fabio656 ha scritto:guarda è piu' semplice telefonando il 199.303.404, premere 4 (asisstenza) e mi sembra poi il 3.![]()
Ho provato già ieri pomeriggio stando al telefono circa 20 minuti senza che nessuno mi rispondesse....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:guarda è piu' semplice telefonando il 199.303.404, premere 4 (asisstenza) e mi sembra poi il 3.![]()
strano io ho fatto cosiArmy 86 ha scritto:Ho provato già ieri pomeriggio stando al telefono circa 20 minuti senza che nessuno mi rispondesse....
edgar74 ha scritto:quindi complessivamente 20 euro...
io parto da zero, ho dei costi di attivazione ?? devo pagare gallery ??
fabio656 ha scritto:strano io ho fatto cosi![]()
snts rw clau93 ha scritto:Acquisti una tessera a 39 Euro con scadenza il 30/06/2011 e compri una ricarica da 20 Euro per il pacchetto Reality. Attivi la tessera e a partire dall'attivazione hai un mese di visione di tutta la programmazione Mediaset Premium: Gallery, Calcio, Fantasy e i Reality entro i 30 giorni che partono dalla data di attivazione della tessera ricarica la tessera di 20 Euro e acquista il pacchetto Reality.
nel senso che è strano che ti hanno messo in attesa x 20 minutiArmy 86 ha scritto:In che senso?
M. Daniele ha scritto:Ma per vedere il pacchetto Reality non si deve avere Gallery attivo?
fabio656 ha scritto:nel senso che è strano che ti hanno messo in attesa x 20 minuti
steveone12 ha scritto:Ragazzi ho preso su ebay una tessera da attivare con 1 mese di gallery su cui attivare il gf ho fatto bene?10 euro più 8 di spedizione...
VIANELLO_85 ha scritto:Farei molta attenzione su ebay per queste cose...
edgar74 ha scritto:Voglio attivare Mediaset Premium solo per vedere il Grande Fratello.
Mi fate capire quanto mi costa, a e interessa solo coprire il periodo di tempo di durata del GF...
NeroOmbra ha scritto:Comunque, nell'ipotesi che non sia tarocca (e si, su ebay ne rifilano...), il valore di una tessera di quel tipo è di 12 euro, che però puoi solo sfruttare entro 30 giorni dall'attivazione per comprare un offerta che costi almeno 40 euro (che pagheresti 28: 40 - 12 = 28). Trascorsi questi 30 giorni anche quei 12 euro si perdono se non hai acquistato offerte dal costo superiore ai 39 euro.
Però, per lo scopo per cui intendi usarla, anche senza sfruttare i 12 euro di cui sopra, l'operazione è comunque conveniente inquanto la spesa complessiva, per chi vuole vedere soltanto il GF ed Amici, e non possiede una tessera (o un abbonamento EasyPay), è di almeno 59 euro (39 per una tessera nuova + 20 per il pacchetto Reality), mentre tu ne spendi 38, risparmiandone 21.
.
inter8889 ha scritto:Domandona a chi ne sa di più: chi ha attivato TUTTO Premium in Easy Pay nei mediaset day (tutto a 16 euro al mese per intenderci) avrà la visone del pacchetto Reality? Grande Fratello e Amici li pubblicizzavano come inclusi all'epoca...
Io ho attivato la mia Easy Pay a Roma il 13 Giugno...