dDan ha scritto:a me l'interattività funzionava bene. Unica nota stonata, la schermata principale non era in HD ma in SD, ma vabbè.
ke decoder hai????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dDan ha scritto:a me l'interattività funzionava bene. Unica nota stonata, la schermata principale non era in HD ma in SD, ma vabbè.
Solo il primo tempo della gara dell'Udinese aveva la grafica del 4:3 tutte le altre per il 16:9redpower ha scritto:Ma comunque non capisco una cosa: la grafica doveva essere sempre nella 4:3 safe-area, invece per alcune partite lo è stato e per altre era in 16:9...boh...![]()
dado88 ha scritto:Solo il primo tempo della gara dell'Udinese aveva la grafica del 4:3 tutte le altre per il 16:9![]()
Non ho l'hdemper0rx ha scritto:non so se hai letto i miei post...ma l'interattività in hd ti funzionava a te?
dinifra ha scritto:ma quell'assurdo alone blu sul tabellino delle partite non l'hanno ancora rimosso?
cioè fa schifo, ma come si fa a cannare quella grafica^
forse per sottolineare i 6 minuti scandalosi di recupero concessifino ad oggi l'unica partita che le aveva era Bologna-Inter![]()
dinifra ha scritto:forse per sottolineare i 6 minuti scandalosi di recupero concessi
Penso intenda quella schifezza in alto a sinistra sullo scoreboard, una cosa inspiegabile.nickdc ha scritto:Ma quale alone? Io non ho notato nessun alone...