Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:chi ha usufruito della promo estate riceverà i diritti per i canali extra entro giorno 8![]()
fin'ora non l'ha ricevuto nessuno...inter8889 ha scritto:Ma c'è chi l'ha già ricevuto? Mi interessa solo per sapere come si comporteranno con quelli nelle mie condizioni: abbonamento Easy Pay a Tutto Premium a 16 Euro nei mediaset Day... Ripeto dai Depliant dice che i Reality sono compresi nel pacchetto Gallery!
Supernino ha scritto:fin'ora non l'ha ricevuto nessuno...
comunque tu ti riferisci alla promo speciale dei mediaset days... in teoria dovrebbero comportarsi come per la promo estate.
nicola84 ha scritto:@ inter8889
se non erro i volantini commerciali ai Mediaset Days si riferivano alla Promozione Primavera, non ho trovato volantini particolari per l'offerta "Mediaset Days"...e il GF è incluso solo x chi ha aderito ala Promozione Estate...almeno io così ho capito.![]()
nicola84 ha scritto:ma quello era un volumetto che presentava tutto il digitale terrestre! C'era anche il listino dell'offerta a cui hai aderito? Si faceva espresso riferimento alla diretta di GF e Amici? io ho un vuoto di memoria.
cmq da quello che ho capito, x avere il GF incluso devi aver richiesto la fornitura del servizio dal 1° luglio in poi...
nicola84 ha scritto:vabbè. x risolvere l'arcano potresti tel al call center (sperando che tu trovi qualche bene informato).
nicola84 ha scritto:io ricordo che sul volumetto si parlava di GF e Amici, ma il mio dubbio è: non è che si facesse riferimento al GF9 o ai concerti estivi di Amici? E' per questo che ti avevo chiesto di postare il testo esatto preso dal volumetto.
inter8889 ha scritto:![]()
![]()
Non te la prendere... la prendo come battuta...
![]()
![]()
![]()
al call center non ti sanno rispondere per le cose comuni figuriamoci per questo! Non ho intenzione di sentire stupidaggini sparate a caso...![]()
inter8889 ha scritto:Considera inoltre che il volumetto di cui parlo in prima pagina reca la data dei Mediaset days di Roma (13-14 giugno)... il Grande Fratello 9 era già finito!![]()
Army 86 ha scritto:Ma quindi con easy pay posso acquisare il pacchetto reality ricaricando la mia tessera esay pay di 20 € e acquistarlo in modalità prepagata?
Lo chiedo perchè un pò di tempo fa qualcuno sul forum mi aveva risposto di no.....![]()
Supernino ha scritto:fin'ora non l'ha ricevuto nessuno...
comunque tu ti riferisci alla promo speciale dei mediaset days... in teoria dovrebbero comportarsi come per la promo estate.
inter8889 ha scritto:Se riesco posterò la pagina in questione quanto prima... comunque ti assicuro che è scritto Grande Fratello e Amici... senza riferimento al numero dell'edizione.
Considera inoltre che il volumetto di cui parlo in prima pagina reca la data dei Mediaset days di Roma (13-14 giugno)... il Grande Fratello 9 era già finito!![]()
Per gli upgrade bisogna telefonare al call center.Army 86 ha scritto:Mi riquoto....
Qualcuno sa darmi un riposta, thanks!!!!!
hai easypay?Army 86 ha scritto:Mi riquoto....
Qualcuno sa darmi un riposta, thanks!!!!!
VIANELLO_85 ha scritto:Per gli upgrade bisogna telefonare al call center.
Prepagata e easy pay son due cose diverse.