Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inter8889 ha scritto:
Qualcuno ha avuto modo di dargli un'occhiata? Che ne pensa?

Ercolino sai qualcosa di più preciso?

allora devono dare i Reality a tutti quelli che hanno sottoscritto la Promozione Primavera! dobbiamo pretenderlo!

P.S. a me dei Reality, come detto sopra, non me ne frega più di tanto, ma ciò che è giusto è giusto! :icon_twisted:

VIANELLO_85 ha scritto:
Chiedo venia.
L'articolo è giusto

Ti perondono!!!!!!!!! :lol:
Quindi posso tranquilamente ricaricare la mia easy pay di 20 € e poi acquistare il pacchetto reality....

nicola84 ha scritto:
allora devono dare i Reality a tutti quelli che hanno sottoscritto la Promozione Primavera! dobbiamo pretenderlo!

Sul volantino a me sembra scritto chiarissimo! :evil5:

Comunque ieri sera un solo canale GF... extra 2 diceva che le trasmissioni riprendevano alle ore 2.00 ma sono impazziti?

VIANELLO_85 ha scritto:
Il canale extra 1 funzionava?

Si funzionava.

C'è da dire che dopo le proteste per l'oscuramento totale nel corso dell'ultimo turno infrasettimanale di campionato, Mediaset Premium sta facendo il possibile per mantenere gli impegni assunti. Personalmente sono abbastanza soddisfatto: mi aspettavo molte più interruzioni.

Fra l'altro sta anche attuando la pratica di mandare in onda in leggera differita eventi importanti se avvengono contemporaneamente ad altri e non sono a disposizione tutti i canali.

Ieri ad es. verso mezzanotte e un quarto è stato trasmesso in diretta un interessante colloquio tra Gabriele e Veronica (quello dei due tentati suicidi) ed una mezz'ora dopo la riappacificazione dei 2 fidanzatini che avveniva quasi contemporaneamente in una delle camere da letto (i più attenti avranno notato che le urla in sottofondo che provenivano dal salotto erano le stesse trasmesse verso le 23.30, mentre gli altri ragazzi stavano facendo un gioco sul divano, ripreso in diretta, che a mezzanotte era già finito).

Spero che la scritta "diretta" quando trasmettono la replica sia tolta perchè si può far confusione... altrimenti potrebbbero trasmettere un banner come nella quando c'è la pubblicità dicendo che la trasmissione è in replica.

Sunto
io con scheda nuova MP da 39 che scadrà a fine mese con visione gallery-fantasy-calcio per un mese
che faccio domani compro solo il taglio da ricarica da 20 per i reality? visto che attiverei mentre gallery è attiva al momento o devo comprare tagli superiori per avere gallery attiva fino a febbraio?

Siate chiari una volta per tutte:D

ecco è arrivato l'8 novembre e anche se ho selezionato l'offerta gallery + calcio su ricaricabile non riesco a vedere i reality..che ingiustizia!!!

Salve a tutti il mio quesito è il seguente, dato che a luglio ho attivato gallery + calcio con easy pay con sconto per i primi sei mesi io il grande fratello lo dovrei vedere gratis oppure lo devo pagare? Scrivo questo perchè in passato ho letto che chi aveva easypay attivato in estate lo vedeva gratuitamente. Grazie

Allora da come leggo io li dovrei vedere gratis e perchè me l'hanno staccato? Chiedo un vostro consiglio di come procedere.

VIANELLO_85 ha scritto:
I reality sono un pacco a parte... per questo non riesci a vedere.
Ti faccio una domanda, quando io ho acquistato gallery + calcio su prepagata a luglio 2009, mediaset sul sito specificava che da questo anno premium calcio si arricchiva con l'europa league, con gli anticipi e posticipi in HD, mentre gallery mi diceva invece che avevo diritto hai canali che tutti noi conosciamo, ma non è stato mai specificato che da questo anno per avere diritto alla visione del gf c'era un pacchetto a parte che non era incluso in gallery come l'anno passato, per questo tutti noi, credendo che nulla fosse cambiato, abbiamo creduto che ciò fosse compreso; non essendo specificato nulla.
Per questo credo di avere diritto alla visione dei due canali o al rimborso della somma di 20€, nel caso questi non mi siano attivati.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso