no, se era già stato detto mi era sfuggito..ma sai la perfezione sta a Roma..advanced85 ha scritto:mi sa che è un po difficile da capire....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, se era già stato detto mi era sfuggito..ma sai la perfezione sta a Roma..advanced85 ha scritto:mi sa che è un po difficile da capire....![]()
dado88 ha scritto:Non poteva andare su un canale Fox essendo che si tratta di una serie di Sky non di Fox, quindi poteva andare solo su SkyCinema o SkyUno![]()
non cè bisogno che fai il simpatico perchè io ho fatto solo un 'affermazione in generale...eltonj1 ha scritto:no, se era già stato detto mi era sfuggito..ma sai la perfezione sta a Roma..![]()
roma ha qualche milione di abitante, anche io parlavo in generaleadvanced85 ha scritto:non cè bisogno che fai il simpatico perchè io ho fatto solo un 'affermazione in generale...![]()
dado88 ha scritto:Non poteva andare su un canale Fox essendo che si tratta di una serie di Sky non di Fox, quindi poteva andare solo su SkyCinema o SkyUno![]()
Burchio ha scritto:beh poteva andare anche su sky tg sky meteto sky inside SKY assist...e su SKY SPORT![]()
VeroBurchio ha scritto:beh poteva andare anche su sky tg sky meteto sky inside SKY assist...e su SKY SPORT![]()