Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tipo "state calmi?" :lol:

se non ci fosse chi trolleggia .... staremmo tutti meglio ;)

fabio656 ha scritto:
2 prime TV alla settimana, tutta la serie A, champions e Europa league, GF e Amici in esclusiva, 30 telefilm in 1^TV, 2 canali Cinema , Canale CalcioHD ecc....passi da lumaca?

Tiette MySkyFinto-HD... :)
voi mettere...non scherziamo è ..altro che finto :D:D:D

advanced85 ha scritto:
ragazzi se mi dite il periodo io ho tutte le puntate di the unit seconda stagione registrate su rete 4 con pubblicità questa estate, anzi a dire il vero sul pc ho un vero e proprio archivio di telefilm registrati...se volete mi metto all'opera ;)

Purtroppo, proprio il periodo preciso non lo ricordo. Durante questa estate. Cercherei in quelle di luglio, e anche in parte agosto, fossi in te. Ma il periodo proprio preciso non saprei quale fosse. Anche perché dopo lo spot che intendo è stato cambiato (parlo di quello dove citano per primo Premium Cinema, prima citava anche i reality verso la fine dello spot, ora non più; cmq parlava dei canali di Gallery)

Lasciate stare i confronti tra Premium e Sky. Non sono sensati, davvero ;)

advanced85 ha scritto:
voi mettere...non scherziamo è ..altro che finto :D:D:D

veramente basta, hai postato solo troll da quando intervieni in questo thread, e su e piantala....:icon_rolleyes:

Beh, visto il volantino di Trony direi che non ci sono molti dubbi. Il pacchetto costa 20 euro totale (come la motogp) e può essere aggiunto al pacchetto gallery.

L'unica cosa che non condivido a questo punto è il rialzo dei prezzi di quest'estate... per intenderci io ho sempre fatto il pacchetto gallery+calcio (pagamento del totale a luglio tramite carta di credito), l'anno scorso se non ricordo male avevo 190 euro (non mi ricordo molto bene) e vedevo calcio, gallery e reality... quest'anno 269 euro + 20 euro = 290 (100 euro in più) per cosa??... almeno i reality potevano metterli dentro considerando anche che abbiamo già pagato tutto a inizio abbonamento (20 euro non sono tanti... non sono tanti per noi ma non sono nemmeno tanti per loro quindi avrebbero fatto bella figura a inserirli nel pacchetto... come hanno fatto l'anno scorso!). CIAO!

possibile che non si trova da nessuna parte?
youtube...google, notizie vecchie, siti.....:icon_rolleyes:

a me pare strano

advanced85 ha scritto:
vabbè allora se dobbiamo stare in tema lo spot non lo cerco, volevo solo fare un favore

Se hai voglia (faresti davvero un favore a tutti) cerca intorno al 27 luglio. Sicuramente il 27 luglio (lo testimonia questo 3d ha pagina 2) lo spot è passato in tv. Per evitare troppe polemiche puoi anche rispondermi in privato. Grazie davvero! ;)

fabio656 ha scritto:
ma non è che vi sbagliate con qualche spot sul GF 9 che era gratis?
No, mi spiace, ma non me lo sono inventato, esiste. Non era legato all'offerta dei 19.90, ma cmq era legato ad uno spot dedicato a Gallery. Fidati, dopo innumerevoli cene passate a sentirmi ogni 10 minuti almeno 2 spot di Premium, qualcosa ricordo. ;)

marcoel ha scritto:
Se hai voglia (faresti davvero un favore a tutti) cerca intorno al 27 luglio. Sicuramente il 27 luglio (lo testimonia questo 3d ha pagina 2) lo spot è passato in tv. Per evitare troppe polemiche puoi anche rispondermi in privato. Grazie davvero! ;)
lo stofacendo è ho tutto proprio di quel periodo ;)

fabio656 ha scritto:
forse l'ho trovato è di gennaio 2009....
http://www.youtube.com/watch?v=0JoVb5QLs2M&feature=related
se è questo, parla di una offerta bella e finita...parla di 8 euro al mese per 4 mesi....

è l'unico spot con il GF che ho trovato
Noneeee. Fabio, però, non prenderci per scemi o visionari. ;) Se parliamo di uno spot con GF ed Amici, non parliamo di uno spot di gennaio dove Amici non era contemplato nemmeno su Premium :)

bho, sinceramente io non la ricordo, su youtube non si trova, su google non si trova, in nessun altro motore di ricerca del mondo non si trova....

...manco il KGB riuscirebbe a far sparire da tutto il web un singolo spot specifico....

comunque convinti voi...

advanced85 ha scritto:
beccataaaaaaaa

MITICO!
Mettila al sicuro prima che gli ispettori di Mediaset vengano a casa a sequestrartela! ;)

Puoi quantomeno riportarci il testo integrale dello spot?

Grazie! :D

advanced85 ha scritto:
beccataaaaaaaa

Postala su Mediafire o servizi simili. :)

Non è polemica, è solo per capire davvero se la situazione è come si pensava. A me non mi importa farmi il sangue marcio per i reality, ho già espresso il mio dissenso e non comprerò il pacchetto ;) Però ormai sono dentro la vicenda e voglio sapere come finisce :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso