Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tessera attiva vuol dire "non scaduta e non sospesa" oppure "non scaduta anche se sospesa"?
Precisazione fondamentale.

JackLemmon ha scritto:
Tessera attiva vuol dire "non scaduta e non sospesa" oppure "non scaduta anche se sospesa"?
Se vedi i contenuti free access allora vedrai anche gli Extra fino al 1° Novembre.. altrimenti no.

JackLemmon ha scritto:
Devi comunque avere il pacchetto Gallery attivo...Se no nulla...

Non valgono le tessere scadute (ovvio :D ) o sospese...:eusa_naughty:

Anakin83 ha scritto:
Non prendete per oro colato questa INFO perchè arriva dal call center, ma Supernino ha appena detto la stessa cosa, ma l'operatrice mi ha detto che il pacchetto REALITY sarà gratuito per tutti coloro i quali hanno easy pay, non solo quelli abbonati da luglio.... ma tutte le tessere easy pay! :) speriamo dai!!

speriamo, cosi tutii detrattori di premium, anche quelli senza abbonamento che si divertono a parlar male e basta, s'azzittano...

DTTutente ha scritto:
Devi comunque avere il pacchetto Gallery attivo...Se no nulla...

Non valgono le tessere scadute (ovvio :D ) o sospese...:eusa_naughty:

No. Non serve avere gallery attivo. Basta solo avere una tessera attiva.

fonzytecno ha scritto:
No. Non serve avere gallery attivo. Basta solo avere una tessera attiva.
Si, certo...Ma per le prepagate, se non hai Gallery attivo, la tessera ti viene disattivata...;)

Poi, con easy pay, va bene anche il calcio... :)

DTTutente ha scritto:
Si, certo...Ma per le prepagate, se non hai Gallery attivo, la tessera ti viene disattivata...;)

Poi, con easy pay, va bene anche il calcio... :)

Hai ragione. Per le ricaricabili è così ;)

mamma mia:5eek: , sono mancato 6 ore e sto thread è diventato un muro del pianto...:doubt:
mamma mia:5eek: , è tutto un lamento....:eusa_think:

Prima che pensavamo fosse gratis, non glie ne fregava un caxxo a nessuno del Gf, mo so tutte vedove del GF perche si paga....
..il bello è che so diventate vedove del GF pure quelli che non hanno Mediaset Premium..... :lol:

che post brutto che è diventato, manco lo voglio legge piu', buona continuazione (anzi, buon pianto).......

fabio656 ha scritto:
mamma mia:5eek: , sono mancato 6 ore e sto thread è diventato un muro del pianto...:doubt:

Prima che pensavamo fosse gratis, non glie ne fregava un caxxo a nessuno del Gf, mo so tutte vedove del GF perche si paga....
..il bello è che so diventate vedove del GF pure quelli che non hanno Mediaset Premium..... :lol:

che post brutto che è diventato, manco lo voglio legge piu', buona continuazione (anzi, buon pianto).......
si fabio però non te la prendere come se fossi il figlio del nano...:D lascia la libertà ad ognuno di esprimersi...

advanced85 ha scritto:
si fabio però non te la prendere come se fossi il figlio del nano...:D lascia la libertà ad ognuno di esprimersi...

piu' libertà di questa, auguro a tutti buon pianto senza di me :)

meglio no, stanno tutti piu' tranquilli :)

fabio656 ha scritto:

Non è questione di pagare o non pagare. Il fatto è che secondo me paghiamo già abbastanza per quello che ci fanno vedere e non mi sembra giusto un ulteriore esborso per i reality. Darli gratis per chi ha gallery comunque sarebbe stato un atto dovuto da parte di mediaset per tutti gli errori e confusioni che hanno fatto nel corso di tutta l'estate sulla proposta delle offerte e per il consistente aumento dei prezzi rispetto allo scorso anno :mad: .

scusate...se ho ben capito x chi ha la tessera attiva vede gratis fino a novembre (un mese in pratica) e poi dopo sgancia 20 sacchi???? al mese?????:5eek:
ma siamo matti???

allora...io che ho la ricaricabile nn l'ho riattivata quest'anno visto che i pacchetti erano aumentati del doppio e sono in attesa di qualche offerta ma qua ci stanno mangiando sopra!!! dove siamo arrivati???

Ma no...Non sono 20 euro al mese...:5eek:

Dopo il 1 Novembre, se vuoi vederti i reality, devi comprarti il pacchetto Reality a 20 euro, ma non al mese...I 20 euro sono il costo per tutta la durata dei due reality...;)

p.s. Se sei in prepagata devi avere almeno attivo Gallery per tutta la durata dei reality, per easy pay basta avere attivo o Gallery o Calcio...

DTTutente ha scritto:
Ma no...Non sono 20 euro al mese...:5eek:

Dopo il 1 Novembre, se vuoi vederti i reality, devi comprarti il pacchetto Reality a 20 euro, ma non al mese...I 20 euro sono il costo per tutta la durata dei due reality...;)

p.s. Se sei in prepagata devi avere almeno attivo Gallery per tutta la durata dei reality, per easy pay basta avere attivo o Gallery o Calcio...

Si ma il periodo Free-Acess dei reality fino al 1 novembre è valido anche per le tessere prepagate che non hanno Gallery? L'importante e che sia attiva giusto?

DTTutente ha scritto:

Si ma solo dopo 30 al giorni al termine del periodo promozionale di 3 mesi Gratis di Gallery (nel mio caso avendo la prepagata scadenza 2010) dovrei farcela e non dovrei attivare nessun Gallery giusto?

Tv:My Passion ha scritto:
E' strano che l'abbia già trovato.E cosa dice il cartello informativo?

Il canale Extra 1 credo che sia quello che trasmetteva Amici in Tour, quindi già c'è; l'extra 2 credo che comparirà domani ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso