Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi l'orribile alone in alto a sinistra nello scoreboard?dinifra ha scritto:Io insisto ancora sull'alone bluastro sulla parte in alto a destra del risultato delle partite di calcio di Serie A (la B non la vedo manco se mi sparano), ma si può sapere perchè non risolvono il problema? Non ce l'hanno un cancellino nel photoshop che usano? Shift+E, ca**eruola!
E' facile che sia così, ma, evidentemente, è impossibile aspettare fino al 25 AgostoLory97 ha scritto:Quest'anno cambierà la grafica??
Infatti sono impaziente...gigio82 ha scritto:E' facile che sia così, ma, evidentemente, è impossibile aspettare fino al 25 Agosto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo che cambi ogni 2 anni e, appunto, sono 2 anni che è la stessagigio82 ha scritto:
Speriamo cambi... Ho guardato é l'anno scorso era cambiata dopo 2 anni mentre la penultima volta dopo 3 anni..wildsea80 ha scritto:credo che cambi ogni 2 anni e, appunto, sono 2 anni che è la stessa![]()
Cosa vuole dire temi 3D?Progressive ha scritto:Sicuramente i temi della nuova grafica sarà 3D e richiamo a bskyb.
Ok... Speriamo bene. Se la devono cambiare speriamo la cambino nel primo match di serie b...Progressive ha scritto:Cioè che abbia rilievo,profondità...