steve87
Digital-Forum Senior Master
ricordiamo che verranno spenti molto spesso come i fantasy....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai letto il mio post?advanced85 ha scritto:bha non è proprio cosi come dici tu, il motivo principale è proprio perchè non avrà entrate da sky e te lo posso giurare su chi ti pare...
ma tanto i dettagli stanno arrivando![]()
DTTutente ha scritto:@ floola
Se pensi che le ragazzine spendono anche 300 euro per il televoto vuoi che le fermi 20 euro di pacchetto...L'hanno fatto apposta...![]()
No no, l'ho capito benissimo. Col cavolo che gli do 20 € per quelle robe.advanced85 ha scritto:ma qua ancora non si è capito che per ogmi nuovo canale si aumenta l'abbonamento e la stessa cosa vale per i contenuti...è tutto troppo esagerato
perchè stanno con l'acqua alla gola e non sanno più che faresteve87 ha scritto:ma perchè ad ogni nuovo canale bisogna sempre aumentare??!?!
advanced85 ha scritto:perchè stanno con l'acqua alla gola e non sanno più che fare
=Matteo82= ha scritto:Non capisco chi si lamenta nonostante dica di non seguire i reality... Sicuramente meglio così che aumentare magari di due euro il costo di Gallery.
caro matteo82 ti dovrei raccontare qualche retroscena che non sai e credimi mediaset sta facendo scelte sbagliate che non le porteranno niente di buono è meglio per lei se cambia politica sui canali,pacchetti e contenuti.=Matteo82= ha scritto:ma no stai tranquillo se fossero con l'acqua alla gola i diritti anziché comprarli li perderebbero e magari si inventerebbero scuse per strane denunce, forse stanno facendo cassa per i diritti del prossimo anno, dovrebbero essere rimaste ancora un paio di major...
advanced85 ha scritto:perchè stanno con l'acqua alla gola e non sanno più che fare