littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
Ma quando maiiii , il GF inizia il 19JackLemmon ha scritto:GF 10 comincia il 26 ottobre 2009.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quando maiiii , il GF inizia il 19JackLemmon ha scritto:GF 10 comincia il 26 ottobre 2009.
E che t'aspettavi? E' sempre stato così...patatina84 ha scritto:cmq stamat 2 palle!!! stanno a inquadrare solo le aule vuote! ma che noia!!!! e stamat 2 ore di lirica...![]()
quanti?advanced85 ha scritto:era la stessa cosa su sky, non facevano vedere quasi niente, quanti bei soldini risparmiati....
Fmp ha scritto:
xchè avevo notato che qnd mangiavano si sentiva molto molto basso...naxtar1 ha scritto:ma secondo me la qualita del canale e sicuramente maggiore di quella dei canali cinema, come si sono visti negli ultimi due giorni.
Io amici (le stanze vuote), lo vedo benissimo, e is sente bene.
è gratis fino al 1 novembre x tutti...burro90 ha scritto:domanda, visto che sul sito mediasetpremium è espressamente detto che per vedere Nemici e il GrandesFacello, si deve attivare l'offerta reality, ora io ke ho easy pay calcio+gallery+fantasi+motogp com'è che riesco a vedere amici, anche se io non ho attivato l'offerta?
..Mica tanto...hai letto i 2 nuovi reality che avete in programmazione al posto di Amici e GF ?advanced85 ha scritto:era la stessa cosa su sky, non facevano vedere quasi niente, quanti bei soldini risparmiati....
cova ha scritto:considerato che i reality hanno necessità di avere Gallery attivo, ti consiglierei di fare una nuova scheda prepagata, sfrutti i 30gg del costo della scheda con Tuttopremium e poi ti fai gallery+reality...magari con i pass (il gf dura 5 mesi)
Anakin83 ha scritto:A livello di prezzo se ti interessano SOLO i reality prenditi una cam con tessera omaggio, ti compri gallery + reality