DTTutente
Digital-Forum Friend
Ah, ok...BlackPearl ha scritto:No intendevo dire un solo canale per il GF! Con una sola telecamera, come hai detto tu prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, ok...BlackPearl ha scritto:No intendevo dire un solo canale per il GF! Con una sola telecamera, come hai detto tu prima
Dove hai letto questa fesseria?ShaRotto ha scritto:ho letto che al call center di Mediaset Premium hanno detto che ci sarà un pacchetto per Amici+GF al costo di 20€ e che per essere attivato bisognerà avere Gallery, ma non si diceva che sarebbero stati compresi in Gallery?
DTTutente ha scritto:Dove hai letto questa fesseria?![]()
MAI FIDARSI DEL CALL CENTER...![]()
alex94 ha scritto:Se la tessera è già attiva, non devi fare niente perchè il GF e Amici sono inclusi nel pacchetto Gallery![]()
come sempre difendi l'indifendibile....cè però da dire che 20 euro mi sembrano troppi...=Matteo82= ha scritto:Mi sembra un po' strana questa cosa visto che l'anno scorso era tutto dentro gallery comunque se fosse vera io non sarei contrario, in questo modo si potrebbero migliorare gli altri pacchetti usando i soldi di chi segue i reality...
advanced85 ha scritto:come sempre difendi l'indifendibile....cè però da dire che 20 euro mi sembrano troppi...