Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
guarda è piu' semplice telefonando il 199.303.404, premere 4 (asisstenza) e mi sembra poi il 3. ;)

Ho provato già ieri pomeriggio stando al telefono circa 20 minuti senza che nessuno mi rispondesse....

Gf10

Voglio attivare Mediaset Premium solo per vedere il Grande Fratello.

Mi fate capire quanto mi costa, a e interessa solo coprire il periodo di tempo di durata del GF...

Per tessera prepagata bisogna acquistare il pacchetto "Premium Reality" che costa 20 euro e da la possibilità di vedere Amici e il Grande Fratello 10 fino al termine dei reality sui canali Premium Extra 1 e 2.

quindi complessivamente 20 euro...

io parto da zero, ho dei costi di attivazione ?? devo pagare gallery ??

edgar74 ha scritto:
quindi complessivamente 20 euro...

io parto da zero, ho dei costi di attivazione ?? devo pagare gallery ??

Acquisti una tessera a 39 Euro con scadenza il 30/06/2011 e compri una ricarica da 20 Euro per il pacchetto Reality. Attivi la tessera e a partire dall'attivazione hai un mese di visione di tutta la programmazione Mediaset Premium: Gallery, Calcio, Fantasy e i Reality entro i 30 giorni che partono dalla data di attivazione della tessera ricarica la tessera di 20 Euro e acquista il pacchetto Reality.

snts rw clau93 ha scritto:
Acquisti una tessera a 39 Euro con scadenza il 30/06/2011 e compri una ricarica da 20 Euro per il pacchetto Reality. Attivi la tessera e a partire dall'attivazione hai un mese di visione di tutta la programmazione Mediaset Premium: Gallery, Calcio, Fantasy e i Reality entro i 30 giorni che partono dalla data di attivazione della tessera ricarica la tessera di 20 Euro e acquista il pacchetto Reality.

Ma per vedere il pacchetto Reality non si deve avere Gallery attivo?

M. Daniele ha scritto:
Ma per vedere il pacchetto Reality non si deve avere Gallery attivo?

No. non è necessario che Gallery sia attivo per la Visione, è necessario che Gallery sia attivo per la sottoscrizione del paccheto: Per vedere Reality (anche dopo l'8 novembre, periodo di prova gratuito) è sufficiente comprare l'offerta Reality (costo 20 euro). Gallery deve essere attivo solo al momento dell'acquisto dell'offerta Reality, è irrilevante che lo sia successivamente.

.

Ragazzi ho preso su ebay una tessera da attivare con 1 mese di gallery su cui attivare il gf ho fatto bene?10 euro più 8 di spedizione...

steveone12 ha scritto:
Ragazzi ho preso su ebay una tessera da attivare con 1 mese di gallery su cui attivare il gf ho fatto bene?10 euro più 8 di spedizione...

VIANELLO_85 ha scritto:
Farei molta attenzione su ebay per queste cose...

Comunque, nell'ipotesi che non sia tarocca (e si, su ebay ne rifilano...), il valore di una tessera di quel tipo è di 12 euro, che però puoi solo sfruttare entro 30 giorni dall'attivazione per comprare un offerta che costi almeno 40 euro (che pagheresti 28: 40 - 12 = 28). Trascorsi questi 30 giorni anche quei 12 euro si perdono se non hai acquistato offerte dal costo superiore ai 39 euro.

Però, per lo scopo per cui intendi usarla, anche senza sfruttare i 12 euro di cui sopra, l'operazione è comunque conveniente inquanto la spesa complessiva, per chi vuole vedere soltanto il GF ed Amici, e non possiede una tessera (o un abbonamento EasyPay), è di almeno 59 euro (39 per una tessera nuova + 20 per il pacchetto Reality), mentre tu ne spendi 38, risparmiandone 21.

.

edgar74 ha scritto:
Voglio attivare Mediaset Premium solo per vedere il Grande Fratello.

Mi fate capire quanto mi costa, a e interessa solo coprire il periodo di tempo di durata del GF...

Non capisco perchè alcuni continuano a indicare soluzioni meno vantaggiose.

Edgar, è uscita un tessera "speciale reality" , costa 49 € e permette la visione di gallery per 4 mesi.

Su questa ricarica di 20 € e acquista il pacchetto reality.

Qualche pagina indietro c'è anche il volantino.. Ciao ;)

Avete notato 2 cose?

1) Su Premium Extra 1 il logo del GF è quello della nona edizione e non quello della decima;invece su Premium Extra 2 è tutto OK.

2) L'appuntamento con la diretta di Amici non è più dalle 10.00 alle 18.00 ma dalle 12.00 alle 18.00.

:eusa_think:

NeroOmbra ha scritto:
Comunque, nell'ipotesi che non sia tarocca (e si, su ebay ne rifilano...), il valore di una tessera di quel tipo è di 12 euro, che però puoi solo sfruttare entro 30 giorni dall'attivazione per comprare un offerta che costi almeno 40 euro (che pagheresti 28: 40 - 12 = 28). Trascorsi questi 30 giorni anche quei 12 euro si perdono se non hai acquistato offerte dal costo superiore ai 39 euro.

Però, per lo scopo per cui intendi usarla, anche senza sfruttare i 12 euro di cui sopra, l'operazione è comunque conveniente inquanto la spesa complessiva, per chi vuole vedere soltanto il GF ed Amici, e non possiede una tessera (o un abbonamento EasyPay), è di almeno 59 euro (39 per una tessera nuova + 20 per il pacchetto Reality), mentre tu ne spendi 38, risparmiandone 21.

.

ma tarocca in che senso? il venditore ne ha solo una e ha 78 feed positivi.
Dice che era in omaggio dentro al decoder...e che avendone gia' un'altra non gli serve.

inter8889 ha scritto:
Domandona a chi ne sa di più: chi ha attivato TUTTO Premium in Easy Pay nei mediaset day (tutto a 16 euro al mese per intenderci) avrà la visone del pacchetto Reality? Grande Fratello e Amici li pubblicizzavano come inclusi all'epoca...

Io ho attivato la mia Easy Pay a Roma il 13 Giugno...

Rileggendo il depliant che pubblicizzava il "mediaset day" di Roma era scritto chiaramente che nel pacchetto Gallery erano compresi Grande Fratello e Amici.

Io al momento però non ho ricevuto un "diritto di visione" Reality... Chi ha usufruito della promo Estate lo ha già ricevuto?

Si sa qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso