GRANDE EVENTO- The Legend Of Seeker in ITALIA

T

TVmania

Come da titolo arriverà

16 Dicembre ogni Mercoledì dalle 21.00 (doppio episodio) su SKY UNO (ch.109)

Traduzione titolo italiano: LA SPADA DELLA VERITA'

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

La serie FANTASY dell'ANNO!

Ultima modifica:
io volevo dirlo da tempo però pensavo partisse a fine novembre , invece prima ...

molto bene...

vabbè oggi sono in vena di confidenze...la serie potrebbe essere vista non solo in 16:9 ma anche in HD...shhhhhh....non spargete troppo la voce però....:D;):D

advanced85 ha scritto:
vabbè oggi sono in vena di confidenze...la serie potrebbe essere vista non solo in 16:9 ma anche in HD...shhhhhh....non spargete troppo la voce però....:D;):D

Azz, quindi ci sarà anche SKY CINEMA FAMILY HD, forse, e ripeto forse. :eusa_think:

come la...da voi osannata samurai girl... che nn mi sono visto...questa me la son segnata ci darò un occhiata anche se giò vedere le serie con le puntate unite a formare 90 minuti...x me sono "troppo lunghe"

Burchio ha scritto:
come la...da voi osannata samurai girl... che nn mi sono visto...questa me la son segnata ci darò un occhiata anche se giò vedere le serie con le puntate unite a formare 90 minuti...x me sono "troppo lunghe"
stai confrontando una miniserie samurai girl con una vera e propria serie composta di 22 episodi...diciamo che il paragone non è azzeccato ;)

Io la serie l'avrei trasmessa su SKYUNO...

Comunque...ho dato un'occhiata al promo su Youtube e sembra fatta bene!

TVmania ha scritto:
30 Ottobre ogni Venerdì alle 21.00 su SKY CINEMA FAMILY (ch.304)

Come mai su Sky Cinema, 10 canali dedicati alle serie TV non bastano?

Quale sarà il prossimo passo? Qualche cartone animato giapponese sul calcio su Sky sport? :D

sandrokan77 ha scritto:

Meglio che sia trasmessa in 16:9, che in un ridicolo letterbox! perdonami.
Meglio il formato originale e HD :D ;)

uzimir ha scritto:

Quale sarà il prossimo passo? Qualche cartone animato giapponese sul calcio su Sky sport? :D

Vi prego, non creiamo sempre discussione. Capisco che così non tutti la vedranno, ma almeno è nel formato corretto. Dai ;)

sandrokan77 ha scritto:

si sembra...la serie è eccezionale per il suo genere ;) e cmq è una scelta di sky per vari motivi metterla nel pacchetto cinema oltre al fatto che è molto stile cinematografico, sarà in 16:9 e da quel che so anche in hd(vediamo se anticipano l'arrivo di sky cinema familyhd)

uzimir ha scritto:

sta polemica non c'entra niente...

Indietro
Alto Basso