Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
canosa76 ha scritto:
Penso che molti di Noi l'anno prossimo sanno come si comporta Mediaset con i propri clienti.....LI TRUFFA

Quoto avrò spese 50€ all' 199 di quell'ovile di Call Center che hanno !!!!!

Salve
ho acquistato l'opzione reality ma ho notato che i canali EXTRA 1 e 2 mentre sullla tv con decoder integrato si vedono bene nel decoder esterno in camera mia si vedono con degli scatti di immagine
Gli altri canali di Gallery invece non hanno questo problema
Da cosa può dipendere?
Ho sostituito il cavo coassiale con uno nuovo ma il problema non è scomparso
Grazie a chi mi darà un consiglio

Questa storia dei 20€ da pagare spuntati all'improvviso come dei funghi un mesetto fa è una "truffa legalizzata", l'unica forma di protesta valida è non dargli una lira (pardon Euro) a questi strozzini.

Mediaset Premium vergogna !!!

great89 ha scritto:
I diritti devono inviarli a tutti compreso chi ha fatto la PREPAGATA nello stesso periodo della easy pay.
che ti spetta, l'hai deciso tu?
il GF gratuito era un incentivo per fare piu' abbonati a easypay (grazie all'offerta calcio+gallery+GF in easypay),
il problema è tuo che non hai voluto aderire a easypay, ma hai voluto fare la prepagata...

poi che è una cosa che fa rosicare, concordo, visto che anche io ho dovuto pagare per il GF....

giuseppeBG ha scritto:
Questa storia dei 20€ da pagare spuntati all'improvviso come dei funghi un mesetto fa è una "truffa legalizzata", l'unica forma di protesta valida è non dargli una lira (pardon Euro) a questi strozzini.

Mediaset Premium vergogna !!!
non voglio fare la parte del moderatore...
ma TRUFFA, STROZZINI e VERGOGNA non sono termini passibili di denuncia?
soprattutto se i 20 euro non è obbligatorio spenderli?

Gf10

Ciao il 27 novembre mi scade la tessera da 39 eur 1 mese tutto premium e il 9 ho attivato i relaity caricando di 20.
Il 28 vi faccio sapere se continuo a vedere il gf senza gallery sulla scheda:eusa_shifty:

daniele83 ha scritto:
Allora si risolve chiamando mediaset premium. Però non bisogna parlare con operatore. la voce ti dirà di inserire il codice della tessera. Però la tessera bisogna lasciarla nel decoder acceso sul canale premium menu. Poi la voce del telefono devi selezionare rinvio dei diritti e lui automaticamente ti attiverà il canale che non vedi. infatti anche sul mio la scritta sullo schermo mi è venuto i diritti solo per i canali extra

L'ho fatto, ho eseguito la procedura del rinvio dei diritti, come da istruzioni; la voce guida dice di lasciare la scheda inserita e sul canale extra, aspettare circa 10 minuti e tutto andrà a posto.
Col cavolo. Sono in attesa da 10 ore!!!!!!!! e ancora tutto nero.

240548 ha scritto:
L'ho fatto, ho eseguito la procedura del rinvio dei diritti, come da istruzioni; la voce guida dice di lasciare la scheda inserita e sul canale extra, aspettare circa 10 minuti e tutto andrà a posto.
ariprova spesso, tanto l'800 è gratuito ;)

240548 ha scritto:
Strano io dopo 5 secondi mi è arrivato i diritti dei canali extra1,2 riprova ancora e metti sul canale premium menù. prova metterlo sul quel canale non metterlo su extra

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
che ti spetta, l'hai deciso tu?
il GF gratuito era un incentivo per fare piu' abbonati a easypay (grazie all'offerta calcio+gallery+GF in easypay),
il problema è tuo che non hai voluto aderire a easypay, ma hai voluto fare la prepagata...

poi che è una cosa che fa rosicare, concordo, visto che anche io ho dovuto pagare per il GF....
L'hanno detto adesso che chi faceva l'easy pay fra luglio e ottobre riceveva il gf, mentre la prepagata no, l'hanno detto solo ora e non quando mi sono trovato davanti la scelta fra easy pay e la prepagata, c'è una bella differenza rispetto a quello che dici tu...

great89 ha scritto:
L'hanno detto adesso che chi faceva l'easy pay fra luglio e ottobre riceveva il gf, mentre la prepagata no, l'hanno detto solo ora e non quando mi sono trovato davanti la scelta fra easy pay e la prepagata, c'è una bella differenza rispetto a quello che dici tu...
mesà che ti sbagli tu.
lo spot in cui dicevano che il GF era compreso nell'abbonamento era quello dei 19,90 al mese di easypay (a partire da luglio) ;)

fabio656 ha scritto:
mesà che ti sbagli tu.
lo spot in cui dicevano che il GF era compreso nell'abbonamento era quello dei 19,90 al mese di easypay (a partire da luglio) ;)

io ho fatto l'easy pay ad agosto (quella da 19.90). Ieri sera mentre zappingavo ho visto i due canali extra criptati...però mi ricordavo che lo davano compreso nell'abbonamento

Non ci avevo fatto caso prima perchè non li seguo mai. Stasera ricontrollo

maxlaz ha scritto:
io ho fatto l'easy pay ad agosto (quella da 19.90). Ieri sera mentre zappingavo ho visto i due canali extra criptati...però mi ricordavo che lo davano compreso nell'abbonamento

Non ci avevo fatto caso prima perchè non li seguo mai. Stasera ricontrollo
comunque mesà che ci rientrano solo quelli di luglio :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
comunque mesà che ci rientrano solo quelli di luglio :eusa_think:

su quello sono abbastanza sicuro di aver visto gli spot anche a settembre...

non che mi importi molto perchè non li seguo però se hanno cambiato le carte in tavola dopo aver stipulato le tessere mi sa un pò di "sòla" come si dice a Roma

fabio656 ha scritto:
mesà che ti sbagli tu.
Lo sò, infatti di spot sulle prepagate non ne hanno fatti.
Ma quello che dico io è che quando ho fatto l'abbonamento gallery + calcio l'11 luglio 2009 ne sul sito mediaset e nè da nessuna altra parte stava scritto che con easy pay davano anche questa possibilità di vedere gf, mentre con la prepagata no, capito adesso cosa dico?
Credo che la cosa più giusta era attivarla a prepagata e easy pay che rientravano in quel periodo di promozione..

Mi sa che se volete avere il pacchetto reality vi conviene acqustarlo direttente evitando di buttare i soldi al call center....

great89 ha scritto:
Lo sò, infatti di spot sulle prepagate non ne hanno fatti.
Ma quello che dico io è che quando ho fatto l'abbonamento gallery + calcio l'11 luglio 2009 ne sul sito mediaset e nè da nessuna altra parte stava scritto che con easy pay davano anche questa possibilità di vedere gf, mentre con la prepagata no, capito adesso cosa dico?
ti sbagli...lo spot c'era e parlava solo di easypay

fabio656 ha scritto:
ti sbagli...lo spot c'era e parlava solo di easypay
L'11 luglio non c'era niente, lo spot l'hanno realizzato da settembre in poi...
Cmq c'è una disinformazione che fa paura ho parlato con una operatrice e mi ha detto che neanche agli easy pay attivati in quel periodo di promozione veniva attivato il gf....

CONCORSO GF

GF 10, IL PROSSIMO PUOI ESSERE TU!
Solo con Premium puoi vincere l'ingresso nella casa del GF10!

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta avere una tessera Mediaset Premium con il pacchetto reality attivo e iscriverti cliccando direttamente qui. Rilasciando la tua adesione prenderai parte all'estrazione del 13 gennaio 2010 che regalerà una serata indimenticabile nella casa più spiata d'Italia.

Tra tutti i partecipanti all'esclusivo concorso di Premium verranno estratti cinque vincitori che, insieme a un accompagnatore, saranno invitati ad assistere negli studi di Cinecittà alla diretta della puntata del 25 gennaio con Alessia Marcuzzi. Solo uno dei cinque estratti, selezionato direttamente dai responsabili della trasmissione, entrerà per una sera a far parte del mondo del GF.
Un'occasione da non perdere per vivere un'esperienza indimenticabile, condividere tutte le emozioni degli inquilini più famosi d'Italia ed essere finalmente protagonista tra i protagonisti.

Iscriviti subito e fai diventare il tuo sogno realtà! Ti ricordiamo che le iscrizioni per partecipare al concorso saranno aperte da martedì 10 novembre alle ore 12.00 a domenica 3 gennaio alle 23.59.

Il regolamento del concorso

MEDIASET PREMIUM

scusate ma non ho capito una cosa,io ho aderito ad easy pay con l'offerta gallery+calcio di luglio ma non vedo il grande fratello, è normale?? o dovrei vederlo????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso