Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
non ho parlato di qualità dei canali, ho solo detto che sky ha 10 pacchetti. tutto qui.

poi sky è migliore, nessuno lo mette in dubbio, ma ha 10 pacchetti.
un pacchetto = più contenuti più canali, se è composto da 2 o 3 canali o addirittura da solo un contenuto il pacchetto di per se non esiste, quindi mediaset frammenta tutto per guadagnarci di più...

se questa è la politica di mediaset allora non sarà tanto difficile prevedere che appena arriva il secondo canale cinema mi spacchettano pure il cinema cosi da guadagnarci di piùe poi se punteranno fra 2 anni tipo sui documentari la stessa cosa...penso che con queste scelte non avrà vita lunga, perchè si arriverà a pagare un prezzo che nnon converrà più...

spero di essere stato chiaro...

Su Sky riescono pure a far pagare un singolo canale di caccia e pesca oppure nonostante 2 pacchetti riguardanti il calcio danno la serie b in pay per view. Per cui direi che le critiche di qualcuno sono a dir poco pretestuose

advanced85 ha scritto:
un pacchetto = più contenuti più canali, se è composto da 2 o 3 canali o addirittura da solo un contenuto il pacchetto di per se non esiste, quindi mediaset frammenta tutto per guadagnarci di più...

vabbè, ma tu devi fare il rapporto con le potenzialità del DTT!!
non puoi paragonare sky a premium.

Premium ha un totale di 20 canali, sky di 3-400 (ora non so') ...è tutto rapportato!

quando sky ha un pacchetto di 30 canali, Premium ne ha uno di 3 canali
quando sky ha un pacchetto con 10 canali, premium ha un pacchetto con 2 canale,
quando sky ha un pacchetto di 50 canali, premium ne ha uno di 5 canali...

è tutto rapportato in base alla disponibilità di banda è normale...

Per il digitale terrestre un pacchetto con 8 canali (x esempio Gallery) è considerato GRANDE, se fosse su sky sarebbe considerato piccolissimo!

è tutto rapportato

advanced85 ha scritto:
ma io parlo del prezzo che rispetto al numero canali è esagerato, il prezzo è troppo pro canale...

ho capito, ma se tu fai il prezzo/canale com'è su sky ... in proporzione premium dovrebbe costare 3 euro al mese :icon_rolleyes:

non è possibile, no?

fabio656 ha scritto:
ho capito, ma se tu fai il prezzo/canale com'è su sky ... in proporzione premium dovrebbe costare 3 euro al mese :icon_rolleyes:

non è possibile, no?
ecco perchè dico che il sistema che ha scelto mediaset è sbagliato dalla radice,

basterebbe allora creare oltre ai pacchetti piccoli anche pacchetti più grandi che abbiano un prezzo vantaggioso rispetto ad uno piccolo.

advanced85 ha scritto:
ecco perchè dico che il sistema che ha scelto mediaset è sbagliato dalla radice,

basterebbe allora creare oltre ai pacchetti piccoli anche pacchetti più grandi che abbiano un prezzo vantaggioso rispetto ad uno piccolo.

come fai a farli piu' grandi se premium ha 23 canali in tutto, e di questi 23 canali... 8 so di gallery e 8 so di calcio??
è ovvio che gli atri pacchetti diventano per forza di cose dei "mini pacchetti" no?

Ho letto gli ultimi post e mi sorge una domanda...

Volete che il 3d venga chiuso? Nonostante gli avvisi di questa mattina continuate ad andare OT e a tirare fuori i soliti stupidi confronti con sky.

E' tardi. Andate a dormire che è meglio ;)

Buona notte ;)

fabio656 ha scritto:
come fai a farli piu' grandi se premium ha 23 canali in tutto, e di questi 23 canali... 8 so di gallery e 8 so di calcio??
è ovvio che gli atri pacchetti diventano per forza di cose dei "mini pacchetti" no?
guarda che già non far pagare la moto gp e i reality sarebbe stata una mossa azzeccata, poi oh vuoi puntare sul paghi solo quello che t'interessa ok fai più pacchetti ma anche tipo pacchetto mondo con tutto reality serie tv cinema e cartoni ad un prezzo raggionevole vantaggioso e che non penalizza chi vuole vedere più cose...

Non ho capito ora quando sono gli altri a vendere un singolo canale a quasi 9 euro al mese va bene, anzi è pure una cosa giusta, se Premium invece vende 2 canali che durano 5-6 mesi per un totale di 20 euro è una vergogna... Boh!! Comunque per evitare di far chiudere questo interessantissimo topic lasciamo perdere, vado a vedere Seaquest su Steel

Ho notato che l'offerta di Gallery+Calcio scade Sabato 26 , quindi credo che Domenica mattina o al massimo Lunedì saranno presentate le nuove offerte e verrà aggiornato il sito
Mi chiedevo se Premium , offrisse , qualora facesse il pacchetto reality , un periodo gratuito , almeno la 1° settimana di Amici

Non ci sarà nessun Premium Reality!
Sarà una semplice opzione come lo è premium GP.
Per chi ha attivo sulla sua tessera Premium Gallery, potrà vedere il Grande Fratello 10 e Amici. Costo: 20 euro.
Fonte: Rivista Digitale Terrestre di Ottobre.

SimoWeb ha scritto:
Per chi ha attivo sulla sua tessera Premium Gallery, potrà vedere il Grande Fratello 10 e Amici. Costo: 20 euro.

E non è quello che è stato detto ?

SimoWeb ha scritto:
che ladri!

Tv:My Passion ha scritto:
Accidenti questa rivista non riesco mai a trovarla.
però dovrebbero fare che chi ha gallery ce l0ha compreso dentro...non è giusto così! le cose devono dirle prima xk la gente spende soldi inutili così...io la scheda l'ho presa x guardare premium calcio e i reality (per gallery anke, ma non mi interessa per ora)...xò i 39€ di sconto voglio usarli! e devo entro 3 gg!!

ma allora è definitivo il pacchetto "Premium Reality"? fatemi capire xchè non esce ancora su Premium Menu e se c'è l'ufficialità o perlomeno altre news e/o chiarimenti... grazie a tutti.

Paoloxs ha scritto:
ma allora è definitivo il pacchetto "Premium Reality"? fatemi capire xchè non esce ancora su Premium Menu e se c'è l'ufficialità o perlomeno altre news e/o chiarimenti... grazie a tutti.
è x qst ke nn ho ancora usato lo sconto! UFFI!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso