Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
voi mettere...non scherziamo è ..altro che fintofabio656 ha scritto:2 prime TV alla settimana, tutta la serie A, champions e Europa league, GF e Amici in esclusiva, 30 telefilm in 1^TV, 2 canali Cinema , Canale CalcioHD ecc....passi da lumaca?
Tiette MySkyFinto-HD...![]()
advanced85 ha scritto:ragazzi se mi dite il periodo io ho tutte le puntate di the unit seconda stagione registrate su rete 4 con pubblicità questa estate, anzi a dire il vero sul pc ho un vero e proprio archivio di telefilm registrati...se volete mi metto all'opera![]()
advanced85 ha scritto:voi mettere...non scherziamo è ..altro che finto![]()
aggiungo: state in tema, niente OT.Supernino ha scritto:Comunque cercate di evitare stupite polemiche con stupidi commenti e confronti. Grazie.
No fabio, c'hanno ragione.fabio656 ha scritto:ma non è che vi sbagliate con qualche spot sul GF 9 che era gratis?
advanced85 ha scritto:vabbè allora se dobbiamo stare in tema lo spot non lo cerco, volevo solo fare un favore
No, mi spiace, ma non me lo sono inventato, esiste. Non era legato all'offerta dei 19.90, ma cmq era legato ad uno spot dedicato a Gallery. Fidati, dopo innumerevoli cene passate a sentirmi ogni 10 minuti almeno 2 spot di Premium, qualcosa ricordo.fabio656 ha scritto:ma non è che vi sbagliate con qualche spot sul GF 9 che era gratis?
lo stofacendo è ho tutto proprio di quel periodomarcoel ha scritto:Se hai voglia (faresti davvero un favore a tutti) cerca intorno al 27 luglio. Sicuramente il 27 luglio (lo testimonia questo 3d ha pagina 2) lo spot è passato in tv. Per evitare troppe polemiche puoi anche rispondermi in privato. Grazie davvero!![]()
Noneeee. Fabio, però, non prenderci per scemi o visionari.fabio656 ha scritto:forse l'ho trovato è di gennaio 2009....
http://www.youtube.com/watch?v=0JoVb5QLs2M&feature=related
se è questo, parla di una offerta bella e finita...parla di 8 euro al mese per 4 mesi....
è l'unico spot con il GF che ho trovato
advanced85 ha scritto:beccataaaaaaaa
advanced85 ha scritto:beccataaaaaaaa