Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
littlefrancy ha scritto:
Premettendo che non seguo spesso la diretta di Amici ,noto che la diretta della nona edizione è stata ridotta dalle 8 ore (10-18.30) a poco più di 2....cioè inizia alle 13.55 circa e finisce alle 16.15, ma come mai? cioè capisco che c'è la diretta del GF, ma tanto valeva che il live di Amici non lo acquistassero, viene maltrattato troppo....

Assolutamente d'accordo: "Amici" quest'anno è stato bistrattato da Mediaset Premium!:sad:
Secondo me, inoltre, avrebbero dovuto mandare in onda due "sintesi" della giornata: una alle 19:00, l'altra alle 24:00. Un pò come faceva Sky Vivo, ora Sky Uno.

NeroOmbra ha scritto:
Di conferme ne sono arrivate diverse: ampa84, andy78 ed il sottoscritto ad es. abbiamo già comunicato che continuiamo a vedere i Reality con Gallery Scaduto (ed Oscurato).

Però il problema non è definitivamente risolto. Ho già scritto, al riguardo, gli appunti che seguono. Li ripropongo:

Dobbiamo tenere conto che le tessere prepagate funzionano così: alla scadenza di Gallery i canali Gallery (Joi, Mya, Steel, eccetera) non sono più visibili; ma la tessera stessa rimane attiva per altri 30 giorni.

Trascorsi anche questi 30 giorni la tessera viene SOSPESA (non è più ricaricabile, non è più possibile utilizzare il credito residuo per selezionare singoli eventi Pay per Wiev, si può solo riattivarla tramite Pass Gallery).

Ora noi sappiamo (grazie al contributo di diversi utenti) che, alla scadenza di Gallery, Reality (se è stato acquistato) continua ad essere visibile (abbiamo cioè risolto il 50% dei nostri dubbi), ma non sappiamo ancora cosa succede dopo 30 giorni: quando la tessera sarà sospesa (ci resta da chiarire questo 50% di dubbi).

bene, grazie per l'informazione
quindi anche a gallery scaduta si continua a vedere il gf e amici
ora mi chiedo...la seconda parte del tuo post parla della sospensione della tessera...se non sbaglio la sospensione è prevista solo per le tessere con scadenza 30/06/2010, mentre per quelle che scadranno il 30/06/2011 non dovrebbe essere + necessario acquistare un pass gallery, ma semplicemente ricaricare e acquistare un'offerta che contenga gallery per poter comprare qualunque cosa, o sbaglio? quindi non dovrebbero esserci problemi nel continuare a vedere i reality fino alla fine, giusto?

Leggendo sulla guida tv del sito di Mediaset Premium si nota che anche nei prossimi giorni la "diretta" di Amici inizierà alle 13:58 e finirà alle 16:17, quindi la "scusa" della festività non regge.....
Sono sempre più senza parole.....

Appello ai moderatori:
Non si può capire da MP il perchè di questa scelta...?

berserk80it ha scritto:
bene, grazie per l'informazione
quindi anche a gallery scaduta si continua a vedere il gf e amici
ora mi chiedo...la seconda parte del tuo post parla della sospensione della tessera...se non sbaglio la sospensione è prevista solo per le tessere con scadenza 30/06/2010, mentre per quelle che scadranno il 30/06/2011 non dovrebbe essere + necessario acquistare un pass gallery, ma semplicemente ricaricare e acquistare un'offerta che contenga gallery per poter comprare qualunque cosa, o sbaglio? quindi non dovrebbero esserci problemi nel continuare a vedere i reality fino alla fine, giusto?

Riguardo alla sospensione tessere, l'unica differenza tra tessere 2010 e tessere 2011 è che x le 2010 è possibile utilizzare il credito residuo ancora x 30 gg dopo la scadenza del Pacchetto precedentemente acquistato.

Per riabilitare tutte le tessere, basta attivare o un Pass Gallery o una Offerta Speciale che includa Gallery. ;)

Ultima modifica:
fragma14 ha scritto:
ma amici oltre che stato ridotto a 2 ore non e nemmeno in diretta

Vi sorprende la cosa?

Non ricordo dove l'anno scorso lo vidi (forse Sky) ma era la stessa minestra, poche dirette e tutto il resto fumo.

fragma14 ha scritto:
ma amici oltre che stato ridotto a 2 ore non e nemmeno in diretta

Straquoto!!!! Ho notato pure io, oggi mentre guardavo la diretta del GF su Extra 2 quelli di mediaset hanno staccato la diretta e dopo circa 10 minuti buoni di pubblicità, hanno fatto vedere Amici (Live) e ho notato che non era per nnt in live. Secondo me siccome il GF frutta di più di Amici, hanno deciso di ridurre la diretta del secondo ma questo live risale almeno alla mattina... ke vergogna, ripeto mediaset poteva anche benissimo non acquistare il live di Amici, tanto suppergiù sia il GF che Maria de filippi chiuderanno a fine Febbraio quindi ... ma xkè non rimborsano i 20 euro del pacchetto reality e non inseriscono le dirette in Gallery senza aumentare neanche 1 €, sapete quanti telespettatori in più riceverebbe il Grande Fratello??? perchè secondo mediaset la nona edizione perchè ha avuto tanta fortuna?? certo non perchè si dovevano pagare soldi in più ,ma perchè sia gli abbonati Sky che gli abbonati Mediaset Premium potevano seguire la diretta gratuitamente!!

erano_tempi_belli ha scritto:
Si paga sempre e comunque cosa vuol dire quà si paga ?

Sei un cross mind mi sa.:icon_cool:
su sky era compreso nel pacchetto mondo non aveva un prezzo a parte...ecco cosa volevo dire....

Per me ( solo un un mio desiderio purtroppo ) Extra1 ed Extra2 potrebbero diventare Explorer 1 e 2 e invece che GF e Amici trasmettere istruttivi e culturali documentari, ma non mi dilungo perchè odio finire in OT.
Ciao! ;)

ma quest'anno tornano prima rispetto alle scorse edizioni a scuola, infatti già il 5 gennaio i ragazzi sono a lezione e neanche 1 settimana dopo inizierà il serale che quest'anno conterà di meno episodi , infatti (da quello che ho letto) quest'anno il Grande Fratello 10 e Amici 9 termineranno nello stesso periodo , così che i canali Extra (Pacchetto Reality) verranno spenti nello stesso periodo....
ricordo che lo scorso anno Amici 8 ebbe 10 puntate (anche se poi per il successo decisero di prolungarlo per una settimana) e doveva finire il 17 marzo (poi terminò il 24),quest'anno deve finire a Febbraio,quindi credo che le puntate saranno 7-8 e prevedo anche un calo degli ascolti....

Il GF finirà a fine marzo e dubito che Amici finirà a fine Febbraio (cioè farà poco più di 4 puntate)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso