Grafiche partite Serie A 2010/11 - Sky

una cosa che trovato molto buona era l'indicazione partita->canale nel menu interattivo di SkySport... da questa stagione non c'è più :( :( spero la rimettano...

Io insisto ancora sull'alone bluastro sulla parte in alto a destra del risultato delle partite di calcio di Serie A (la B non la vedo manco se mi sparano), ma si può sapere perchè non risolvono il problema? Non ce l'hanno un cancellino nel photoshop che usano? Shift+E, ca**eruola!

dinifra ha scritto:
Io insisto ancora sull'alone bluastro sulla parte in alto a destra del risultato delle partite di calcio di Serie A (la B non la vedo manco se mi sparano), ma si può sapere perchè non risolvono il problema? Non ce l'hanno un cancellino nel photoshop che usano? Shift+E, ca**eruola!
Intendi l'orribile alone in alto a sinistra nello scoreboard?

Sabato in milan-Catania ho notato anche una terribile patacca nera sulla destra per qualche minuto, era così brutta e strana che pensavo fosse sporco lo schermo e tentavo di pulirlo...

Grafica sky

Quest'anno cambierà la grafica?? Sono passati due anni dall'ultima volta che l'hanno cambiata...😄

wildsea80 ha scritto:
credo che cambi ogni 2 anni e, appunto, sono 2 anni che è la stessa :)
Speriamo cambi... Ho guardato é l'anno scorso era cambiata dopo 2 anni mentre la penultima volta dopo 3 anni..

Indietro
Alto Basso