Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
State correndo un pò troppo...;)

Prima di fasciarsi la testa bisogna rompersela...:D Intanto vediamo se questa cosa è vera...E poi potremo farci un'idea...Adesso si sta dando credito al call center...E vorrei ricordare che si tratta del call center peggiore che ci sia in giro...:D

Meglio attendere notizie ufficiali... :)

ho chiamato ora io, la ragazza gentilissima ha detto che proprio oggi è arrivata da loro la circolare DESCRITTIVA dei 2 reality.
Me l'ha letta al telefono, allora:

Prima cosa:
IL PACCHETTO REALITY è ASSOLUTAMENTE GRATUITO E COMPRESO IN GALLERY, quindi finiamola qui con il discorso del pacchetto a pagamento.

Verranno aperti 2 canali:

PREMIUM EXTRA 1: Grande fratello 24 ore su 24.
PREMIUM EXTRA 2: Amici dalle 10 alle 18.
Prima delle 10 e dopo le 18 ci sarà il resoconto della casa del grande fratello, una sorta di Hilights del grande fratello, con i momenti salienti.

MI HA AVVISATO PER TELEFONO CHE DURANTE L'HD E LE PARTITE POTREBBERO ESSERE CHIUSI I CANALI.

Piu chiaro di cosi si muore. ho trovato una centralinista competente.

Quindi faranno un canale per il GF e, quando non andrà in onda AMICI, utilizzeranno pure il secondo canale per la diretta, extra time, ecc.ecc...;)

DTTutente ha scritto:
Quindi faranno un canale per il GF e, quando non andrà in onda AMICI, utilizzeranno pure il secondo canale per la diretta, extra time, ecc.ecc...;)

non per la diretta, a quanto ho capito sono i filmati dei momenti salienti ...;)
poi possono modificare anche qualcosa...chissà...

la cosa che mi chiedo è: se c'è un solo canale per il GF....ci sarà la selezione delle telecamere?!:eusa_think:

Anche io ho chiamato. Il mio centralinista invece era un po' confuso :p a lui non era arrivata nessuna circolare... :p misteri di MP. E però mi ha detto che per i due Reality ci saranno due canali come ha detto fabio656 prima e che verranno collocati tra i 102 e il 105... e poi mi ha chiuso il telefono in faccia :S

Anakin83 ha scritto:
Anche io ho chiamato. Il mio centralinista invece era un po' confuso :p a lui non era arrivata nessuna circolare... :p misteri di MP. E però mi ha detto che per i due Reality ci saranno due canali come ha detto fabio656 prima e che verranno collocati tra i 102 e il 105... e poi mi ha chiuso il telefono in faccia :S

strano, a me ha detto che la circolare era fresca fresca, cha messo pure un po per trovarla in mezzo ai fogli
(si sentiva muovere i fogli, non ha messo la musichetta di attesa)...e dopo averlo trovato, mi ha detto
"ora glie lo leggo"...e mentre mi parlava si sentiva proprio che stava leggendo (manco leggeva bene :lol: )...

fabio656 ha scritto:
strano, a me ha detto che la circolare era fresca fresca, cha messo pure un po per trovarla in mezzo ai fogli
(si sentiva muovere i fogli, non ha messo la musichetta di attesa)...e dopo averlo trovato, mi ha detto
"ora glie lo leggo"...e mentre mi parlava si sentiva proprio che stava leggendo (manco leggeva bene :lol: )...

Tutto non si può avere. L'importante è che è confermato che è GRATIS. Stop alle speculazioni :icon_cool:

Paoloxs ha scritto:
se si rivelerà vera la notizia di un solo canale per il GF (Extra 1) è un po' poco per essere in esclusiva dul DTT ! che ne pensate? ( a meno che non ci sia il mosaico interattivo,ma lo escludo al 90%) grazie
Non è poco...Era prima che era troppo...:D

Un solo canale per il GF c'era in tutto il Mondo, solo da noi esisteva l' "acquario" o due canali dedicati...

DTTutente ha scritto:
Non è poco...Era prima che era troppo...:D

Un solo canale per il GF c'era in tutto il Mondo, solo da noi esisteva l' "acquario" o due canali dedicati...
vedremo...

Per fortuna che sono compresi in Gallery, allora :)

Per me, potevano pure essere a pagamento separati, li schifo personalmente ambo i reality. Ma poiché i miei sono appassionati ad Amici, almeno possono vederlo come facevano l'anno scorso su Sky, e mi sarebbero girate a sapere che avremmo speso soldi per nulla.

Anche secondo me un canale solo per la diretta del GF è poco. Può darsi che faranno così:
Premium Extra 1: GF 24h su 24h;
Premium Extra 2: GF in diretta, prima delle 10.00 sintesi (per esempio della notte), dalle 10.00 alle 18.00 diretta di Amici, dopo le 18.00 sintesi del GF e poi diretta.
Non credo che Premium Extra 2 verrà utilizzato solamente per la diretta di Amici e per le sintesi del GF.;)

snts rw clau93 ha scritto:
Anche secondo me un canale solo per la diretta del GF è poco. Può darsi che faranno così:
Premium Extra 1: GF 24h su 24h;
Premium Extra 2: GF in diretta, prima delle 10.00 sintesi (per esempio della notte), dalle 10.00 alle 18.00 diretta di Amici, dopo le 18.00 sintesi del GF e poi diretta.
Non credo che Premium Extra 2 verrà utilizzato solamente per la diretta di Amici e per le sintesi del GF.;)

Beh non è tanto diverso da come hanno detto al call-center! Hai aggiunto solo la diretta del GF alla sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso