Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che notiziona!!!!!!!!!!!!
Io da novembre dovrò pagare 20 € perchè ho easy pay solo con gallery attivo però devo ammattere che questa è una bella notizia!!!!!!!
Intanto mi inizio a gustare fino al 1° novembre amici e il GF gratis, poi dal 2 acquisterò il pacchetto!!!!!!

Salve , io ho attivato la precendete offeta easy-pay , ovvero gallery+calcio i primi 6 mesi 12 € e i restanti sei 22 € , dovrò pagarlo il pacchetto reality ????

Su Digital-Sat ho letto che:"per tutti i clienti con una tessera Premium attiva sarà offerta gratuitamente la visione dei due canali Extra fino al 1° Novembre 2009. Dopo questa data saranno abilitati alla visione esclusivamente coloro che avranno provveduto ad acquistare il pacchetto Reality."

Ma il pacchetto è gratuito anche se non si ha Gallery attivo? Perché io ho l'offerta dei 3 mesi gratis di Gallery per chi attiva la tessera prepagata con scadenza 2010.Ed il 9 ottobre l'offerta mi scade.

Digital Sat ha scritto:
In più, tutti i nuovi abbonati Easy Pay, che hanno quindi aderito all'offerta Gallery+Calcio a 19,90 euro al mese per un anno, avranno in omaggio il pacchetto Reality, come ampiamente declamato durante i promo di questa estate.
ottima sta cosa, fosse vera andrebbe a sbugiardare tutti i decantatori (e qui ce ne so tanti...) sulla scorrettezza di Mediaset........................
imparate ad aspettare invece di sparare sempre a zero...........fine OT.

Tornando in tema, io dovro' pagare il pacchetto visto che non ho aderito all'offerta delle 19.90 euro ma mi sono abbonato prima :)
cioè, avro' il pacchetto gratis fino al 1 novembre poi me lo oscurano e lo dovro' comprare.....

Ultima modifica di un moderatore:
fabio656 ha scritto:
avro' il pacchetto gratis fino al 1 novembre poi me lo oscurano e lo dovro' comprare.....
No quello vale solo per le prepagate per Easy-Pay è invece Gratis (solo quelli che hanno attivato Gallery+Calcio 19,90)
per tutto il periodo,da quanto ho capito.

che vi avevo detto? l'ho ipotizzato ieri io che sarebbe stato gratis per chi ha il pacchetto gallery + calcio

In più, tutti i nuovi abbonati Easy Pay, che hanno quindi aderito all'offerta Gallery+Calcio a 19,90 euro al mese per un anno, avranno in omaggio il pacchetto Reality, come ampiamente declamato durante i promo di questa estate.

una curiosità: io sto usufruendo del mese gratuito poi devo attivare easy pay gallery+calcio solo che avendo la tessera con lo sconto di 80 euro, quindi lo sconto non viene applicato sui 19,90 ma sui 24 euro....avrò lo stesso i reality gratis?

Tv:My Passion ha scritto:
No quello vale solo per le prepagate per Easy-Pay è invece Gratis (solo quelli che hanno attivato Gallery+Calcio 19,90)
per tutto il periodo,da quanto ho capito.

si ma li parla solo dell'offerta 19.90 .... io non ho quella....;)

ho riletto tutto

una curiosità: io sto usufruendo del mese gratuito poi devo attivare easy pay gallery+calcio solo che avendo la tessera con lo sconto di 80 euro, quindi lo sconto non viene applicato sui 19,90 ma sui 24 euro....avrò lo stesso i reality gratis?

Tv:My Passion ha scritto:
Su Digital-Sat ho letto che:"per tutti i clienti con una tessera Premium attiva sarà offerta gratuitamente la visione dei due canali Extra fino al 1° Novembre 2009. Dopo questa data saranno abilitati alla visione esclusivamente coloro che avranno provveduto ad acquistare il pacchetto Reality."

Ma il pacchetto è gratuito anche se non si ha Gallery attivo? Perché io ho l'offerta dei 3 mesi gratis di Gallery per chi attiva la tessera prepagata con scadenza 2010.Ed il 9 ottobre l'offerta mi scade.
Fino al 1° Novembre sarà in free access, quindi non dovrebbe essere necessario avere il Gallery attivo, che invece è vincolante per l'attivazione dell'offerta da 20 euro.

alexxandro84 ha scritto:
ho riletto tutto

ma scusa, a prescindere dallo sconto, tu aderirai all'offerta 19.90?
se si, lo vedi, se no... non lo vedi.

fabio656 ha scritto:
ma scusa, a prescindere dallo sconto, tu aderirai all'offerta 19.90?
se si, lo vedi, se no... non lo vedi.
allora non devo aspettare ancora, devo attivare oggi il pacchetto, è l'ultimo giorno :)

un'alrta cosa: mio suocero prima dell'estate ha aderito ad un'offerta inferiore ai 19,90 per gallery+ calcio, li vedrà?

alexxandro84 ha scritto:
allora non devo aspettare ancora, devo attivare oggi il pacchetto, è l'ultimo giorno :)

ao, pero' non fare che se c'è qualcosa che non và è colpa mia :):lol:

un'alrta cosa: mio suocero prima dell'estate ha aderito ad un'offerta inferiore ai 19,90 per gallery+ calcio, li vedrà?

ma è ironico ? :eusa_think:

E i clienti prepagati gallery+calcio che hanno pagato 269 euro a luglio...

