Anakin83
Digital-Forum Friend
Si può sempre chiamare il Call Center..
e poi ci dite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Si può sempre chiamare il Call Center..![]()
e poi ci dite
DTTutente ha scritto:Quindi faranno un canale per il GF e, quando non andrà in onda AMICI, utilizzeranno pure il secondo canale per la diretta, extra time, ecc.ecc...![]()
Anakin83 ha scritto:Anche io ho chiamato. Il mio centralinista invece era un po' confusoa lui non era arrivata nessuna circolare...
misteri di MP. E però mi ha detto che per i due Reality ci saranno due canali come ha detto fabio656 prima e che verranno collocati tra i 102 e il 105... e poi mi ha chiuso il telefono in faccia :S
fabio656 ha scritto:strano, a me ha detto che la circolare era fresca fresca, cha messo pure un po per trovarla in mezzo ai fogli
(si sentiva muovere i fogli, non ha messo la musichetta di attesa)...e dopo averlo trovato, mi ha detto
"ora glie lo leggo"...e mentre mi parlava si sentiva proprio che stava leggendo (manco leggeva bene)...
...che non avevano motivo nemmeno di iniziareAnakin83 ha scritto:Tutto non si può avere. L'importante è che è confermato che è GRATIS. Stop alle speculazioni![]()
se si rivelerà vera la notizia di un solo canale per il GF (Extra 1) è un po' poco per essere in esclusiva dul DTT ! che ne pensate? ( a meno che non ci sia il mosaico interattivo,ma lo escludo al 90%) grazieSupernino ha scritto:...che non avevano motivo nemmeno di iniziare
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79831&page=15
MAI fidarsi del call center...Supernino ha scritto:...che non avevano motivo nemmeno di iniziare
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79831&page=15
Non è poco...Era prima che era troppo...Paoloxs ha scritto:se si rivelerà vera la notizia di un solo canale per il GF (Extra 1) è un po' poco per essere in esclusiva dul DTT ! che ne pensate? ( a meno che non ci sia il mosaico interattivo,ma lo escludo al 90%) grazie
vedremo...DTTutente ha scritto:Non è poco...Era prima che era troppo...![]()
Un solo canale per il GF c'era in tutto il Mondo, solo da noi esisteva l' "acquario" o due canali dedicati...
snts rw clau93 ha scritto:Anche secondo me un canale solo per la diretta del GF è poco. Può darsi che faranno così:
Premium Extra 1: GF 24h su 24h;
Premium Extra 2: GF in diretta, prima delle 10.00 sintesi (per esempio della notte), dalle 10.00 alle 18.00 diretta di Amici, dopo le 18.00 sintesi del GF e poi diretta.
Non credo che Premium Extra 2 verrà utilizzato solamente per la diretta di Amici e per le sintesi del GF.![]()