Grand theft auto 5

Bellissimo, le novità mi piacciono moltissimo e finalmente ste macchine si riescono a guidare!! :laughing7:

Che gioco ragazzi!
Ancora meglio di quello che pensavo, ho fatto solo 4 missioni, ora mi sto dedicando al ****eggio e all'esplorazione della mappa che è a dir poco enorme, c'è da perdersi! è il GTA definitivo!

Gta5!!! 10 10 ed ancora 10!!!

Lo preso sabato scorso su X360!!!
Questo GTA5 è Grandioso,Meraviglioso,Spettacolare e.... continuerei ancora!!!
Tre personaggi (Franklin,Michael & Trevor),tre storie differenti che poi si intrecciano fra di loro col prosequio della storia.
Ma credo che sia il miglior videogame della storia sia per la Supergrafica ma anche per la longevità totale,
ed anche poi per quanto sia costato per realizzarlo:ben 286 milioni di dollari!!!

Detto questo vi saluta anche,il mio,Trevor dalla base degli aeroplanini,
dal suo telefonino che hanno in dotazione i personaggi,:
0_0.jpg

Ciao Ciao:)

Ultima modifica:
anche io non ho resistito alla tentazione e ho preferito comprare la scorsa settimana gta 5 invece di fifa 14, che comprero più in la....che dire un gioco immenso...

sono arrivato più o meno al 16 17 percento totale del gioco dopo una settimana ;)... POSSIBILE SPOILER... ieri sono riuscito a compiere 25 uccisioni in 1min e 30 sec... missione stupenda;)... per ora pero' la missione che mi ha colpito di piu' è quella in cui Michael deve uccidere degli alieni ahahah ;)....FINE POSSIBILE SPOILER... e voi invece?

sono arrivato più o meno al 16 17 percento totale del gioco dopo una settimana ;)... POSSIBILE SPOILER... ieri sono riuscito a compiere 25 uccisioni in 1min e 30 sec... missione stupenda;)... per ora pero' la missione che mi ha colpito di piu' è quella in cui Michael deve uccidere degli alieni ahahah ;)....FINE POSSIBILE SPOILER... e voi invece?
Ti ha colpito la missione più no sense del gioco ahaha :D io sto all'85%..è un capolavoro :)

Io invece sono al 33% ed ho portato Trevor dal tipo in piazza che legalizza......vabbe hai capito,
ed invece di uccidere alieni,come con Michael,uccide un altro tipo di soggetti veramente inaspettati!!!
Game veramente unico!!!

Ciao Ciao

Ultima modifica:
Ragazzi credo di avere un grosso problema
Ho fatto la prima missione che riguarda "il grande colpo" e adesso non ci sono più missioni principali da fare, ma solo quelle secondarie! Leggendo su internet ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema, probabilmente dovuto alle patch che sono state rilasciate, solo che non voglio ricominciare il gioco dall'inizio, non so davvero cosa fare, a qualcuno è capitato lo stesso problema?

Io invece sono al 33% ed ho portato Trevor dal tipo in piazza che legalizza......vabbe hai capito,
ed invece di uccidere alieni,come con Michael,uccide un altro tipo di soggetti veramente inaspettati!!!
Game veramente unico!!!

Ciao Ciao

ho appena conosciuto quei soggetti di cui mi accennavi... che spettacolo ;)

Indietro
Alto Basso