Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà difficile immaginare un solo Mux per i due reality... quindi il reality della Perego è stato scaricato da Premium? Tr l'altro... inizia o no? -:D

Il reality della Perego non prevedeva il live nè un extra time nè su Premium nè su Sky...

Se non lo posticipano ulteriormente...:D Partirà mercoledì prossimo...;)

ho letto che al call center di Mediaset Premium hanno detto che ci sarà un pacchetto per Amici+GF al costo di 20€ e che per essere attivato bisognerà avere Gallery, ma non si diceva che sarebbero stati compresi in Gallery?

ShaRotto ha scritto:
ho letto che al call center di Mediaset Premium hanno detto che ci sarà un pacchetto per Amici+GF al costo di 20€ e che per essere attivato bisognerà avere Gallery, ma non si diceva che sarebbero stati compresi in Gallery?
Dove hai letto questa fesseria?:eusa_think:

MAI FIDARSI DEL CALL CENTER...:eusa_naughty:

Si, ho letto anch'io...Praticamente sostengono che ci sarà un pacchetto a parte per i reality dal costo di 20 euro per l'intera durata...:eusa_think:

A me sembra stranissimo, ma mai dire mai...:icon_rolleyes:

se fosse cosi state messi bene, anche non sarebbe strana la cosa visto che non ci sono più i soldi che dava sky a mediaset per avere sia amici che gf...

ehhhh cara mediaset non vorrei che stesse facendo il passo più lungo della gamba...

leggo la discussione solo adesso... scusate se la domanda è stata fatta, ma non ho il tempo di rileggere le 27 pagine.

Allora è definitivo che sky non trasmetterà il GF10?

Mi sembra un po' strana questa cosa visto che l'anno scorso era tutto dentro gallery comunque se fosse vera io non sarei contrario, in questo modo si potrebbero migliorare gli altri pacchetti usando i soldi di chi segue i reality...

alex94 ha scritto:
Se la tessera è già attiva, non devi fare niente perchè il GF e Amici sono inclusi nel pacchetto Gallery ;)

Quindi alla scadenza della promozione é sufficiente acquistare una ricarica equivalente al pacchetto Gallery di 4 mesi?

Ah, ottimo, pure un pacchetto a parte? :lol:

Dopo aver comprato la tessera anche per far vedere Amici a mia mamma, c'è la possibilità che li tolgano da Gallery? :lol:

Ma sì... Ne riparliamo il 30 giugno, se non c'è alcun miglioramento dell'offerta e se continuano con questo simpatico andazzo... :evil5:

PS: sono però favorevole ad un pacchetto Reality per chi ha il Calcio ma vorrebbe vedere anche GF e Amici ;)

Nessun pacchetto a parte sono inclusi in Gallery :) ci manca ancora che per vedere due ballerine due isteriche e due insegnanti coi complessi di superiorità si paghi dai su

=Matteo82= ha scritto:
Mi sembra un po' strana questa cosa visto che l'anno scorso era tutto dentro gallery comunque se fosse vera io non sarei contrario, in questo modo si potrebbero migliorare gli altri pacchetti usando i soldi di chi segue i reality...
come sempre difendi l'indifendibile....cè però da dire che 20 euro mi sembrano troppi...

Non ti preoccupare Advanced quando premium metterà due costosissimi pacchetti diversi per vedere campionato e champions league sarò il primo a criticarli. Per chi interessa 20 euro per 5-6 mesi non sono così tanti fermo restando che queste, almeno per ora, sono solo voci e non c'è nulla di ufficiale, io comunque il pacchetto non lo comprerei

advanced85 ha scritto:
come sempre difendi l'indifendibile....cè però da dire che 20 euro mi sembrano troppi...

come fai a dire difendi l'indifendibile se state lasciano 50 post su una cosa NON VERA?

Mancano pochi giorni all'inizio dei reality e non sta scritto da nessuna parte che verrà messo a pagamento, anzi, c'è scritto che sarà fatto su extra compreso in Gallery...

....ma perche criticate le cose lasciando post inutili riguardo voci di un utente che è arrivato ed ha postato la fesseria dell'anno.....

bho....sembra che la gente non aspetta altro che un errore per cicciare dal nulla e criticare inutilmente....

ci sono utenti che hanno postato questi ultimi post che non li ho mai visti postare nelle notizie positive.......ma sara un caso....:icon_rolleyes:

PS: mettiamo il caso remoto che cio' fosse vero.....ma come...prima amici e il grande fratello erano una ****ata che occupava solo spazio sui mux....
ed ora che, è tutto da verificare, li potrebbero mettere in un pacchetto per farli vedere solo a chi li vuole vedere, è sbagliato....
certo che con voi, come si fà....si fà male...............

Comunque io credo che ci sia il pagamento a parte per i reality altrimenti sarebbe uscita la schermata "Incluso nel pacchetto Gallery" come è accaduto nel tour di amici.Per quanto riguarda il prezzo è impossibile 20 euro sarà di più non è che vada in onda una volta ogni tanto come il motogp anzi....Poi sul sito ufficiale di MP amici dice che inizia il 5 ottobre sul cartello informativo invece dice il 28 settembre.Quanti dubbi ci sono nella mia testa e per risolverli devo aspettare 12 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso