Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ivan81 ha scritto:
rabbia e delusione.

Non capisco perchè io debba esser abbonato a gallery se non me ne può fregar di meno!!?
A me interessa solo il GF e vorrei pagare solo per quello..

Potreste dirmi qual'è il prezzo minimo per chi è interessato a vedere solo ed esclusivamente tutto il GF?

Certo che se pagherò una cifra e poi non avrò l'interattività delle finestre e durante le partite la diretta viene staccata, allora sarà proprio uno schifo! A questo punto, preferisco che ci sia qualche concorrente che trasmetta tutto il gf per intero! Tra l'altro se mancasse l'interattività non ci sarebbe nemmeno spazio per le repliche! Ma scherziamo?
Non ci sarà interattività come l'anno scorso
Il GF verrà staccato quando ci sono le partite (come sempre) [AMICI non avrà di questi problemi]
Il prezzo minimo è 49 euro pass Gallery per 4 mesi (ma il GF dura, almeno, 5 mesi) + 20 euro del pacchetto Reality...

Scusate , quindi facendo un rapido calcolo il mux mediaset 1 trasmetterà , quando non ci sono partite o gare di Moto GP i seguenti canali :
Disney + 1
Steel + 1
Playhouse Disney
Hiro
Cartoon Network
Premium Calcio
Premium Extra 1
Premium Extra 2

E' così , ho capito bene ????
Basterà una partita o un week-end di Motomondiale (ce ne saranno altri due) per chiudere i canali extra ???

Sicuramente almeno uno degli extra , sennò 9 canali di cui uno calcio e uno di moto sarebbe una qualità scandalosa

fabio656 ha scritto:
esatto, se ne approfittano perche sono li unici amandarlo, ecco perche le esclusiva fanno male agli utenti...:icon_rolleyes:

comunque io sconsiglio di abbonarsi al pacchetto reality per chi è nella stessa situazione di Duran72.

vi verrebbe a costare troppo.:icon_rolleyes:

E allora come dovrei fare se voglio seguire il GF?? è l'unica soluzione.... l'unico modo...

Ricopio il btesto del mio precedente msg... qualcuno può chiarirmi meglio la situazione:

"Scusate... una info... ma se io attivo la mia tessera 2011 il 19 ottobre e dopo i 30 giorni compro il pass gallery di 4 mesi devo prima pagare e mi danno dopo il rimborso? oppure durante l'acquisto riconosce in automatico che ho il diritto al rimborso dei 39euro? quindi dovrei pagare solo 10euro...

Non sò se mi sono fatto capire...

Grazie!
"

Thanks! ;)

Scusate mi potete dire in pratica quanto devo pagare in totale per vedere il gf non avendo una scheda premium??? Mi ricordo che 3 anni fa quando il Gf era come adesso in eslusiva a Mediaset pagai 49 euro.

Si sa niente se ci sarà il mosaico? Mi sembra impossibile che diano il grande fratello con un canale fisso, pero quello che mi preoccupa è come faranno a mettere il mosaico se non hanno canali liberi, su sky il mosaico funzionava che ogni "finestrella" da scegliere era un canale vero e proprio con una propria frequenza che occupava la banda, secondo voi che faranno a mediaset???? :eusa_think:

Duran72 ha scritto:
E allora come dovrei fare se voglio seguire il GF?? è l'unica soluzione.... l'unico modo...

Ricopio il btesto del mio precedente msg... qualcuno può chiarirmi meglio la situazione:

"Scusate... una info... ma se io attivo la mia tessera 2011 il 19 ottobre e dopo i 30 giorni compro il pass gallery di 4 mesi devo prima pagare e mi danno dopo il rimborso? oppure durante l'acquisto riconosce in automatico che ho il diritto al rimborso dei 39euro? quindi dovrei pagare solo 10euro...

Non sò se mi sono fatto capire...

