Grafiche partite Serie A 2010/11 - Sky

Sbaglio o le statistiche sono completamente scomparse in questo Bologna - Inter???:eusa_think:

Ma comunque non capisco una cosa: la grafica doveva essere sempre nella 4:3 safe-area, invece per alcune partite lo è stato e per altre era in 16:9...boh...:icon_rolleyes:

redpower ha scritto:
Ma comunque non capisco una cosa: la grafica doveva essere sempre nella 4:3 safe-area, invece per alcune partite lo è stato e per altre era in 16:9...boh...:icon_rolleyes:
Solo il primo tempo della gara dell'Udinese aveva la grafica del 4:3 tutte le altre per il 16:9 ;)

dado88 ha scritto:
Solo il primo tempo della gara dell'Udinese aveva la grafica del 4:3 tutte le altre per il 16:9 ;)

Si confermo. Ma assolutamente meglio in 16:9, anche se il contratto dice(va) in 4:3.

ma quell'assurdo alone blu sul tabellino delle partite non l'hanno ancora rimosso?
cioè fa schifo, ma come si fa a cannare quella grafica^

dinifra ha scritto:
ma quell'assurdo alone blu sul tabellino delle partite non l'hanno ancora rimosso?
cioè fa schifo, ma come si fa a cannare quella grafica^

condivido....è ORRENDO:5eek:

Serie A Review

ho notato che le repliche (della prima giornata) sono senza le sovrimpressioni (quelle in alto a sinistra con squadre ,risultato e cronometro) :mad:

fino ad oggi l'unica partita che le aveva era Bologna-Inter :eusa_think:

Ultima modifica:
dinifra ha scritto:
forse per sottolineare i 6 minuti scandalosi di recupero concessi

vatti a leggere l'aggiornamenti sul mosaico interattivo...oggi mi ha appena chiamato un tecnico sky...vai su commenti qualità calcio hd...e leggi....

:5eek:

raga però oggi ho visto una partita da premium calcio milan lazio la grafica è brutta c'è la parte dove dice il nome delle squadre il tempo è brutta quella parte li

Certo però che quell'alone sul punteggio si ostinano a lasciarlo!

Ho letto solo ora il post (non tutto) e se scrivo cose già dette, cancellate il msg.

Mi pare di aver letto da qualche parte che la grafica nella safe area (4:3) e' prevista dal contratto della LEGA. Non e' a discrezione di Sky. Nel contratto c'e' scritto che va messa li.

Che poi sia una cavolata e' fuori discussione

si vede che non hai letto tutto...infatti solo nel primo tempo della partita udinese-genoa ( l'anticipo delle 18 della prima giornata) sky sembra abbia avuto problemi con lo scoreboard, in seguito non è stata più usata la safe area 4:3 ma finalmente hanno capito che la maggior parte degli abbonati ha una tv in 16:9

Live invece di Diretta

Ma perchè nelle partite di Serie A, Champions e tutti gli sport in diretta in genere, non mettono la scritta "live" invece di "diretta"...????
Darebbe meno fastidio (4 caratteri contro 7) e tutti ormai sanno che live vuol dire diretta in inglese....!:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso