleghiamoci alle ore 17.30 su sky calcio 1 (hd) per il prepartita e lo scopriremo. Che tensione...

quella nuova della champions è stile EL vero? cmq sinceramente sn curioso pure io di vedere se hanno cambiato grafica x la serie a :D l'importante cmq è l'hd...

syrio87 ha scritto:
quella nuova della champions è stile EL vero? cmq sinceramente sn curioso pure io di vedere se hanno cambiato grafica x la serie a :D l'importante cmq è l'hd...
no
comunque io sono abbastanza convinto che lo scoreboard di sky sarà sempre lo stesso

syrio87 ha scritto:

Da quest'anno credo che gli scoreboard della CHL e dell'EL saranno simili rispetto alle passate edizioni. Parliamoci chiaro: l'Europa League in questo triennio '12-'15 si gioca il suo futuro. Quindi più vicina è alla Champions anche ad impatto visivo, meglio è per l'UEFA.
Lo dico avendo visto le intro delle due competizioni che sono abbastanza simili.
[ http://www.youtube.com/watch?v=KrM1qmYNKsE ]: Intro Champions.
[ http://www.youtube.com/watch?v=rxnNeVzsjNo ]: Intro Europa League (dalla Fase a Gironi).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso