Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho visto un nuovo promo dell'offerta easy pay a 19.90 euro e mettono in risalto Calcio, Cinema e Serie Tv non penso sia un caso che non citino i reality

Allora come e andata a finire?

Premium reality e un pacchetto a pagamento da comprare separatamente con sottostante strato di gallery che deve per forza essere attiva

E tutto gratis con gallery e hanno piena licenza di oscurare il mux a piacimento quando la banda inizia a scarseggiare.

Perche tenere il segreto di pulcinella?

=Matteo82= ha scritto:
Oggi ho visto un nuovo promo dell'offerta easy pay a 19.90 euro e mettono in risalto Calcio, Cinema e Serie Tv non penso sia un caso che non citino i reality

Nell'ordine hanno diverse tre pubblicita

- gallery+cinema+calcio a 19,90 euro
- reality-------> (abbonati generico)
- fantasy------> (abbonati generico)

Quindi a meno che non ci siano novita in ballo.....(e per me ci sono), vedremo nei prossimi giorni.

Anche il prezzo regalo dei 19,90 tutto compreso mi sa che non durera a lungo.

naxtar1 ha scritto:
Anche il prezzo regalo dei 19,90 tutto compreso mi sa che non durera a lungo.
Grazie, è una promozione per i nuovi abbonamenti :lol: ;) Non vorrei sbagliarmi, ma mi ricordo che fosse valida fino al 26 settembre :eusa_think:

grande fratello e pacchetto mediaset premium da 249€

ragazzi vorrei una delucidazione ho attivato una prepagata da 39€ e sarei intenzionato a fare il pacchetto gallery piu' calcio.
a questo punto noto che su premium extra mi avvisa che il 19 ottobre inizia grande fratello ma sara' comprewso nel pacchetto oppure si acquista da parte
grazie anticipatamente delle risposte

Qua urge un intervento di Supernino o Ercolino per far chiarezza....
C'è chi dice che ha parlato col call center che gli ha letto una circolare appena arrivata dai piani alti in cui si dice che i reality saranno inclusi in Gallery, chi invece è sicuro che si pagherà 20 € (x i 6/7 mesi di durata dei reality?) e viene addirittura pubblicato il volantino della nota catena di elettronica.....
Dove sta la verità?

Army 86 ha scritto:
Qua urge un intervento di Supernino o Ercolino per far chiarezza....
C'è chi dice che ha parlato col call center che gli ha letto una circolare appena arrivata dai piani alti in cui si dice che i reality saranno inclusi in Gallery, chi invece è sicuro che si pagherà 20 € (x i 6/7 mesi di durata dei reality?) e viene addirittura pubblicato il volantino della nota catena di elettronica.....
Dove sta la verità?

Io non sono sicuro,ho solo riportato :evil5: fedelmente cosa c'e scritto sul volantino,ancora niente di ufficiale da mediaset,mi auguro per voi che non ci sia da aggiungere i 20 euro per il pacchetto GF+ Amici...:icon_rolleyes: ma dubito

Io non sono sicuro al 100% del pacchetto reality fuori da Gallery...La certezza non si ha mai finchè non c'è l'ufficializzazione...

Sta di fatto che ho LA MIA FONTE mi ha sempre detto la verità e a mia domanda se c'era un pacchetto reality la risposta è stata affermativa...E non ho ragione di dubitare di ciò che dice...Anche e soprattutto per tutte le news che mi ha sempre dato in questi mesi...;)

Altri elementi sono il volantino della trony e poi la pubblicità di Gallery dove sono scomparsi i reality...:evil5:

Ultima modifica:
Potrebbe anche essere che i reality siano inclusi in gallery però creino anche un pacchetto a parte per chi volesse abbonarsi solo ai reality senza gallery...

Allora il caso-reality può essere risolto
1 Saranno a parte a proposito dello spot solo reality e che siano stati rimossi nel promo di Gallery
2 E' sicuro dei due canali perché ne parlano anche le riviste (o meglio di quanto io ne sappia su DipiùTv c'è scritto perché l'ho acquisto ogni settimana poi non so) e quest'ultime non dicono nulla che non è ufficiale!!!

Quindi alla fine cosi stanno le cose!!!!

Fatial ha scritto:
Io non sono sicuro,ho solo riportato :evil5: fedelmente cosa c'e scritto sul volantino,ancora niente di ufficiale da mediaset,mi auguro per voi che non ci sia da aggiungere i 20 euro per il pacchetto GF+ Amici...:icon_rolleyes: ma dubito

Non volevo assolutamente mettere in dubbio quanto hai scritto... ci mancherebbe!!!!!!!
Volevo solo maggiore chiarezza da parte del forum.....

Una domanda: ma con easy pay si può acquistare il pacchetto in modalità prepagata oppure occorre farla addebitare in fattura? Lo so che è impossibile saperlo poichè non si sa neanche se esiste un pacchetto reality ma magari qualcuno sa qualcosa!!!!!!

Army 86 ha scritto:
Non volevo assolutamente mettere in dubbio quanto hai scritto... ci mancherebbe!!!!!!!
Volevo solo maggiore chiarezza da parte del forum.....

Una domanda: ma con easy pay si può acquistare il pacchetto in modalità prepagata oppure occorre farla addebitare in fattura? Lo so che è impossibile saperlo poichè non si sa neanche se esiste un pacchetto reality ma magari qualcuno sa qualcosa!!!!!!

Debito in fattura sicuramente. ;)

secondo me è SBAGLIATISSIMO fare un pacchetto "Reality" a parte perchè è un'ingiustizia verso chi all'inizio ha pagato gallery xchè si diceva k erano compresi il GF e Amici!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso