Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
bha non è proprio cosi come dici tu, il motivo principale è proprio perchè non avrà entrate da sky e te lo posso giurare su chi ti pare...

ma tanto i dettagli stanno arrivando ;)
Hai letto il mio post? :eusa_think:

Io non ho parlato di entrate di Sky, ma il motivo per cui hanno voluto l'esclusiva...Che poi abbiano fatto questo pacchetto per riprendersi i soldi di Sky è un altro discorso è poco me ne cala...;)

@ floola
Se pensi che le ragazzine spendono anche 300 euro per il televoto vuoi che le fermi 20 euro di pacchetto...L'hanno fatto apposta...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
@ floola
Se pensi che le ragazzine spendono anche 300 euro per il televoto vuoi che le fermi 20 euro di pacchetto...L'hanno fatto apposta...:eusa_wall:

Credi che non lo sappia? :crybaby2:

Ai miei piace Amici, ma sanno anche stare senza... Le ragazzine a momenti si ammazzano se il papino nn fa la tessera d Premium x vedere amici ke fa fikoooooooo :eusa_wall:

ma qua ancora non si è capito che per ogmi nuovo canale si aumenta l'abbonamento e la stessa cosa vale per i contenuti...è tutto troppo esagerato

advanced85 ha scritto:
ma qua ancora non si è capito che per ogmi nuovo canale si aumenta l'abbonamento e la stessa cosa vale per i contenuti...è tutto troppo esagerato
No no, l'ho capito benissimo. Col cavolo che gli do 20 € per quelle robe.

Ho saputo rinunciare a Sky, saprò rinunciare anche a Premium, scaduta la scheda. Cara vecchia radiolina :eusa_whistle:

Non capisco chi si lamenta nonostante dica di non seguire i reality... Sicuramente meglio così che aumentare magari di due euro il costo di Gallery.

ma no stai tranquillo se fossero con l'acqua alla gola i diritti anziché comprarli li perderebbero e magari si inventerebbero scuse per strane denunce, forse stanno facendo cassa per i diritti del prossimo anno, dovrebbero essere rimaste ancora un paio di major...
advanced85 ha scritto:
perchè stanno con l'acqua alla gola e non sanno più che fare

=Matteo82= ha scritto:
Non capisco chi si lamenta nonostante dica di non seguire i reality... Sicuramente meglio così che aumentare magari di due euro il costo di Gallery.

Altri 2 €... Poi altri 2 €... Poi arrivano al prezzo di Mondo avendo 1/30 dei canali!

Anche lì li avrei criticati, perché non avrei ritenuto i 2 € abbondantemente giustificati.

=Matteo82= ha scritto:
ma no stai tranquillo se fossero con l'acqua alla gola i diritti anziché comprarli li perderebbero e magari si inventerebbero scuse per strane denunce, forse stanno facendo cassa per i diritti del prossimo anno, dovrebbero essere rimaste ancora un paio di major...
caro matteo82 ti dovrei raccontare qualche retroscena che non sai e credimi mediaset sta facendo scelte sbagliate che non le porteranno niente di buono è meglio per lei se cambia politica sui canali,pacchetti e contenuti.

ah cmq non ci sono altre major che potrebbe prendere perchè tutte quelle amiche lha prese...

Ma invece di andare a cercare scuse su scuse...Ci lucrano e basta...Fanno cassa sfruttando un prodotto che tira e stop...E lo possono fare visto che hanno l'esclusiva...Se non l'avessero avuta non avrebbero potuto permettersi cose simili perchè controproducenti, ma in una situazione del genere adottano il classico "o mangi questa minestra o ti butti dalla finestra"...Nè più, nè meno...:doubt:

Oltre a sfruttare l'esclusiva c'e anche una questione di target. Il target di amici sono ragazzine teens stupide e famiglie prevalentemente del centro sud italia. Non hanno problemi a chiedere 20 euro a sta gente tanto sanno che glieli danno visto che alcune minorenni poco aguzze si vantano a destra e a manca di aver speso 200 euro a puntata di televoto per votare marco carta. 200euro perché di più non si può eh :p

Adesso quindi se la notizia sul prezzo dei reality a parte sarà ufficiale uscirà l'Opzione Reality... naturalmente con un costo aggiuntivo... confermo che la nuova pubblicità sui Reality non parla di Premium Gallery dice solo "Abbonati subito".;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso