Grafiche partite Serie A 2010/11 - Sky

mirkop

Digital-Forum Senior Plus
Beh la grafica è cambiata almeno quella da studio... i sottopancia che sono usciti sono diversi da quelli vecchi utilizzati fino a l'altra sera :) e anche la grafica con la formazione è variata come si ipotizzava

Ultima modifica di un moderatore:
si è cambiato quasi tutto. beh sulle grafiche Sky è sempre il punto di riferimento, sono sempre le migliori. certo se facessero anche i loghi come fanno le grafiche...

Forse vi chiedo troppo...ce la fate a postare qualche immagine della nuova grafica??? :D

Ma lo scoreboard non è posizionato troppo a destra??
Per la qualità HD, a me pare buona!

sawyer83 ha scritto:
Fastidiosissima... e poi ha un alone nell'angolo alto di sinistra che non capisco sinceramente a cosa serva :D...
Ad ogni modo assurdo davvero il posizionamento del timeboard

la grafica è simile a quella di sky uk,con la differenza che sky italia mette i nomi delle squadre con sfondo blu mentre in uk mettono proprio i colori delle maglie delle squadre in campo.Grafica quasi in mezzo allo schermo a me non piace.E poi ma perche su un canale hd mettere la grafica del 4:3,fatelo sui canali sd ma su quelli hd che senso ha?

Ma la vedo solo io quella striscia blu sfumata in alto a sinistra dello scoreboard?

no io credevo si potessero vedere in diretta, invece come avevo detto, è tutto in differita tranne le interviste!
Giustamente, Sky rischia denunce penali se mette qualcosa in diretta, mi sembrava strano che qualcuno avesse detto fossero in diretta...

cmq la grafica è cambiata è molto piuù bella dell'anno scorso

mirkop ha scritto:
Fastidiosissima... e poi ha un alone nell'angolo alto di sinistra che non capisco sinceramente a cosa serva :D...
Ad ogni modo assurdo davvero il posizionamento del timeboard

guarda sono felice di questo,perchè mi ero preoccupato sul timeboard :D :D

beh, spero che quella macchia nera sulla sinistra non sia voluta :D

non ha proprio senso... poi magari si scoprirà che il grafico ha voluto lasciare un segno artistico alla grafica

come ho scritto nell'altro thread, quest'anno abbandonano quasi dl tutto l'arancione (lo lasciano solo per riprendere il logo di skysport), i colori predominanti sono il blu e il bianco (anche su skysport24)

molto bella la nuova grafica!
peccato solo per la posizione e per la sfumatura in alto a sinistra :sad:

Molto bello l'effetto grafico delle transizioni video tra la diretta del campo e i replay e viceversa.
Viene utilizzato il nuovo logo della serie A.

odioso veramente quel posizionamento del timeboard...spero che lo spostino e che tolgano quell'alone, per il resto va tutto bene...:D

Indietro
Alto Basso