Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
La diretta di Amici su Extra2 è stata ridotta dalle 12.00 alle 18.00

Io direi piuttosto che la diretta del GF su Extra 2 è stata prolungata fino a mezzogiorno.

Ma!!! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Che senso ha levare 2 ore di amici la mattina quando al grande fratello si svegliano a 12:00 :eusa_wall:
Bella mossa ancora per peggiorare la qualità del pacchetto reality... Se volevano fare questa mossa potevano terminare la diretta di amici alle 16:00 invece delle 18:00.

Se fossi io direttore di Premium farei immediatamente queste 3 migliorie:

1 Quando ci sono le partite spengere tutti i canali +1 e lasciare la diretta del Gf. Se questo non fosse possibile allora alla riattivazione del Gf metterei in una regia la diretta differita non andata in onda ( se no, non è veritiera l'affermazione Gf 24/24)

2 Appena finesce il motomondiale chiudere il canale GP e aumentare la qualita del canale Extra1 che fa davvero pena.

3 Mettere un minimo di interattività, anche con 2 canali farebbe comodo una interattivita che ti permetta di vedere cosa succede nell'altra regia e passare velocemente a quella.

Sono tre possibilita che non hanno bisogno di costi aggiuntivi per Mediaset ma che farebbero aumentare la qualita del paccheto reality abbastanza scadente.
Speriamo che qualcuno dall'alto ci ascolti :icon_rolleyes:

@anpa84

1. solo steel+1 è sullo stesso mux, credo...

2. credo che lo faranno, cmq sono d'accordo.

3. non è così difficile premere il pulsante CH+ o CH- x passare velocemente da una regia all'altra...;)

anpa84 ha scritto:
Ma!!! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Che senso ha levare 2 ore di amici la mattina quando al grande fratello si svegliano a 12:00 :eusa_wall:
Bella mossa ancora per peggiorare la qualità del pacchetto reality... Se volevano fare questa mossa potevano terminare la diretta di amici alle 16:00 invece delle 18:00.

Se fossi io direttore di Premium farei immediatamente queste 3 migliorie:

1 Quando ci sono le partite spengere tutti i canali +1 e lasciare la diretta del Gf. Se questo non fosse possibile allora alla riattivazione del Gf metterei in una regia la diretta differita non andata in onda ( se no, non è veritiera l'affermazione Gf 24/24)

2 Appena finesce il motomondiale chiudere il canale GP e aumentare la qualita del canale Extra1 che fa davvero pena.

3 Mettere un minimo di interattività, anche con 2 canali farebbe comodo una interattivita che ti permetta di vedere cosa succede nell'altra regia e passare velocemente a quella.

Sono tre possibilita che non hanno bisogno di costi aggiuntivi per Mediaset ma che farebbero aumentare la qualita del paccheto reality abbastanza scadente.
Speriamo che qualcuno dall'alto ci ascolti :icon_rolleyes:

1 spegnere tutti i canali +1 non serve a niente dato che di +1 sul mux mediaset1 c'è solo steel, che durante le partite viene già spento

2 il canale GP è già sempre chiuso, ha sempre un cartello se non quando ci sono le gare

3 in questo modo verrebbero esclusi tutti quelli che usano la smarcam (che ora sono moltissimi) e i decoder zapper, e poi come dice nicola non ci vuole tanto a fare ch+ ch-, anzi è anche più comodo!

Per il punto 1 e il 3 sono d'accordo con nicola84... il punto 2 non ha senso perchè il canale MotoGP non occupa banda affatto, c'è solo un cartello. Quando lo toglieranno non vedrai differenza.
Piuttosto un utente qualche pagina fa ha detto che aumenteranno la qualità di Extra1.. ma a discapito di quale canale? Immagino già qualche PlayDisney o il Disney Channel +1

anpa84 ha scritto:
Bella mossa ancora per peggiorare la qualità del pacchetto reality...
rispetto la tua opinione, pero' balza evidente all'occhio che come se fà...se fà male...è na battaglia persa non ce nulla da fare....

Anakin83 ha scritto:
La diretta di Amici su Extra2 è stata ridotta dalle 12.00 alle 18.00
Ci sta...Amici ha un pubblico molto giovane e molti vanno a scuola, quindi dalle 10.00 a 12.00 non saranno in tanti a vedersi la diretta...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ci sta...Amici ha un pubblico molto giovane e molti vanno a scuola, quindi dalle 10.00 a 12.00 non saranno in tanti a vedersi la diretta...:eusa_think:
esatto ma tanto ormai getto la spugna.
come Mediaset si muove, si muove male...

prima Amici era inutile e il GF non lo voleva vede nessuno...adesso lo vogliono tutti...
per accontentare tutti aumentano le ore su extra 2 ... e mo non và bene nemmeno le 2 ore in piu' su extra 2 ....

getto la spugna...

DTTutente ha scritto:
A quello non avevo pensato. Si effettivamente ci sta.
Ora è bene aumentare un po' di qualità :) e poi per me è sufficiente. Io sono uno che crede che bastano 2 regie per il GF/Amici. Credevo che la pensassero tutti come me ma appena l'ho detto a mia madre mi stava per buttare giù dal balcone così come tanta gente sul forum che vorrebbe multiregia e anche un pilota automatico nella casa :icon_cool::D. Io non lo capisco, però sono opinioni da rispettare, ecco che Mediaset ha messo due ore in più su Extra2.

Senza parole.....

Mi hanno tolto il riassunto di amici alle 19.00, poi lo fanno iniziare alle 12.00 e non più alle 10.00 per far vedere i ragazzi del GF dormire.....

Mi fate capire una cosa...dall'8 Novembre per vedere il GF devi attivare il pacchetto??? Ma non era gratis??

Anakin83 ha scritto:
Gratis se hai easypay sottoscritto dopo il 1 luglio 2009, in tutti gli altri casi no
Cioe' soltanto se sei un nuovo abbonato ad easy pay da dopo Luglio 2009...per chi invece e' un vecchio abbonato deve pagare...capito.

Io sono abbonato dall'anno scorso e ho dovuto pagare purtroppo. Non lo vedo giusto ma le regole non le ho scritte io... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso