Grafiche partite Serie A 2010/11 - Sky

Quello di Mediaset premium è più spostato a SX,
di poco ma più a SX, quasi un paradosso...:D :D
Ma che ci vuole a capire certe cose, i tecnici di Sky
cosa stanno guardando in questo momento..?..:eusa_wall:

Spiro185 ha scritto:
quella di premium è peggiorata ma non è così brutta come quella che si vede nell'immagine.. Poi sinceramente lo screboard nella safe area.. Possibile che nessuno riesca a fare una cosa completamente carina?? :D
Come spiro non è così io lo screen l'ho fatto da mpHD2 quella è e quella rimane... mica l'ho modificata..
meglio quella di sky, che devo dire ha fatto un ottimo lavoro per le ammonizioni miglirando l'interazione rispetto allo scorso anno

Spiro185 ha scritto:
Non vi pare troppo invasivo? E' di infront?
Si se c'è anceh su MP per forza è di infront!
Fino all'anno scorso anche le dissolvenze erano inserite come le grafiche dalle centrali video di emissione. Essendo neutra quest'anno viene inserita da Infont

io vorrei solo sapere come fate a vedere premium e sky sul pc :D io ho i due regolari abbonamenti ma niente non so farlo :D

fabcat ha scritto:
la grafica è simile a quella di sky uk,con la differenza che sky italia mette i nomi delle squadre con sfondo blu mentre in uk mettono proprio i colori delle maglie delle squadre in campo.Grafica quasi in mezzo allo schermo a me non piace.E poi ma perche su un canale hd mettere la grafica del 4:3,fatelo sui canali sd ma su quelli hd che senso ha?

quoto

furiaceka ha scritto:
Come spiro non è così io lo screen l'ho fatto da mpHD2 quella è e quella rimane... mica l'ho modificata..
meglio quella di sky, che devo dire ha fatto un ottimo lavoro per le ammonizioni miglirando l'interazione rispetto allo scorso anno
Volevo dire che è molto più smussata di quello che sembra da qui.. Lo screen fa un po schifo! (non che sia bella eh?! :))

io proprio non riesco a capire a cosa serve rispettare la safety area su un canale hd.ma chi vede un canale hd su un tv 4:3?In uk sono cosi imbecilli che lo score è proprio nell'angolo a sinistra?

In effetti se ve la mettono un po' più in alto e desisamente più a sx diventa davvero ottima! ;)

fabcat ha scritto:
io proprio non riesco a capire a cosa serve rispettare la safety area su un canale hd.ma chi vede un canale hd su un tv 4:3?In uk sono cosi imbecilli che lo score è proprio nell'angolo a sinistra?
Beh in teoria si può fare basta collegare il decoder HD con la presa scart.

fabcat ha scritto:

Ti quoto in pieno, non riesco a capire la safe area nei canali hd posso capirla nei canali sd ma chi guarda i canali hd ha una tv HD e quindi 16:9 che senso ha metterli compatibili per il 4:3

lucacipriani ha scritto:
Beh in teoria si può fare basta collegare il decoder HD con la presa scart.
In teoria si può fare ma NON ha senso. Inoltre chi lo fa sbaglia perchè potrebbe guardare il canale sd se non ha la tv HD. Esiste una mail per fare la segnalazione a sky?

Sky farà sempre così. lo score sarà bello in mezzo.

OT. nonostante tutti gli abbellimenti estetici il calcio italiano sta sprofondando.. basta vedere la partita di oggi.. nessuna bella grafica lo può risollevare...

Spiro185 ha scritto:
In effetti se ve la mettono un po' più in alto e desisamente più a sx diventa davvero ottima! ;)
quoto!
senzatitolo1copiad.jpg

perchè non fanno le cose come si deve!

E' davvero un'indecenza questa grafica, a me fa veramente vomitare e fin tanto che la terranno in mezzo allo schermo non mi vedrò nemmeno una partita.
Già mi ero inc....o nero per la grafica dei mondiali questa è peggio.
Le pattacche non le ho mai sopportato, ma ci vuole tanto di cervello o non ne hanno per metterla più in alto e più a sinistra, più piccola e più trasparente, perchè me la devo vedere quasi in mezzo al campo.
E' inconcepibile che tengono conto della safe aerea 4:3 quando solo un abbonato su un milione vedrà la partita su un tv in 4:3 a tutto schermo, cioè in totale 4 abbonati.
Anche quella di Mediaset è una bella patacca grande e schifosa ma almeno in compenso è tutta in alto e a sinistra.
Protestate..... fate capire che chi ha ideato questa graficare è un emerito imbecille e va contro l'abbonato che paga.

Inutile scrivere, Sky se ne frega dell'opinione dei clienti sennò non avremmo più loghi sui canali. Se han deciso di usare la safe area per tutelare chi resta ancorato al medioevo non possiamo farci nulla.

Flask ha scritto:
Inutile scrivere, Sky se ne frega dell'opinione dei clienti
Proprio in questo caso è il contrario :D....non vi ricordare tutte le critiche che sono arrivate a Sky (anche in questo forum) per il fatto che la grafica era tagliata nelle prime tre giornate?? :eusa_think:

Se poi lo fanno quasi tutte le tv del mondo un motivo ci sara'

furiaceka ha scritto:
In teoria si può fare ma NON ha senso. Inoltre chi lo fa sbaglia perchè potrebbe guardare il canale sd se non ha la tv HD.

Beh, anche su una tv 4:3 non HD, si vede sempre meglio il canale HD rispetto a quello SD.

lucacipriani ha scritto:
Beh, anche su una tv 4:3 non HD, si vede sempre meglio il canale HD rispetto a quello SD.
si ma comunque sia penso vedano tutti con i letterbox ormai

io non ho nessun alone in alto a sinistra.
Comunque fa bene sky uk ha 2 grafiche separate,una per i canali sd con rispetto safety area e una per i canali hd.A sky tira il c..o fare 2 grafiche separate,sai ci vuole molto lavoro.

Indietro
Alto Basso