Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè alla fine farò questo pacchetto, anche perchè sono interessato per mia mamma soprattutto a cui piace Amici. Posso permettermi quella cifra però rimane il fatto che sono arrabbiato per come Mediaset tratta i suoi clienti, quasi a prenderli in giro poi tramite call center, la cattiva disinformazione non solo in questo caso ma anche per l'HD per esempio.
In ogni caso ripeto per fortuna ho intelligenza non ho i paraocchi da una sponda o dall'altra come qualcuno ha qua e al termine contratto trarrò le mie conclusioni.

-cut-

ma comunque se andate un pò in giro su internet trovate un sacco di discussioni sul gf compreso con gallery (forum dei reality per esempio).Mi riesce difficile immaginare che una così grande quantità di persone siano impazzite.E' più probabile che Mediaset, leggittimamente(purtroppo), abbia cambiato idea.

Anakin

Modera le parole, questo è un forum dove si può tranquillamente discutere, senza offendere.

Stanno parlando di GF alla fine, quindi sono in tema.

io invece non ho capito perchè ora che abbiamo trovato lo spot non è palese che la pubblicità ingannevole cè stata e lo spot dice benissimo dell'esclusiva dei reality, poi che si sono resi conto che in qualche modo dovevano rientrare e di non essere più generosi questo è un'altro discorso, anzi doppia presa in giro soprattutto per chi si è abbonato vedendo quello spot e non venisse qualcun oa dirmi che quello è l'unico fatto vedere perchè ho le registrazioni di tutto fine luglio.... siamo oggettivi...

advanced85 ha scritto:
io invece non ho capito perchè ora che abbiamo trovato lo spot non è palese che la pubblicità ingannevole cè stata e lo spot dice benissimo dell'esclusiva dei reality, poi che si sono resi conto che in qualche modo dovevano rientrare e di non essere più generosi questo è un'altro discorso, anzi doppia presa in giro soprattutto per chi si è abbonato vedendo quello spot e non venisse qualcun oa dirmi che quello è l'unico fatto vedere perchè ho le registrazioni di tutto fine luglio.... siamo oggettivi...

mettiamo piersilvio sul patibolo per aver sbagliato una pubblicita 3 mesi fà... :eusa_shifty:

avessero continuato per tutti i mesi fino a ieri, ero con voi, pero' appena hanno visto che non poteva essere come dicevano, l'hanno tolta subito....

mamma mia, a volte sembra che gli errori non sono di questo mondo e che voi non sbagliate mai, porca miseria......

comunque, vedetela un po come volete, che vi devo di....

fabio656 ha scritto:
mettiamo piersilvio sul patibolo per aver sbagliato una pubblicita 3 mesi fà... :eusa_shifty:

avessero continuato per tutti i mesi fino a ieri, ero con voi, pero' appena hanno visto che non poteva essere come dicevano, l'hanno tolta subito....

mamma mia, a volte sembra che gli errori non sono di questo mondo e che voi non sbagliate mai, porca miseria......

comunque, vedetela un po come volete, che vi devo di....
vabbè hai ragione te...manco commento più visto che fino a poco fa dicevi che lo spot non esisteva e davi del visionario a tutti gli altri....abbiamo capito come la pensi, perciò mi fermo qui...

advanced85 ha scritto:
vabbè hai ragione te...manco commento più visto che fino a poco fa dicevi che lo spot non esisteva e davi del visionario a tutti gli altri....abbiamo capito come la pensi, perciò mi fermo qui...

Ho sempre detto "non è che ricordate male?" ... oppure "io non ricordo" ...

MAI DETTO "VISIONARI" E "NON ESISTEVA".

trovami un post dove vi do dei visionari e dove dicevo "non è mai esistito".

tu me lo trovi...e poi vediamo...

