Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello che è immondizia per te non hai idea per quanti altri è oro...Freak71 ha scritto:Un applauso a MP che si è (ri)presa un bel pò di immondizia da Sky.
bye
Army 86 ha scritto:Dove l'hai letto?!
Supernino ha scritto:L'offerta sarà disponibile da lunedì.
inutile provare ora
Leggere i post precedenti e i link sul sito mediaset premium. E' scritto tutto.canosa76 ha scritto:Ciao a tutti una informazione chi ha gallery+calcio, che succede all'inizio avevevano detto grande fratello e amici compresi, ORA LEGGO CHE SONO A PARTE. SAPETE DIRMI QUALCHE INFO PIù DETTAGLIATA
Prima di tirare le conclusioni vi consiglio di aspettare i dettagli che saranno resi noti a partire da domani.alexxandro84 ha scritto:quindi non era vero che erano compresi nel pacchetto gallery+calcio
mi sembra che tu stia nascondendo qualcosa, qualche news che sarà data domaniGIOSCO ha scritto:Prima di tirare le conclusioni vi consiglio di aspettare i dettagli che saranno resi noti a partire da domani.
esatto, mi associo all'invitoGIOSCO ha scritto:Prima di tirare le conclusioni vi consiglio di aspettare i dettagli che saranno resi noti a partire da domani.
evitate ipotesi, il 3d ne è già pieno, entro lunedì sapretesupernino il 23.09.2009 ha scritto:1. aspettate i dettagli dell'offerta, non è usclusa una novità, ci stanno lavorando![]()
alexxandro84 ha scritto:mi sembra che tu stia nascondendo qualcosa, qualche news che sarà data domani
ipotizzo che per chi ha il pacchetto gallery+calcio sarà gratuito
xkè domani ci possono essere altre novità? stanno pensando di regalarlo a qualcuno?alexxandro84 ha scritto:aspettate domani o al max lunedì, io son sicuro che sarà incluso nel pacchetto gallery+calcio
ps: è chiaro, è un mio parere personale e non da fonti![]()
Allora hanno proprio cambiato...Perchè fino a poco tempo fa c'era scritto altro...mighty mom ha scritto:N.B. Le offerte inferiori o uguali a 39 euro non sono scontabili dal prezzo della tessera in caso di acqusito entro i primi 30 giorni dall'attivazione della tessera
hanno cambiato...che skifo!
vedi post 727 e 731Paoloxs ha scritto:xkè domani ci possono essere altre novità? stanno pensando di regalarlo a qualcuno?
l'ho detto prima: poco tempo fa non c'era il pacchetto di 39€.DTTutente ha scritto:Allora hanno proprio cambiato...Perchè fino a poco tempo fa c'era scritto altro...![]()