Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
patatina84 ha scritto:
cmq stamat 2 palle!!! stanno a inquadrare solo le aule vuote! ma che noia!!!! e stamat 2 ore di lirica... :eusa_wall:
E che t'aspettavi? E' sempre stato così...

E ancora mancano le censure by Zanforlin e Sfondrini...:5eek:

volevo chiedervi una cosa: anche a voi sembra che la qualità audio-video di EXtra 2 sia pessima? si sente basso il volume e un po' sfuocata l'immagine... anche a voi? grazie...

Fmp ha scritto:

ma secondo me la qualita del canale e sicuramente maggiore di quella dei canali cinema, come si sono visti negli ultimi due giorni.

Io amici (le stanze vuote), lo vedo benissimo, e is sente bene.

domanda, visto che sul sito mediasetpremium è espressamente detto che per vedere Nemici e il GrandesFacello, si deve attivare l'offerta reality, ora io ke ho easy pay calcio+gallery+fantasi+motogp com'è che riesco a vedere amici, anche se io non ho attivato l'offerta?

naxtar1 ha scritto:
ma secondo me la qualita del canale e sicuramente maggiore di quella dei canali cinema, come si sono visti negli ultimi due giorni.

Io amici (le stanze vuote), lo vedo benissimo, e is sente bene.
xchè avevo notato che qnd mangiavano si sentiva molto molto basso...

burro90 ha scritto:
domanda, visto che sul sito mediasetpremium è espressamente detto che per vedere Nemici e il GrandesFacello, si deve attivare l'offerta reality, ora io ke ho easy pay calcio+gallery+fantasi+motogp com'è che riesco a vedere amici, anche se io non ho attivato l'offerta?
è gratis fino al 1 novembre x tutti...

allora:
1) non fà ne quadrettoni ne artefatti, si vede bene ed è 16/9 nativo, da questo punto di vista...ottimo :)
2) neanche sul sito UFFICIALE menzionano il fatto che è gratis per i clienti easy pay 19,90....a chi dobbiamo dare retta?
3) A volte inquadra aule vuote, ma credo sia normale, penso che il cambio telecamere è computerizzata un TOT minuto per aula in automatico...
poi se è piena è piena..se è vuota è vuota....:lol:

advanced85 ha scritto:
era la stessa cosa su sky, non facevano vedere quasi niente, quanti bei soldini risparmiati....
..Mica tanto...hai letto i 2 nuovi reality che avete in programmazione al posto di Amici e GF ? :5eek: :5eek: :5eek: :lol:

Sono un po' stordito ma stamattina lavoravo e sono rientrato adesso, ho visto qualche minuto a mezzogiorno e adesso... ma ho sempre e solo visto riprese delle aule di danza... canto non lo trasmettono? Poco?

ciao a tutti vorrei dei consigli.. questa mattina ho mandato una raccomandata a sky dando disdetta facendo riferimento al decreto bersani (solo 30 giorni di preavviso)
con sky spendevo 15 euro al mese !!
ora volevo passare a mediaset per i reality!!!

cosa mi conviene fare?

-1 abbonamento annuale
-2 prepagata
-3 compro una cam con tessera in omaggio

si accettano consigli per spendere poco o in modo piu proficuo :)

considerato che i reality hanno necessità di avere Gallery attivo, ti consiglierei di fare una nuova scheda prepagata, sfrutti i 30gg del costo della scheda con Tuttopremium e poi ti fai gallery+reality...magari con i pass (il gf dura 5 mesi)

A livello di prezzo se ti interessano SOLO i reality prenditi una cam con tessera omaggio, ti compri gallery + reality

cova ha scritto:
considerato che i reality hanno necessità di avere Gallery attivo, ti consiglierei di fare una nuova scheda prepagata, sfrutti i 30gg del costo della scheda con Tuttopremium e poi ti fai gallery+reality...magari con i pass (il gf dura 5 mesi)

magari con i pass ??? che significa ???

quanto mi costa il tutto ? 39 +20?

Anakin83 ha scritto:
A livello di prezzo se ti interessano SOLO i reality prenditi una cam con tessera omaggio, ti compri gallery + reality

SAMSUNG CAM MHP + CARD MEDIASET 69 EURI (Con sconto web 59)
quindi devo poi aggiungere solo 20?

Francamente e una programmazione davvero deludente..... quattro lezioni messe in croce, 1/3 del tempo passato su riprese vuote, e anche la perdita di ore per vederli mangiare.... 20 euro per vedere sta roba?

Non sono neppure 8 lezioni in otto ore..... praticamente e tutto ballo di pomeriggio, un noia da morire....

Era molto meglio al tempo di rosso alice quando si poteva scegliere l'inquadratura e la stanza.

L'unica cosa di qualita sono le immagini che si vedono davvero bene, rispetto a come si vedono i canali cinema e studio universal, negli ultimi due giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso