Ciao ragazzi,
ho letto ora di questa novità dell'ultimo minuto. Premetto che io non sono molto interessato a questi due reality (più mia moglie!), comunque, per principio, secondo me è assurdo che la gratuità completa per tutti e 6 i mesi sia riservata solo a chi ha il pacchetto easy-pay a 19,90 euro al mese. E chi invece come me (e altre centinaia di migliaia di persone) a luglio ha fatto l'offerta prepagata da 269 euro con gallery+calcio (dove si parlava anche lì dei reality, me lo ricordo benissimo!), perché non dovrebbe avere la stessa identica offerta. In teoria, fose quando fanno delle offerte o delle promozioni (come questa del pacchetto reality completamente gratuito) dovrebbero avere un occhio di riguardo maggiore per chi ha fatto la prepagata, in quanto siamo clienti "sicuri" al 100%, abbiamo già pagato tutto e subito, e sicuramente almeno fino al 30 giugno 2010 non possiamo certo "disdire". In questo modo, se sarà confermata questa assurda discriminazione (comunque sul loro sito non c'è ancora scritto nulla al riguardo), penso che tutti quelli che hanno il pacchetto prepagato gallery+calcio attivato a luglio/agosto (quando ancora si parlava di reality inclusi nel pacchetto) dovrebbero farsi sentire, anche se non sono direttamente interessati ai 2 reality, ma solo per una sacrosanta questione di principio. Non possono fare clienti di Serie A e di Serie B, è assurdo. Sarebbe un autogol clamoroso! Capisco che stanno facendo di tutto per "fidelizzare" la clientela con easy-pay, lasciando sempre più da parte i clienti prepgati, ma questo sarebbe troppo. E ripeto, non è assolutamente per i 20 euro che uno è libero di pagare oppure no, ma per la presa in giro!
Non penso di aver scritto delle eresie, anzi!