Grande Football Americano nel giorno del ringraziamento

tutto vero ma...

il problema rimane...i tifosi di calcio appena gli tolgono una rubrika di calcio protestano e la maggior parte delle volte vengono askoltati, gli appassionati di sport americani dobrebbero almeno kiedere di mettere nasn o fsn kome kanale option o inserire nelle radio la stazione nfl del network sirius! Playoffs next but new season is coming soon... so people wake up before it's too late!
Ale:icon_cool:

!!!!!

... E ALLORA IN****IAMOCI !!! ... come si fa ??

armiamoci ... e partiamo !!! io ci sto ...

scatolo ha scritto:
i tifosi di calcio appena gli tolgono una rubrika di calcio protestano e la maggior parte delle volte vengono askoltati...:icon_cool:
Al mondo tutto è relativo; lo scorso anno, e anche quest'anno, gli appassionati di calcio estero hanno brontolato perché il calcio estero era stato praticamente escluso dal pacco sport (troppo prima, troppo poco ora) e non sono stati ascoltati, nonostante minacce di disdette a raffica che probabilmente qualcuno ha veramente fatto.
Gli appassionati di NFL brontolano, dal loro punto di vista giustamente (io non sono un appassionato) e non vendono ascoltati.
Allora tutti a dire che SKYfo; io penso semplicemente alla legge dei grandi numeri, che è quella che giustifica qualsiasi scelta aziendale; quando le proteste saranno tali da diminuire gli abbonati e quindi gli introiti, oppure la concorrenza (DTT, Internet...) diventerà effettiva SKY cambierà modo di agire; prima urlare, spesso senza agire cioè disdire realmente, non serve a niente, ma non è una colpa di SKY è la legge del mercato.

maspero ha scritto:
QUOTO tutti quelli che agognano NASN (sarebbe meglio non come option a pagamento ...) !!!!

Esatto, anche perchè in quel caso il pacchetto sport oltre a tutto quello che ha già perso perderebbe anche la NFL.
La mia speranza è che sky aspetti che i diritti NFL che ha siano scaduti per eventualmente aggiungere anche NASN, ma in effetti ci credo poco, ho paura che anche l'anno prossimo sarà necessario riccorrere allo streaming per vedere l'MLB...

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Allora tutti a dire che SKYfo; io penso semplicemente alla legge dei grandi numeri, che è quella che giustifica qualsiasi scelta aziendale
E vorrei capire quali sono questi numeri allora, visto che negli altri paesi europei l'opzione NASN è disponibile (perfino in Albania o giù di lì, mi sembra di avere letto da qualche parte).

Ricordo sempre che NASN non è solo NFL, ma anche NHL, MLB, NBA NCAA, Nascar e Nextel Cup. E credo che gli appassionati piuttosto se la farebbero andare bene anche in lingua originale, quindi i costi di produzione sarebbero pari allo zero.

Ora, visto che abbiamo opzioni per cacciatori, pescatori e centauri, vorrei sapere se è poi così vero che gli appassionati di basket+football+baseball+hockey+motori sono davvero quei quattro gatti che spacciate qui dentro. Come detto, in altri paesi non la pensano così.

Ultima modifica:
maspero ha scritto:
p.s.: ciao tintoria1, ma per nasn tramite canal+, secondo te va bene un philips 6072 all cam ? l'abbonamento è prepagato ? costa 10 euri al mese ? è annuale e si può fare per un numero minore di mesi ? e soprattutto, sai se è il provider più conveniente per nasn (rispetto a c+olanda e premiere) ... sai, mi interesserebbe ...
L'abbonamento a canalsat librement (il Mondo francese) che ho io è prepagato ma ahimè costa ben più di 10€ al mese.... ovvero il doppio :crybaby2: per 1 anno (non ho trovato offerte inferiori ai 12 mesi). Io ho fatto la scelta in base al fatto che non parlo tedesco, ma mastico il francese quindi "ammortizzo" anche con tutta l'offerta base (che include anche Sport+ e TPS Foot). Mi rendo conto che è una spesa per pazzi scatenati..... :D
Se fai una ricerca su questo forum utilizzando "surpin" come chiave di ricerca trovi facilmente dei post dove si va in dettaglio (io sono partito da lì)..... ho ricevuto la card in 3 giorni senza problemi.
Se il philips è un vecchio goldbox seca dovrebbe andare benissimo (io ho provato sia un nokia 9701 sia una cam Aston 1.05)

Forzalane ha scritto:
E vorrei capire quali sono questi numeri allora, visto che negli altri paesi europei l'opzione NASN è disponibile (perfino in Albania o giù di lì, mi sembra di avere letto da qualche parte).

Ricordo sempre che NASN non è solo NFL, ma anche NHL, MLB, NBA NCAA, Nascar e Nextel Cup. E credo che gli appassionati piuttosto se la farebbero andare bene anche in lingua originale, quindi i costi di produzione sarebbero pari allo zero.

Ora, visto che abbiamo opzioni per cacciatori, pescatori e centauri, vorrei sapere se è poi così vero che gli appassionati di basket+football+baseball+hockey+motori sono davvero quei quattro gatti che spacciate qui dentro. Come detto, in altri paesi non la pensano così.
Perfetto.

Forzalane ha scritto:
E vorrei capire quali sono questi numeri
Sono i numeri "italiani" completamente diversi da quelli degli altri paesi.
Non esiste un paese calcio dipendente come l'Italia.
Né Spagna, né Inghilterra lo sono e sono i due dove il calcio è quasi una religione, ma non come da noi.

Non ho fatto paragoni col calcio.
Ho fatto paragoni con Caccia e pesca o Moto.

Parliamo di un'opzione a pagamento.
Non di un'occupazione a tappeto dei canali sport.

ma scusate,se fin ora nn han messo nasn vuol dire che nn ci sarebbe un riscontro economico tale da garantirne la visione;è semplice!

kasper^ ha scritto:
ma scusate,se fin ora nn han messo nasn vuol dire che nn ci sarebbe un riscontro economico tale da garantirne la visione;è semplice!

oppure che fino a poco tempo fa NASN non esisteva e da qualche mese si sta espandendo in Europa, MTV esisteva ben prima che arrivasse in Italia e prima di arrivare è sbarcata negli stati europei e poi in Italia, non è che volesse dire che da noi non si ascoltasse musica, è che gli altri arrivano prima e rischiano, al massimo chiudono!
da noi non si cambia fino a che non ci si batte contro il muso.

kasper^ ha scritto:

Da questo punto di vista temo sia tutto in perdita escluso il pallone!

Indietro
Alto Basso