Grafiche partite Serie A 2010/11 - Sky

Zamor ha scritto:
ho capito.
beh comunque non riesco a capirlo comunque, non ha proprio senso,
comunque, secondo voi non sarebbe meglio che la lega (come nella premier) desse lo scoreboard universale?
Non è universale quello della premier, in inghilterra non vedono quello che vediamo noi.

Zamor ha scritto:
ho capito.
beh comunque non riesco a capirlo comunque, non ha proprio senso, trasmettere la stessa cosa su 60 canali è un'altra cosa che sky dovrebbe pensare di correggere.
comunque, secondo voi non sarebbe meglio che la lega (come nella premier) desse lo scoreboard universale?
Per la storia della contemporaneità sono d'accordo. Assolutamente inutile! piuttosto meglio spegnere il canale in quel momento ne guadagnano gli altri a prescindere!
Sullo scoreboard universale penso sia meglio così per me i grafici sky ci sanno fare tutto sommato, quindi non mi lamento!

lucacipriani ha scritto:
Non è universale quello della premier, in inghilterra non vedono quello che vediamo noi.
ah, pensavo di si invece... :5eek:
quindi è come se dall'estero vedono le nostre partite? sempre il solito scoreboard c'è, lo riconosco

che bel gol di Mesto
comunque se ricordate anche l'anno scorso per le prime 2-3 giornate gli scoreboard sky erano appiccicati a sinistra, poi hanno corretto

Zamor ha scritto:
che bel gol di Mesto
comunque se ricordate anche l'anno scorso per le prime 2-3 giornate gli scoreboard sky erano appiccicati a sinistra, poi hanno corretto

bel gol sisi

Che ci leggano ci credo, ma che abbiano cambiato perché lo abbiam scritto qui ne dubito molto fortemente. Suvvia siamo realisti ;) Oggi è la prima di campionato e qualche prova la staranno facendo, mica si mettono a leggere sui forum le impressioni e in tempo reale fanno cambiamenti. forse un dirigente Sky avrà visto lo schifo e avrà chiamato infuriato e hanno cambiato :D

lucacipriani ha scritto:
Tralaltro ci sono 2 supercalcio. :D
praticamente stanno trasmettendo questa partita su 3 canali HD (205,249,251) e 2 SD(271 e 245) mmm beh forse 205e249 non occupano doppio spazio,visto che è lo stesso canale? :/

i 2 supercalcio hd sono lo stesso canale messo in due posizioni diverse

ottima notizia lo spostamento a sinistra.
probabilmente avrà dato fastidio a più persone, mentre l'anno scorso era il contrario... daltronde adesso ci sono più di 2 milioni di abbonati hd, il doppio dello scorso anno, era inevitabile tenere conto delle tv 16:9...

SKYBOY OT
adesso la grafica di sky è mille volte meglio di quella di mp
SKYBOY FINE OT
:D

raga cmq quando esce il nome del giocatore il numero della maglia è tagliato dal logo della squadra

snakers09 ha scritto:
raga cmq quando esce il nome del giocatore il numero della maglia è tagliato dal logo della squadra

Vero! L'avevo notato anch'io...invece, durante l'intervista a Mesto a fine partita, ho notato che il numero era completamente leggibile; secondo me se ne sono accorti.
Ora verificheremo durante la partita della Roma

alexmuse ha scritto:
Vero! L'avevo notato anch'io...invece, durante l'intervista a Mesto a fine partita, ho notato che il numero era completamente leggibile; secondo me se ne sono accorti.
Ora verificheremo durante la partita della Roma
essi

Niente di eccezionale anche se vorrei la scomparsa della segnalazione del tempo della partita per evitare il giallo che non mi piace per niente come colore :D Poi per la dissolvenza con il nuovo logo della lega penso che sia giusto che ci sia e venga trasmesso all'estero come identita' del campionato Italiano, quello che non mi piace per niente e' il logo della Bundesliga sempre visibile...

Avete notato che durante l'incontro, è apparso per4-5 volte
un banner informativo di statistica delle squadre...i precedenti
del match, prima di Serie A vinta ecc.. ecc..
A quando i nomi dei tifosi sugli spalti....:D
Le stesse cose potrebbe dirle il telecronista, senza infangare
lo schermo....:doubt:

modello americano, in America le statistiche passano continuamente con banner o schermate vere e proprie. c'è anche da dire che in sport come football basket o baseball i tempi morti sono tanti e devono essere coperti, nel calcio non so quanto sia interessante invadere lo schermo di queste statistiche...

Indietro
Alto Basso