Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ivan81 ha scritto:
quindi basterebbe acquistare una nuova scheda e acquistare il pacchetto?
mi sembra basso come prezzo per vedere per intero i 2 reality...
Dimentichi il costo della scheda, e soprattutto Gallery. E' necessario lo stesso per poter acquistare il pacchetto dei reality ;)

E lo spot sparì...

Aspetto l'ufficializzazione prima di reagire in modo deciso. Mi limito a dire che un costo aggiuntivo per il Grande Fratello e Amici sarebbe l'ennesimo pasticciaccio di Mediaset Premium da luglio ad oggi... :mad:

C'è un particolare da non sottovalutare: intorno al 27 luglio (lo testimonia anche questo 3d nella seconda pagina) le tv trasmettevano uno spot che diceva chiaramente che nell'offerta Mediaset Premium Easy Pay a 19,90 euro al mese sarebbero stati compresi anche (testuali parole) "da settembre in esclusiva assoluta la decima edizione del Grande Fratello e Amici". Misteriosamente non esiste più traccia di questo spot in tutto il web! Cancellate ad arte tutte le prove! Invito tutti a cercare questo spot che inchioderebbe Mediaset alle sue responsabilità e alla sua disonestà! Io cercherò anche tra le registrazioni dalla tv che ho fatto in quei giorni, casomai fosse rimasta qualche traccia di quello spot... :doubt:

advanced85 ha scritto:
ahahah...mediaset mi fa sempre più ridere e cè ancora chi la difende...ogni contenuto o canale in più un aumento di prezzo...

sta bono, ridi poco, pagate 750 euro l'anno per tutto sky...calma.....
perdete i diritti cinematografici ... e li rimpiazzano con 15 canali in HD...che HD non sono...
..pensate ai problemi vostri che so tanti... ;)

comunque la cosa buffa è che, basta andare indietro nel thread e TUTTI prendevano in giro chi seguiva il GF e Amici,
tutti dicevano che il GF era uno "SPRECO DI SPAZIO SUI MUX", IN MOLTI (quelli di sky) DICEVANO "CHE FINALMENTE SE N'ERANO SBARAZZATI"....
Ed ora devo leggere che siete dispiaciuti perche non vedete il GF se non pagate i 20 euro...e devo sentire dire
(da quelli di Sky) che prendono in giro Premium perche ha creato un pacchetto a parte che puo' vedere solo chi vuole abbonarsi?

ma dai....

io ho detto a chiare lettere che, se il pacchetto si pagherà, c'è stata cattiva informazione,
ma ora state a fà tutti le vedove del GF ...leggete l'inizio di questo 3d e regolateve....

marcoel ha scritto:
Aspetto l'ufficializzazione prima di reagire in modo deciso. Mi limito a dire che un costo aggiuntivo per il Grande Fratello e Amici sarebbe l'ennesimo pasticciaccio di Mediaset Premium da luglio ad oggi... :mad:

C'è un particolare da non sottovalutare: intorno al 27 luglio (lo testimonia anche questo 3d nella seconda pagina) le tv trasmettevano uno spot che diceva chiaramente che nell'offerta Mediaset Premium Easy Pay a 19,90 euro al mese sarebbero stati compresi anche (testuali parole) "da settembre in esclusiva assoluta la decima edizione del Grande Fratello e Amici". Misteriosamente non esiste più traccia di questo spot in tutto il web! Cancellate ad arte tutte le prove! Invito tutti a cercare questo spot che inchioderebbe Mediaset alle sue responsabilità e alla sua disonestà! Io cercherò anche tra le registrazioni dalla tv che ho fatto in quei giorni, casomai fosse rimasta qualche traccia di quello spot... :doubt:
magari cercare anche qualche articolo sul sito....però bisogna vedere se diceva che amici e gf erano compresi in gallery o che semplicemente si informava che erano trasmessi su premium...

steve87 ha scritto:
magari cercare anche qualche articolo sul sito....però bisogna vedere se diceva che amici e gf erano compresi in gallery o che semplicemente si informava che erano trasmessi su premium...
Io mi ricordo che non molto tempo fa c'erano gli spot di Premium Gallery in cui si citavano anche le nuove edizioni dei reality. Poi è cambiato, togliendo quella parte, ed è spuntato uno spot più mirato sui reality ma più generico sul pacchetto di destinazione.

fabio656 ha scritto:
sta bono, ridi poco, pagate 750 euro l'anno per tutto sky...calma.....
perdete i diritti cinematografici ... e li rimpiazzano con 15 canali in HD...che HD non sono...
..pensate ai problemi vostri che so tanti... ;)
no te prego non fare paragoni inopportuni..quanto costerebbe ora avere tutto mediaset premium senza offerte ??? mi sa che ci siamo molto vicini ai 30 euro è per avere 5-6 canali....bella roba

advanced85 ha scritto:
no te prego non fare paragoni inopportuni..quanto costerebbe ora avere tutto mediaset premium senza offerte ???

26 euro al mese compreso fantasy e i canali sono 20.
e poi le battute su premium la fai sempre e solo tu.

Ho rispetto di chi spende i soldi, io non sono mai venuto li a prendere x il **** quelli che pagano myskyhd e invece vedono canali SD upscalati SPACCIATI per HD...

calma, pensate ai vostri problemi, lo ripeto, finiamola qui ;)

fabio656 ha scritto:
26 euro al mese compreso fantasy e i canali sono 20.
e poi le battute su premium la fai sempre e solo tu.

Ho rispetto di chi spende i soldi, io non sono mai venuto li a prendere x il **** quelli che pagano myskyhd e invece vedono canali SD upscalati SPACCIATI per HD...

calma, pensate ai vostri problemi, lo ripeto, finiamola qui ;)
ma tu puoi anche venire ma i miei commenti e la verità sia su mediaset che su sky non cambia ;)

e cmq critico le scelte di mediaset come a volte critico anche quelle di sky ma non gli abbonati...

ripeto, io, a differenza tua, non vengo di là a prendere in giro chi spende e viene "fregato" .... come invece fai tu sistematicamente qui.

pensate ai vostri problemi. aripeto, basta OT.

floola ha scritto:
A Premium, no? :D
si però io abbonandomi penso di avere compresi i reality e invece non è cosi bisogna aggiungere questi 20 euro che non rappresentano un abbonamento ma un optional..anche la pubblicità non è chiara

steve87 ha scritto:
si però io abbonandomi penso di avere compresi i reality e invece non è cosi bisogna aggiungere questi 20 euro che non rappresentano un abbonamento ma un optional..
Questo è vero, ma ho come l'impressione che quando hanno fatto quello spot ancora non sapevano che pesci pigliare e si sono tenuti sul vago :eusa_think:

steve87 ha scritto:
si però io abbonandomi penso di avere compresi i reality e invece non è cosi bisogna aggiungere questi 20 euro che non rappresentano un abbonamento ma un optional..

ESATTO, finalmente...:icon_rolleyes:

PREMIUM non vi toglie altri soldi dall'abbonamento.

E' un optional che voi potete tranquillmanete non sottoscrivere, senza avere aumenti di prezzo.

lo vuoi vedere? paghi 20 euro.
non lo vuoi vedere? rimane tutto come prima, stesso prezzo.

poi sulla cattiva informazione si puo' discutere.

fabio656 ha scritto:
ripeto, io, a differenza tua, non vengo di là a prendere in giro chi spende e viene "fregato" .... come invece fai tu sistematicamente qui.

pensate ai vostri problemi. aripeto, basta OT.
è un forum aperto a tutti quindi non cè bisogno di essere abbonato, avere un decoder, un televisore, ecc per discutere in una sezione...

fabietto calma ;) è palese che il fatto di mettere a parte i reality è una bella presa in giro...
dico solo che co sta politica di aumentare i prezzi per ogni contenuto o canale nuovo non so a quanto si possa arrivare a pagare fra uno o due anni...

fabio656 ha scritto:
ESATTO, finalmente...:icon_rolleyes:

PREMIUM non vi toglie altri soldi dall'abbonamento.

E' un optional che voi potete tranquillmanete non sottoscrivere, senza avere aumenti di prezzo.

lo vuoi vedere? paghi 20 euro.
non lo vuoi vedere? rimane tutto come prima, stesso prezzo.

poi sulla cattiva informazione si puo' discutere.
infatti io volevo sottolineare questa stranezza dello spot...

advanced85 ha scritto:
dico solo che co sta politica di aumentare i prezzi per ogni contenuto o canale nuovo non so a quanto si possa arrivare a pagare fra uno o due anni...
Sinceramente, credo (e spero) che sappiano fin dove possono spingersi coi prezzi. Per effetto dei diritti cinematografici, e magari di qualche altro canale, un aumento ci sarà a luglio. Ma credo che il management sappia quanto la corda possa essere tirata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso