Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
I 39 euro possono essere scalati per offerte pari o superiori alla costo della tessera...Per le offerte inferiori ai 39 euro non scalano nulla... :)
io oggi ho provato a prendere l'offerta Tutto 1 mese a 39€ ma nn me l'hanno presa xk dice CREDITO INSUFFICENTE...

So che ci sono stati diversi problemi per far scalare i 39 euro...Senti il call center...:icon_rolleyes:

Io spero che almeno usino il canale di Amici quando non trasmettono la diretta di trasmettere il live del GF perchè un canale è poco.

Ho letto adesso sul sito di Mediaset Premium che la diretta del GF sarà alternata sul canale Premium Extra 2. Quindi 2 canali.

snts rw clau93 ha scritto:
Ho letto adesso sul sito di Mediaset Premium che la diretta del GF sarà alternata sul canale Premium Extra 2. Quindi 2 canali.

Dove l'hai letto?!

DTTutente ha scritto:
So che ci sono stati diversi problemi per far scalare i 39 euro...Senti il call center...:icon_rolleyes:
Tutto Premium 1 mese
Prezzo: 39 euro

Descrizione: Vedi tutto lo spettacolo di Premium per 1 mese. Il grande cinema, le serie TV in anteprima esclusiva, il grande calcio e tutto il meglio del divertimento per bambini e ragazzi. Con questa offerta speciale vedi Premium Calcio, Diretta Calcio, Joi, Mya, Steel, Premium Cinema, Studio Universal, Disney Channel, Playhouse Disney, Cartoon Network e Hiro in esclusiva assoluta per 1 mese dalla data di acquisto.

ATTENZIONE: per attivare l'offerta speciale torna alla pagina precedente oppure chiama l'800 303 404 da fisso o lo 02 37 045 045 e segui le istruzioni della voce guida. Oppure invia un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo 1TUTTO.numerodellatuatessera
Non appena effettuata la richiesta di attivazione, l'offerta verrà immediatamente inviata alla tua tessera. Prima di attivare l'offerta accertati che la tua tessera sia inserita nel decoder o TV abilitato e che sulla tessera sia caricato un credito residuo uguale o superiore al prezzo dell'offerta che intendi attivare. Il credito verrà automaticamente scalato alla ricezione dell'offerta speciale. Nel caso in cui il credito della tessera fosse insufficiente, l'offerta speciale non sarà caricata sulla tua tessera.

Ricorda comunque che è possibile acquistare un'offerta speciale anche pagando con carta di credito chiamando il numero verde o nell'area clienti di questo sito.

N.B. Le offerte inferiori o uguali a 39 euro non sono scontabili dal prezzo della tessera in caso di acqusito entro i primi 30 giorni dall'attivazione della tessera
hanno cambiato...che skifo!
xò quì no:
se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione, l'intero valore della tessera sarà scontato dal prezzo dell'offerta**. Quindi se, ad esempio, intendi attivare un'Offerta Prepagata del valore di 269 euro entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, dovrai ricaricare 230 euro grazie allo sconto di 39 euro!
...
**Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Speciale di un importo uguale o superiore a 39 Euro.
A chi devo credere?

un solo canale forse 2 in condivisione con amici...
no interattivita, no mosaico...
si prendono l'esclusiva e lo trasmettono peggio del GF del Gabon...
bah,,,

la guerra mediaset.. sky ha un solo sconfitto... il pubblico.........

@mighty_mom
ma è possibile che ad ogni post c'è qualcosa che ti fa schifo? :D non esagerare :D

nel caso specifico: scrivevano che l'offerta doveva essere uguale o superiore a 39 euro quando non c'erano offerte di 39 euro, dopo l'introduzione dell'offerta hanno aggiustato ;)

Luca8888 ha scritto:
quindi la diretta dalle 10.00 alle 18 del GF sarà persa? non mi sembra granchè...
una domanda...ma premium extra 2 quando sarà attivato?perchè io ancora non lo prendo...:eusa_think:
entro lunedì :D

comunque per vostro piacere il gf sarà 24h. su 24 su premium extra 1. quindi non perdi niente.

Supernino ha scritto:
entro lunedì :D

comunque per vostro piacere il gf sarà 24h. su 24 su premium extra 1. quindi non perdi niente.

e dalle 18,il gf va anche su extra2 giusto?

poi volevo farti una domanda...io che ho gallery+calcio,potrò vedere i 2 reality o devo fare qualche altra offerta?:5eek:

ho un paio di domande:
1) I 2 Premium Extra andranno sul mux Mediaset 1?
2) Nei 20€ del pachetto è compreso anche il live del GFda ottobre?
3) Se il GF andrà su Extra 1 e basta avrà il mosaico interattivo?
4) Quando verranno inseriti gli Extra nell'elenco canali? grazie mille a tutti cm sempre!

Paoloxs ha scritto:
ho un paio di domande:
1) I 2 Premium Extra andranno sul mux Mediaset 1?
2) Nei 20€ del pachetto è compreso anche il live del GFda ottobre?
3) Se il GF andrà su Extra 1 e basta avrà il mosaico interattivo?
4) Quando verranno inseriti gli Extra nell'elenco canali? grazie mille a tutti cm sempre!
1. si
2. si
3. non credo
4. entro lunedì

Supernino ha scritto:
1. si
2. si
3. non credo
4. entro lunedì
è sicuro allora che sarà compreso anche il GF nel pacchetto? qnd comparirà il pacchetto su Premium Menu?

@paoloxs

Il sito mediaset è abbastanza chiaro

leggi

Voglio proprio vedere quanti compreranno il pacchetto. Io ne farò volentieri a meno, visto che poi non ho nessuna offerta attivata.

Vedrò al massimo la puntata su Canale 5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso