Chiedo venia.
L'articolo è giusto
L'articolo è giusto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inter8889 ha scritto:In allegato il depliant di cui parlavo (la pagina 9 è quella del pacchetto Gallery):
http://www.multiupload.com/PEMWJBL3X6
inter8889 ha scritto:Qualcuno ha avuto modo di dargli un'occhiata? Che ne pensa?
Ercolino sai qualcosa di più preciso?
VIANELLO_85 ha scritto:Chiedo venia.
L'articolo è giusto
nicola84 ha scritto:allora devono dare i Reality a tutti quelli che hanno sottoscritto la Promozione Primavera! dobbiamo pretenderlo!
VIANELLO_85 ha scritto:Il canale extra 1 funzionava?
Ti faccio una domanda, quando io ho acquistato gallery + calcio su prepagata a luglio 2009, mediaset sul sito specificava che da questo anno premium calcio si arricchiva con l'europa league, con gli anticipi e posticipi in HD, mentre gallery mi diceva invece che avevo diritto hai canali che tutti noi conosciamo, ma non è stato mai specificato che da questo anno per avere diritto alla visione del gf c'era un pacchetto a parte che non era incluso in gallery come l'anno passato, per questo tutti noi, credendo che nulla fosse cambiato, abbiamo creduto che ciò fosse compreso; non essendo specificato nulla.VIANELLO_85 ha scritto:I reality sono un pacco a parte... per questo non riesci a vedere.