VIANELLO_85 ha scritto:
Non mi piace vedere questi battibecchi.. per uno spot poi.

si appunto ogni volta che uno esprime una opinione a favore di Premium, ci si prende dei prezzolati, dei complici, di quello che insulta gli altri, del fanboy .....

stop.;)

PER TUTTI COLORO CHE DESIDERANO IL PACCHETTO REALITY AMICI+GRANDE FRATELLO 10 (dura 5 MESI) il call center mi ha detto:
1) Il pacchetto costerà 20 euro in una soluzione unica (se avete easypay, vi verranno tolti dalla fattura di Ottobre,
se avete la prepagata dovete ricaricare di 20 euro la scheda e poi telefonare)
2) si puo' attivare DAL 28 SETTEMBRE, chiamando il 199.303.404 e ve lo fate attivare. l'attivazione è immediata
3) i nuovi canali saranno 2:
PREMIUM EXTRA 1: Grande fratello 24 ore su 24.
PREMIUM EXTRA 2: Amici dalle 10 alle 18.
Prima delle 10 e dopo le 18 ci sarà il diario della casa del grande fratello, una sorta di Hilights del
grande fratello, con i momenti salienti, ci saranno anche i momenti salienti di Amici.

IL CALL-CENTER MI HA AVVISATO CHE DURANTE L'HD E LE PARTITE POTREBBERO ESSERE CHIUSI I CANALI

floola ha scritto:
Dimentichi il costo della scheda, e soprattutto Gallery. E' necessario lo stesso per poter acquistare il pacchetto dei reality ;)

cooosaa??? non posso credere che è un pacchetto aggiuntivo a gallery :|

E' vero che il GF non ha prezzo e mi abbonero' comunque, ma io che non ho gallery e che non m'interessa? perchè devo andare ad abbonarmi? Quanto mi costa così il grande fratello? Non pensano a tutti quelli che interessa solo il gf?

P.S. Ma qnt avete scritto in un giorno?? :eek:

ah pure durante l'hd ? Che vergogna !

Rimpiango Stream per chi se lo ricorda..

Ivan81 ha scritto:
cooosaa??? non posso credere che è un pacchetto aggiuntivo a gallery :|

E' vero che il GF non ha prezzo e mi abbonero' comunque, ma io che non ho gallery e che non m'interessa? perchè devo andare ad abbonarmi? Quanto mi costa così il grande fratello? Non pensano a tutti quelli che interessa solo il gf?

P.S. Ma qnt avete scritto in un giorno?? :eek:
Pensavi che fosse singolo? :D Purtroppo no, devi farti anche Gallery ;)

Il GF ti costa 20 €+i 39 € della scheda+i 49 € del Pass Gallery, di cui ti vengono scontati 39 per la scheda nuova, dunque al netto 10 € di Pass. :)

ecco per non dire pure sta cosa che per avere il pacchetto reality devi avere pure gallery... cose dell'altro mondo....

Ho chiamato ora il call center e mi ha detto che, siccome è un pacchetto a PARTE in stile MOTOGP, non serve assolutamente essere abbonato a Gallery.

va bene anche solo calcio.

cosi' m'hanno detto adesso, poi è da vedere se è vero oppure no, provate a chiamare anche voi per conferma (199.303.404 tasti 1 e poi 1 di nuovo)

detto questo, posso andare a lavoro, ciao ;)

[edit] sto a spende piu' di call center che di tutto premium :lol:

fabio656 ha scritto:
Ho chiamato ora il call center e mi ha detto che, siccome è un pacchetto a PARTE in stile MOTOGP, non serve assolutamente essere abbonato a Gallery.

va bene anche solo calcio.
Questo però vale per le EasyPay, sulle ricaricabili Gallery è obbligatorio invece ;)

Bon, stacco per un po'. :D

floola ha scritto:
Questo però vale per le EasyPay, sulle ricaricabili Gallery è obbligatorio invece ;)

ah, ecco, comunque qualcuno che ha la ricaricabile, provi a contattare il callcenter, vediamo che dicono .... :eusa_think:

Ho appena chiamato e mi hanno detto che io (tessera nuova scadenza 2011) devo prima attivare la tessera con abilitazione al primo mese gratis quindi dal 28 settembre comprare una ricarica da 20euro ed acquistare il pacchetto GF+Amici ed alla scadenza del primo mese cimprare anche un pass gallery da 4 mesi a 49euro altrimenti il GF verrebbe oscuranto in quanto deve essere collegato necessariamente a Gallery...

Quindi a questo punto aspetto x l'attivazione il prossimo 19 ottobre...

Certo cmq che se ne stanno ad approfittare in una maniera esagerata.... stano premendo troppo questi di Mediaset.... non trovate??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso