Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede Amici (fino al primo novembre dovrebbe essere) anche se la tessera prepagata è sospesa ma ancora non scaduta e senza abbonamenti attivi.
Confermo io personalmente.
;)
Allora si vedranno anche i primi 6 giorni del GF10 gratis dal 26 ottobre.

una domanda, ho acquistato un decoder con una tessera che da diritto di visione un mese grautuita e scadenza nel 2010. Non m'interessano altri canali ma solo Grande Fratello 9.LA soluzione piu' economica quale potrebbe essere? GRazie!!

JackLemmon ha scritto:
Si vede Amici (fino al primo novembre dovrebbe essere) anche se la tessera prepagata è sospesa ma ancora non scaduta e senza abbonamenti attivi.
Confermo io personalmente.
;)
Allora si vedranno anche i primi 6 giorni del GF10 gratis dal 26 ottobre.

confermo xchè stamattina io che ho la tessera prepagata senza gallery (scaduto) potevo vedere le lezioni! spero nn sia un errore!!!

Secondo me il GF lo hanno spostato al 26 in quanto il 20-21-22 ci sono le gare su Premium , sai quante lamentele se chiudevano le prime due sere dalle 20 alle 2 e la terza dalle 18.30 alle 24 ????

uforobot ha scritto:
una domanda, ho acquistato un decoder con una tessera che dà diritto di visione un mese gratuito e scadenza nel 2010. Non m'interessano altri canali ma solo Grande Fratello 9.LA soluzione piu' economica quale potrebbe essere? GRazie!!

Tornare nel passato perché il GF 9 è quello dell'anno scorso.
:lol:

Scherzi a parte, per il GF 10 penso che ti basterebbe comprare a 20 euro il pacchetto Reality durante il periodo di visione del mese gratuito in cui Gallery è attivo.
A meno che non sia necessario anche un pass Gallery da 4 mesi a 49 euro, appunto per tenere Gallery attivo, e qui si aprono i misteri e i casini vari e i dubbi soliti....

Da quanto ne so io, visto la mancata partenza del reality LA TRIBU', l'inizio del Grande Fratello, inizialmente previsto per il 26 ottobre, è stato anticipato al 19 ottobre.
Non credo che lo abbiano rispostato al 26 ottobre... :eusa_think:

Il sito di Mediaset Premium dice che inizierà il 26, quindi sicuramente inizierà il 19! :D :eusa_shifty: :icon_rolleyes:

Pacchetto TUTTO PREMIUM, attivato ora il pacchetto Reality tramite chiamata al servizio clienti (ho ricevuto il messaggio sul decoder di avvenuta abilitazione).

non capisco che senso ha acquistare ora di fretta il pacchetto reality, sapendo di aaverlo gratis fino al 1 novembre e poi magari sarà gratuito anche per chi ha l'offerta meno di 19,90, chissà tutto può cambiare

aiutatemi a capire, non capisco nemmeno perchè mediaset fa già acquistare...:eusa_think:

Io ho easy pay dal 2008.. riuscirò a farmi staccare il pacchetto reality AGGRATIS :p entro il 1 novembre tranquilli... in fondo la concorrenza aspetta solo una mia chiamata e il call center lo sa... :p

cmq stamat 2 palle!!! stanno a inquadrare solo le aule vuote! ma che noia!!!! e stamat 2 ore di lirica... :eusa_wall:

Occhio a fare commenti solo dal punto di vista tecnico ;)

Commenti sul reality (amici, gf o altro che sia) no grazie :D

non so quanto convenga a mediaset dare il pacchetto gratis fino al primo di novembre... non so in quanti lo compreranno dopo aver constatato che di amici in quadrano solo stanze vuote e che il gf è interrotto spesso e voltentieri dalle partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso