DTTutente ha scritto:Vabbè, potevi anche scrivere il nome della catena d'elettrodomestici...![]()
si é capito no?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Vabbè, potevi anche scrivere il nome della catena d'elettrodomestici...![]()
Fatial ha scritto:si é capito no?![]()
![]()
=Matteo82= ha scritto:Oggi ho visto un nuovo promo dell'offerta easy pay a 19.90 euro e mettono in risalto Calcio, Cinema e Serie Tv non penso sia un caso che non citino i reality
Grazie, è una promozione per i nuovi abbonamentinaxtar1 ha scritto:Anche il prezzo regalo dei 19,90 tutto compreso mi sa che non durera a lungo.
Fatial ha scritto:Questo e' il volantino di Trony per GF e Amici
http://img407.imageshack.us/img407/3694/digitalizza0909221319x.tif
Army 86 ha scritto:Qua urge un intervento di Supernino o Ercolino per far chiarezza....
C'è chi dice che ha parlato col call center che gli ha letto una circolare appena arrivata dai piani alti in cui si dice che i reality saranno inclusi in Gallery, chi invece è sicuro che si pagherà 20 € (x i 6/7 mesi di durata dei reality?) e viene addirittura pubblicato il volantino della nota catena di elettronica.....
Dove sta la verità?
Fatial ha scritto:Io non sono sicuro,ho solo riportatofedelmente cosa c'e scritto sul volantino,ancora niente di ufficiale da mediaset,mi auguro per voi che non ci sia da aggiungere i 20 euro per il pacchetto GF+ Amici...
ma dubito
Army 86 ha scritto:Non volevo assolutamente mettere in dubbio quanto hai scritto... ci mancherebbe!!!!!!!
Volevo solo maggiore chiarezza da parte del forum.....
Una domanda: ma con easy pay si può acquistare il pacchetto in modalità prepagata oppure occorre farla addebitare in fattura? Lo so che è impossibile saperlo poichè non si sa neanche se esiste un pacchetto reality ma magari qualcuno sa qualcosa!!!!!!
Tv:My Passion ha scritto:Debito in fattura sicuramente.![]()