JackLemmon
Digital-Forum Gold Master
Tessera attiva vuol dire "non scaduta e non sospesa" oppure "non scaduta anche se sospesa"?
Precisazione fondamentale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vedi i contenuti free access allora vedrai anche gli Extra fino al 1° Novembre.. altrimenti no.JackLemmon ha scritto:Tessera attiva vuol dire "non scaduta e non sospesa" oppure "non scaduta anche se sospesa"?
Devi comunque avere il pacchetto Gallery attivo...Se no nulla...JackLemmon ha scritto:Tessera attiva vuol dire "non scaduta e non sospesa" oppure "non scaduta anche se sospesa"?
Anakin83 ha scritto:Non prendete per oro colato questa INFO perchè arriva dal call center, ma Supernino ha appena detto la stessa cosa, ma l'operatrice mi ha detto che il pacchetto REALITY sarà gratuito per tutti coloro i quali hanno easy pay, non solo quelli abbonati da luglio.... ma tutte le tessere easy pay!speriamo dai!!
DTTutente ha scritto:Devi comunque avere il pacchetto Gallery attivo...Se no nulla...
Non valgono le tessere scadute (ovvio) o sospese...
![]()
Si, certo...Ma per le prepagate, se non hai Gallery attivo, la tessera ti viene disattivata...fonzytecno ha scritto:No. Non serve avere gallery attivo. Basta solo avere una tessera attiva.
DTTutente ha scritto:Si, certo...Ma per le prepagate, se non hai Gallery attivo, la tessera ti viene disattivata...
Poi, con easy pay, va bene anche il calcio...![]()
si fabio però non te la prendere come se fossi il figlio del nano...fabio656 ha scritto:mamma mia, sono mancato 6 ore e sto thread è diventato un muro del pianto...
![]()
mamma mia, è tutto un lamento....
![]()
Prima che pensavamo fosse gratis, non glie ne fregava un caxxo a nessuno del Gf, mo so tutte vedove del GF perche si paga....
..il bello è che so diventate vedove del GF pure quelli che non hanno Mediaset Premium.....
che post brutto che è diventato, manco lo voglio legge piu', buona continuazione (anzi, buon pianto).......
advanced85 ha scritto:si fabio però non te la prendere come se fossi il figlio del nano...lascia la libertà ad ognuno di esprimersi...
fabio656 ha scritto:mamma mia, sono mancato 6 ore e sto thread è diventato un muro del pianto...
![]()
mamma mia, è tutto un lamento....
![]()
Prima che pensavamo fosse gratis, non glie ne fregava un caxxo a nessuno del Gf, mo so tutte vedove del GF perche si paga....
che post brutto che è diventato, manco lo voglio legge piu', buona continuazione (anzi, buon pianto).......
DTTutente ha scritto:Ma no...Non sono 20 euro al mese...![]()
Dopo il 1 Novembre, se vuoi vederti i reality, devi comprarti il pacchetto Reality a 20 euro, ma non al mese...I 20 euro sono il costo per tutta la durata dei due reality...
p.s. Se sei in prepagata devi avere almeno attivo Gallery per tutta la durata dei reality, per easy pay basta avere attivo o Gallery o Calcio...
DTTutente ha scritto:Si, certo...Ma per le prepagate, se non hai Gallery attivo, la tessera ti viene disattivata...![]()
alexxandro84 ha scritto:qualcuno ha già fatto la sintonizzazione? a me c'è solo extra 1, a voi è uscito extra 2?
alexxandro84 ha scritto:qualcuno ha già fatto la sintonizzazione? a me c'è solo extra 1, a voi è uscito extra 2?
alex94 ha scritto:Sarà presente da domani![]()
Tv:My Passion ha scritto:E' strano che l'abbia già trovato.E cosa dice il cartello informativo?