Grazie!
"

Thanks! ;)

Entro i 30 giorni ricarichi 10 euro e attivi Gallery 4 mesi ,ti riconosce in automatico i 39 euro della tessera ;)

anpa84 ha scritto:
Scusate mi potete dire in pratica quanto devo pagare in totale per vedere il gf non avendo una scheda premium??? Mi ricordo che 3 anni fa quando il Gf era come adesso in eslusiva a Mediaset pagai 49 euro.

Si sa niente se ci sarà il mosaico? Mi sembra impossibile che diano il grande fratello con un canale fisso, pero quello che mi preoccupa è come faranno a mettere il mosaico se non hanno canali liberi, su sky il mosaico funzionava che ogni "finestrella" da scegliere era un canale vero e proprio con una propria frequenza che occupava la banda, secondo voi che faranno a mediaset???? :eusa_think:

Devi:
- comprare la tessera di Premium, 39 €
- acquistare già in quel momento un Pass Gallery 4 Mesi, 49 € di cui ne verranno stornati 39, dunque al netto lo pagherai solo 10 €
- se ho capito come funziona, quei 39 € diventano credito sulla scheda; in quel caso ci acquisti il pacchetto GF+Amici

Se ho sbagliato qualcosa, ditemelo, che non sono sicuro al 100% :)

Niente mosaico, c'è poca banda. Inoltre, il mosaico, così come i più canali, era una cosa tutta italiana :D

Fatial ha scritto:
Entro i 30 giorni ricarichi 10 euro e attivi Gallery 4 mesi ,ti riconosce in automatico i 39 euro della tessera ;)

Ok quindi non devo attivarlo subito il pass gallery da 4 mesi? ho tempo 30 giorni... ma le ricariche da 10euro esistono? oppure il taglio minimo è 20?

mi autoquoto visto che non ho ricevuto risposta ^^

ShaRotto ha scritto:
scusatemi... ma sei io attivo la scheda prepagata domenica e poi lunedì attivo l'opzione reality a 20euro (ricaricado di 20euro) mi scalano 20euro adesso o 39euro quando tra 30 giorni attiverò il pass Gallery a 49euro?

se mi scalano i 20 euro lunedì che fine fanno gli altri 19?

ShaRotto ha scritto:
mi autoquoto visto che non ho ricevuto risposta ^^

se mi scalano i 20 euro lunedì che fine fanno gli altri 19?
non ho capito la tu domanda. se ricarichi di 20€ e acquisti il pacchetto ti scalano subito 20€ e il credito ritornerà a 0

La domanda sorge spontanea , ma non è che Amici e il GF facciano parte di due pacchetti singoli di 20 € ????

Supernino ha scritto:
non ho capito la tu domanda. se ricarichi di 20€ e acquisti il pacchetto ti scalano subito 20€ e il credito ritornerà a 0

la domanda è riferita al fatto che nella scheda prepagata c'è scritto che se acquisto un offerta speciale entro 30gg dall'attivazione mi scontano tutti i 39euro dal prezzo dell'offertà speciale... mi chiedo se questa opzione reality è considerata offerta speciale? in questo caso attivandola lunedì mi sconterebbero questi 20euro e gli altri 19???

ShaRotto ha scritto:
la domanda è riferita al fatto che nella scheda prepagata c'è scritto che se acquisto un offerta speciale entro 30gg dall'attivazione mi scontano tutti i 39euro dal prezzo dell'offertà speciale... mi chiedo se questa opzione reality è considerata offerta speciale? in questo caso attivandola lunedì mi sconterebbero questi 20euro e gli altri 19???
ho capito: ti scalano i 39€ solo per le offerte superiori a 39€...ciò vuol dire che dovrai fare come ( a questo punto FORSE) farò io: prendi gallery 1 o 4 mesi a TOT€ + attivi l'offerta di 20€ che ti vale per tutto quanto il periodo di reality...che ladri!

I 39 euro possono essere scalati per offerte pari o superiori alla costo della tessera...Per le offerte inferiori ai 39 euro non scalano nulla... :)

DTTutente ha scritto:
I 39 euro possono essere scalati per offerte pari o superiori alla costo della tessera...Per le offerte inferiori ai 39 euro non scalano nulla... :)

ok, grazie mille ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso