Grafiche e studi televisivi di SKYsport

Veramente è sempre la stessa da almeno tre anni!
Si, è vero, i problemi sono altri, ma anche questo fa. E poi la grafica della Premier è sempre la stessa perché è per l'estero ed è un marchio, così come fa la Lega Serie A.
Non credo sia un costo problematico per Sky, che ha già risparmiato su Bundes e Liga.
Massimo

ispettoremax ha scritto:
Veramente è sempre la stessa da almeno tre anni!
Si, è vero, i problemi sono altri, ma anche questo fa. E poi la grafica della Premier è sempre la stessa perché è per l'estero ed è un marchio, così come fa la Lega Serie A.
Non credo sia un costo problematico per Sky, che ha già risparmiato su Bundes e Liga.
Massimo
Ma almeno quella ha contenuti 3D..

Peró dai, é cambiata la grafica con cui scorrono i risultati degli altri campi ! Accontentatevi !

fede73pd ha scritto:
Peró dai, é cambiata la grafica con cui scorrono i risultati degli altri campi ! Accontentatevi !
L'avevo notato anch'io. È comunque la barra riporta la grafica di sky..

Sapete se oggi, con il sorteggio dei gironi di champions, si vedrà il nuovo studio sky per le competizioni europee..se non sbaglio Caressa aveva detto che quello attuale era provvisorio.

marco92 ha scritto:
Sapete se oggi, con il sorteggio dei gironi di champions, si vedrà il nuovo studio sky per le competizioni europee..se non sbaglio Caressa aveva detto che quello attuale era provvisorio.
Penso di no.. Ma spero di si. E poi anche la grafica mi auguro si adeguino a quella che ha anche Mediaset..

marcobremb ha scritto:
A me fa pietà lo scoreboard nuovo della CL :doubt:
Invece no.. È sempre meglio il nuovo del vecchio.. Ma poi anche in studio c'è la gafica vecchia..

Lory97 ha scritto:
E poi anche la grafica mi auguro si adeguino a quella che ha anche Mediaset..
si adegueranno dai gironi come è sempre stato:evil5: :evil5:
sarebbe bello invece avere uno scoreboard personalizzato come quelli americani:crybaby2:

agostino31 ha scritto:
si adegueranno dai gironi come è sempre stato:evil5: :evil5:
sarebbe bello invece avere uno scoreboard personalizzato come quelli americani:crybaby2:
Sicuro? Io non mi ricordo... Se ce fammi vedere qualche video che lo dimostra... Anche se comunque questa è una grande fesseria potevano metterla sin dall'inizio..

Ragazzi ma nelle grafiche di formazione non ci sono i volti dei giocatori, come mai? :eusa_think:

io mi ricordo che anche l'anno scorso molte volte la grafica delle formazioni non mostrava le foto dei giocatori ;)

Cosa è accaduto agli schermi posteriori di SKY sport24?
Sono più bui e fa sembrare come se fosse arrivata una tempesta solare...
Mah :icon_rolleyes:

P.s. Mi manca il colore arancione che accendevano tutte le mattine...

goldenboy1891 ha scritto:
Cosa è accaduto agli schermi posteriori di SKY sport24?
Sono più bui e fa sembrare come se fosse arrivata una tempesta solare...
Mah :icon_rolleyes:

P.s. Mi manca il colore arancione che accendevano tutte le mattine...
Lo notato anch'io. Sicuramente hanno tolto gli effetti cromatici. Infatti quello é il colore della notte...

anche secondo me l'arancione era azzeccatissimo.
Scelta strana comunque. Proprio ora che anche sky tg24 adatta le luci alle varie edizioni....

dDan ha scritto:
anche secondo me l'arancione era azzeccatissimo.
Scelta strana comunque. Proprio ora che anche sky tg24 adatta le luci alle varie edizioni....
Non si nota piú di tanto che sky tg24 cambia colori...

Carino Lo studio di seria a x le partite del sabato, ma verra usato anke sky calcio show? ps vedendo le pubblicita delle sfide di champions la grafica sembra cambiata, bisogna vedere se è quella della sola pubblicit! o proprio della champions

Indietro
Alto Basso