Ciao ragazzi,
ho letto ora di questa novità dell'ultimo minuto. Premetto che io non sono molto interessato a questi due reality (più mia moglie!), comunque, per principio, secondo me è assurdo che la gratuità completa per tutti e 6 i mesi sia riservata solo a chi ha il pacchetto easy-pay a 19,90 euro al mese. E chi invece come me (e altre centinaia di migliaia di persone) a luglio ha fatto l'offerta prepagata da 269 euro con gallery+calcio (dove si parlava anche lì dei reality, me lo ricordo benissimo!), perché non dovrebbe avere la stessa identica offerta. In teoria, fose quando fanno delle offerte o delle promozioni (come questa del pacchetto reality completamente gratuito) dovrebbero avere un occhio di riguardo maggiore per chi ha fatto la prepagata, in quanto siamo clienti "sicuri" al 100%, abbiamo già pagato tutto e subito, e sicuramente almeno fino al 30 giugno 2010 non possiamo certo "disdire". In questo modo, se sarà confermata questa assurda discriminazione (comunque sul loro sito non c'è ancora scritto nulla al riguardo), penso che tutti quelli che hanno il pacchetto prepagato gallery+calcio attivato a luglio/agosto (quando ancora si parlava di reality inclusi nel pacchetto) dovrebbero farsi sentire, anche se non sono direttamente interessati ai 2 reality, ma solo per una sacrosanta questione di principio. Non possono fare clienti di Serie A e di Serie B, è assurdo! Sarebbe un autogol clamoroso! Capisco che stanno facendo di tutto per "fidelizzare" la clientela con easy-pay, lasciando sempre più da parte i clienti prepagati, ma questo sarebbe troppo. E ripeto, non è assolutamente per i 20 euro che uno è libero di pagare oppure no, ma per la presa in giro!
Non penso di aver scritto delle eresie, anzi!

alexxandro84 ha scritto:
perchè ironico? nell'articolo parla solo di offerta 19,90

appunto ho chiesto se era ironico.:lol:
li parla SOLO dell'offerta da 19.90, le altre (inferiori o superiori alle 19.90) non sono comprese ;)

poi, siccome io ho aderito prima delle 19.90, chiedero' se dovrò comprare il pacchetto al call-center, ma penso che;
1) non sanno rispondere :lol:
2) si pagherà sicuramente, senno' avrebbero detto "sarà gratis per TUTTI I CLIENTI EASY-pay e non avrebbero specificato solo per i 19.90 ;)

leo80 ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho letto ora di questa novità dell'ultimo minuto. Premetto che io non sono molto interessato a questi due reality (più mia moglie!), comunque, per principio, secondo me è assurdo che la gratuità completa per tutti e 6 i mesi sia riservata solo a chi ha il pacchetto easy-pay a 19,90 euro al mese. E chi invece come me (e altre centinaia di migliaia di persone) a luglio ha fatto l'offerta prepagata da 269 euro con gallery+calcio (dove si parlava anche lì dei reality, me lo ricordo benissimo!), perché non dovrebbe avere la stessa identica offerta. In teoria, fose quando fanno delle offerte o delle promozioni (come questa del pacchetto reality completamente gratuito) dovrebbero avere un occhio di riguardo maggiore per chi ha fatto la prepagata, in quanto siamo clienti "sicuri" al 100%, abbiamo già pagato tutto e subito, e sicuramente almeno fino al 30 giugno 2010 non possiamo certo "disdire". In questo modo, se sarà confermata questa assurda discriminazione (comunque sul loro sito non c'è ancora scritto nulla al riguardo), penso che tutti quelli che hanno il pacchetto prepagato gallery+calcio attivato a luglio/agosto (quando ancora si parlava di reality inclusi nel pacchetto) dovrebbero farsi sentire, anche se non sono direttamente interessati ai 2 reality, ma solo per una sacrosanta questione di principio. Non possono fare clienti di Serie A e di Serie B, è assurdo. Sarebbe un autogol clamoroso! Capisco che stanno facendo di tutto per "fidelizzare" la clientela con easy-pay, lasciando sempre più da parte i clienti prepgati, ma questo sarebbe troppo. E ripeto, non è assolutamente per i 20 euro che uno è libero di pagare oppure no, ma per la presa in giro!
Non penso di aver scritto delle eresie, anzi!

nell'articolo non menziona proprio le prepagate.
dice che chi ha una tessera attiva avrà la visione gratis fino al 1 novembre, poi si paga.

il resto è tutto easy-pay

fabio656 ha scritto:
appunto ho chiesto se era ironico.:lol:
li parla SOLO dell'offerta da 19.90, le altre (inferiori o superiori alle 19.90) non sono comprese ;)

poi, siccome io ho aderito prima delle 19.90, chiedero' se dovrò comprare il pacchetto al call-center, ma penso che;
1) non sanno rispondere :lol:
2) si pagherà sicuramente, senno' avrebbero detto "sarà gratis per TUTTI I CLIENTI EASY-pay e non avrebbero specificato solo per i 19.90 ;)

cmq speriamo che entro anche io nella promo (non per me, ma per mia madre)

attiverò oggi, speriamo che, anche se pagherò 24 ma con lo sconto, faccio parte di quelli che hanno aderito a 19,90 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso