Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aristoteles85 ha scritto:
Sì, credo che "Amici" dovrebbe finire verso aprile.

In Realtà sarebbero 8 puntato non 4 e non finirà ad aprile... Grande fratello finirà a fine febbraio il 120esimo giorno ,mentre Amici quest'anno durerà di meno (almeno che gli ascolti non saranno così alti che Endelmol deciderà di prolungare l'edizione di qualche puntata)... l'ho letto su Tvblog se nn sbaglio...

littlefrancy ha scritto:
In Realtà sarebbero 8 puntato non 4 e non finirà ad aprile... Grande fratello finirà a fine febbraio il 120esimo giorno ,mentre Amici quest'anno durerà di meno (almeno che gli ascolti non saranno così alti che Endelmol deciderà di prolungare l'edizione di qualche puntata)... l'ho letto su Tvblog se nn sbaglio...
Se leggi qualche post fa troverai scritto che il GF finirà il 29 Marzo...E Amici non viene prodotto dalla Endemol, quindi, sempre la Endemol, non deve decidere nulla...E comunque non avrebbe deciso ugualmente nulla visto che chi chi decide è Mediaset...

DTTutente ha scritto:
Se leggi qualche post fa troverai scritto che il GF finirà il 29 Marzo...E Amici non viene prodotto dalla Endemol, quindi, sempre la Endemol, non deve decidere nulla...E comunque non avrebbe deciso ugualmente nulla visto che chi chi decide è Mediaset...

Ma dai cn questi ascolti fino al 29 marzo nn credo che lo faranno durare...posso capire mantenesse una media di ascolti pari a 8 milioni, ma ne fa 6 a stento e deve andare tutto bene che su Rai 1 non ci sia qualche fiction... cmq ricordavo che Amici fosse prodotto Endelmol, boh mi scuso, ho sbagliato!! cmq beh se dureranno fino a marzo sono contento,effettivamente ormai i 20 euro gli ho pagati quindi, più dura,più mi posso godere i soldi che ho sborsato!!!

littlefrancy ha scritto:
Ma dai cn questi ascolti fino al 29 marzo nn credo che lo faranno durare...posso capire mantenesse una media di ascolti pari a 8 milioni, ma ne fa 6 a stento e deve andare tutto bene che su Rai 1 non ci sia qualche fiction... cmq ricordavo che Amici fosse prodotto Endelmol, boh mi scuso, ho sbagliato!! cmq beh se dureranno fino a marzo sono contento,effettivamente ormai i 20 euro gli ho pagati quindi, più dura,più mi posso godere i soldi che ho sborsato!!!
La media che deve fare il GF è il 24% di share...Il GF, negli ultimi anni, 8 milioni se li sogna la notte...:D Con questi ascolti gli conviene farlo durare parecchio, anche perchè, al lunedì non so cosa potrebbero metterci per fare ascolti simili (mi sa che non c'è nulla :D )...Per inciso, con l'ultima fiction andata in onda su Rai Uno ha vinto tranquillamente, come la settimana prima...;)

DTTutente ha scritto:
Per inciso, con l'ultima fiction andata in onda su Rai Uno ha vinto tranquillamente, come la settimana prima...;)
ma siete sicuri?:eusa_think:

in questo articolo dicono che la puntata del 1 dicembre ha vinto come ascolti:
http://realityshow.blogosfere.it/20...oppia-il-film-di-raiuno-sotto-i-4-milion.html

e qui (ansa) dice cha la scorsa puntata dell'8 dicembre ha rivinto il GF
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2009/12/08/visualizza_new.html_1644308756.html

mesà che vi sbagliate :eusa_think:

fabio656 ha scritto:

http://realityshow.blogosfere.it/20...oppia-il-film-di-raiuno-sotto-i-4-milion.html

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2009/12/08/visualizza_new.html_1644308756.html

Ma guarda che DTTUtente ha detto che il GF è riuscito a battere le fiction Rai nelle ultime due settimane e che nonostante non faccia più 8 milioni, fa comunque ascolti alti tanto da essere rinconfermato ancora e visto che batte le fiction della rai spesso e, non solo ,il lunedì è l'unico programma che riesce a racimolare questi ascolti è normale che venga rinnovato... cmq secondo me il GF 11 (che arriverà non prima di gennaio 2011) deve cambiare collocazione, magari al Mercoledì o al Venerdì sera, anche se io proverei il palinsesto della domenica....

littlefrancy ha scritto:
cmq secondo me il GF 11 (che arriverà non prima di gennaio 2011) deve cambiare collocazione, magari al Mercoledì o al Venerdì sera, anche se io proverei il palinsesto della domenica....

Stiamo ancora al 10 e già pensate all'11. :5eek: :badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
Comunque se i canali Extra devono chiudere contemporaneamente e Amici finisce verso fine Marzo-inizio Aprile,vuol dire che anche il GF finisce in questo periodo? :5eek:

Fanta-Boy ha scritto:
Stiamo ancora al 10 e già pensate all'11. :5eek: :goodgrin: :goodgrin:

Ma tu che pensi che l'11 esima edizione non la fanno?? l'avrebbero fatta anche se quest'anno il GF avesse racimolato 1 milione di telespettatori ,visto che il Biscietto vuole andare dietro alle Edizioni Americana e Spagnola...

littlefrancy ha scritto:
Ma guarda che DTTUtente ha detto che il GF è riuscito a battere le fiction Rai nelle ultime due settimane
ah, pensa te.. avevo capito il contrario...rileggendolo hai ragione!:5eek:

fabio656 ha scritto:

E io che ho detto scusa? Ho detto che il GF ha vinto contro il SANGUE DEI VINTI...;)

littlefrancy ha scritto:
Ma guarda che DTTUtente ha detto che il GF è riuscito a battere le fiction Rai nelle ultime due settimane e che nonostante non faccia più 8 milioni, fa comunque ascolti alti tanto da essere rinconfermato ancora e visto che batte le fiction della rai spesso e, non solo ,il lunedì è l'unico programma che riesce a racimolare questi ascolti è normale che venga rinnovato... cmq secondo me il GF 11 (che arriverà non prima di gennaio 2011) deve cambiare collocazione, magari al Mercoledì o al Venerdì sera, anche se io proverei il palinsesto della domenica....
Bisogna vedere quando partirà il prossimo anno...Anche perchè mercoledì potrebbe scontrarsi con l'Isola, poi mettici anche il fatto che martedì e mercoledì c'è anche la champions...

fragma14 ha scritto:
e che tutto premium e=?

Appunto perché anche se Fantasy è un'opzione comunque viene incluso nel pacchetto e allo stesso modo dovrebbe accadere per Reality. ;)

Volevo dire che al contrario di quanto mi era stato detto dal commesso di un centro commerciale e da molti qui nel forum, l'altro ieri mi sono scaduti i 4 mesi di Premium Gallery abbinati all acquisto della samsung cam e cmq sto continuando a vedere i canali Reality che avevo acquistato a 20 euro
Ora bisogna vedere se durerà fino alla fine del GF oppure solo per un mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso