GRANDE EVENTO- The Legend Of Seeker in ITALIA

Fmp ha scritto:
serie rimandata a dicembre su skycinema1

fonte: antoniogenna :crybaby2:
guardate il lato positivo........HD!!!!:D :D
TVmania ha scritto:
Sempre meglio.

Siamo scappati dalla tv generalista proprio per questi spostamenti e SKY ha fatto la stessa fine...
beh paragonare spostamenti da medieset e rai a quelli di sky mi sembra eccessivo...sulle generealiste avvengono spostamenti quasi tutte le settimane!;)

Spostata una serie che nemmeno è mai iniziata, invece mi domando cosa si può trasmettere una serie del genere nel mese di Dicembre con cosi tanti film da trasmettere

dado88 ha scritto:
Spostata una serie che nemmeno è mai iniziata, invece mi domando cosa si può trasmettere una serie del genere nel mese di Dicembre con cosi tanti film da trasmettere
questa è la stessa domanda che è venuta a me...:eusa_think: :eusa_think:

può centrare qualcosa il ritorno di film che erano stati tolti dal palinsesto, come quelli della 01?

cmq sono scelte di programmazione, non mi sembra cosi grave e poi abbiamo acquistato il fatto che la vedremo in hd...

e poi non paragonare le generaliste che spostano o cancellano telefilm già in programmazione con sky che sposta una serie ancora non cominciata...mi sembra differente e di molto la situazione...può dispiacere ma non mi sembra un problemone vederla a dicembre invece che a novembre...

dado88 ha scritto:
il problema potrebbe essere che si si sono accorti che tanti film da trasmettere non ce lhanno oppure è solo un fatto legato all'alta definizione e ad un periodo più consono per una serie del genere..

magari vogliono fare il botto a dicembre :D, in questo modo skycinema 1 potrebbe avere quasi sempre prime tv ogni sera...

pietro89 ha scritto:
può centrare qualcosa il ritorno di film che erano stati tolti dal palinsesto, come quelli della 01?
ho pensato anche a questo...bha aspettiamo e vediamo cosa ci mettono a dicembre, ricordo che l'anno scorso c'era romanzo criminale a dicembre + 40 prime tv cinema...;)

advanced85 ha scritto:
il problema potrebbe essere che si si sono accorti che tanti film da trasmettere non ce lhanno oppure è solo un fatto legato all'alta definizione e ad un periodo più consono per una serie del genere..

Ecco "tappabuchi"?

Ma non c'erano 40 anteprime? :eusa_think:

beh di solito i migliori film li mettono dal 20dicembre al 6 gennaio, una prima ogni sera..

TVmania ha scritto:
Ecco "tappabuchi"?

Ma non c'erano 40 anteprime? :eusa_think:
possono anche aver cambiato qualcosa e diluito i film....sono solo supposizioni...cmq ogni mese non siamo mai scesi dalle 30 prime tv...quindi non vedo il problema figuratevi nel periodo natalizio...

TVmania ha scritto:
Ecco "tappabuchi"?
secondo me no, visto che l'anno scorso c'è stato il successo di merlin vogliono utilizzare questa serie per alzare gli ascolti:doubt:

e quale miglior periodo se non natale per presentare e pubblicizzare al meglio il pacchetto cinema? :D

Fmp ha scritto:
secondo me no, visto che l'anno scorso c'è stato il successo di merlin vogliono utilizzare questa serie per alzare gli ascolti:doubt:

Si ma gli spostamenti non sono mai accetti, almeno io non li accetto.
Comunque sono sempre dell'idea che si poteva trasmettere la serie su SKY UNO e valorizzare il canale. Bah, scelte strane.

Sarà per l'HD, ma sai quante serie si vorrebbero vedere in HD...;)

TVmania ha scritto:
Si ma gli spostamenti non sono mai accetti, almeno io non li accetto.
Comunque sono sempre dell'idea che si poteva trasmettere la serie su SKY UNO e valorizzare il canale. Bah, scelte strane.

Sarà per l'HD, ma sai quante serie si vorrebbero vedere in HD...;)
siamo sicuri che se fosse andata su skyUNO non ci saremmo lamentati per il formato l'audio e robe varie?;)
il punto è che secondo me non ci sappiamo accontentare....cosa molto strana qui visto che da un semplice SD 16:9 ci godiamo questa serie in HD...;)

-Ste ha scritto:
siamo sicuri che se fosse andata su skyUNO non ci saremmo lamentati per il formato l'audio e robe varie?;)
il punto è che secondo me non ci sappiamo accontentare....cosa molto strana qui visto che da un semplice SD 16:9 ci godiamo questa serie in HD...;)
quoto...

-Ste ha scritto:

Io parlavo di un ipotesi, perchè non valorizzare il canale?

Però non mi lamento delle seguenti cose:

A. Dell'HD, che magari su Family era impossibile avere;
B. Del 16:9, finalmente un'altra serie nel formato originale senza il ricorso al letterbox, man santa per chi come me ha tv 16:9.

Va be siccome è una serie ad alto tasso di effetti speciali, giusto che vada su SKY CINEMA, anche se nel futuro lasciamo a questi canali cinema film tv, film e miniserie.

Ciao;)

ma con tutte le serie che fanno mo non può capitarne una su sky cinema come capitano film sui canali fox....

Indietro
Alto Basso