Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un grazie dal profondo del cuore a MP che si è (ri)presa un bel pò di immondizia.
Un abbonato Sky.
bye

Freak71 ha scritto:
Un applauso a MP che si è (ri)presa un bel pò di immondizia da Sky.
bye
quello che è immondizia per te non hai idea per quanti altri è oro...

comunque non vengono "inquinati" altri pacchetti, è un contenuto in più disponibile come option. non c'è motivo di lamentarsi.

Ciao a tutti una informazione chi ha gallery+calcio, che succede all'inizio avevevano detto grande fratello e amici compresi, ORA LEGGO CHE SONO A PARTE. SAPETE DIRMI QUALCHE INFO PIù DETTAGLIATA

canosa76 ha scritto:
Ciao a tutti una informazione chi ha gallery+calcio, che succede all'inizio avevevano detto grande fratello e amici compresi, ORA LEGGO CHE SONO A PARTE. SAPETE DIRMI QUALCHE INFO PIù DETTAGLIATA
Leggere i post precedenti e i link sul sito mediaset premium. E' scritto tutto.

P. S: Non scrivere in maiuscolo, che equivale a gridare.

Altri dettagli saranno pubblicati nel weekend o al più tardi lunedì.
Stay tuned :)

alexxandro84 ha scritto:
quindi non era vero che erano compresi nel pacchetto gallery+calcio
Prima di tirare le conclusioni vi consiglio di aspettare i dettagli che saranno resi noti a partire da domani.

GIOSCO ha scritto:
Prima di tirare le conclusioni vi consiglio di aspettare i dettagli che saranno resi noti a partire da domani.
mi sembra che tu stia nascondendo qualcosa, qualche news che sarà data domani

ipotizzo che per chi ha il pacchetto gallery+calcio sarà gratuito

GIOSCO ha scritto:
esatto, mi associo all'invito :D

supernino il 23.09.2009 ha scritto:
1. aspettate i dettagli dell'offerta, non è usclusa una novità, ci stanno lavorando :D
evitate ipotesi, il 3d ne è già pieno, entro lunedì saprete ;)

alexxandro84 ha scritto:
mi sembra che tu stia nascondendo qualcosa, qualche news che sarà data domani

ipotizzo che per chi ha il pacchetto gallery+calcio sarà gratuito

Io nn capisco xkè mediaset Premium faccia 1 passo avanti e 10 indietro! cioè ma perchè mi devo comprare il pacchetto di 20 euro?? ma non l'ho capito non posso metterlo nell'abbonamento come l'anno scorso?? come al soltio sempre una bufala

Cioè fatemi capire. Per poter vedere il GF su Extra bisogna pagare a parte 20€ e non sarà incluso nel paccetto Gallery come l'anno scorso? è scandaloso. Non solo pago 22€ al mese per il pacchetto EasyPay Gallery+Calcio ma dorei spendere ulteriori 20€ per poter seguire il GF? tra l'latro il pacchetto comprende anche Amici che a me non interessa proprio. é un vero scandalo. L'anno scorso sono stati molto più onesti a inserire il GF nel pacchetto Gallery senza ulteriori costi aggiuntivi e speravo che anche questa volta avrebbero fatto altrettanto. :mad:

aspettate domani o al max lunedì, io son sicuro che sarà incluso nel pacchetto gallery+calcio

ps: è chiaro, è un mio parere personale e non da fonti :)

alexxandro84 ha scritto:
aspettate domani o al max lunedì, io son sicuro che sarà incluso nel pacchetto gallery+calcio

ps: è chiaro, è un mio parere personale e non da fonti :)
xkè domani ci possono essere altre novità? stanno pensando di regalarlo a qualcuno?

mighty mom ha scritto:
N.B. Le offerte inferiori o uguali a 39 euro non sono scontabili dal prezzo della tessera in caso di acqusito entro i primi 30 giorni dall'attivazione della tessera
hanno cambiato...che skifo!
Allora hanno proprio cambiato...Perchè fino a poco tempo fa c'era scritto altro...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso