ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tv:My Passion ha scritto:Si ma il periodo Free-Acess dei reality fino al 1 novembre è valido anche per le tessere prepagate che non hanno Gallery? L'importante e che sia attiva giusto?
patatina84 ha scritto:me lo chiedo anche io! xchè io vedo il classico cartello di promo ma gallery mi è scaduto da piu di un mese...e per vedere reality (20 euro in tutto sono ben disposta a pagarli) devo riattivare gallery (e quindi pagare un botto)???
mariolino84 ha scritto:Ragazzi ma fatemi capire si devono pagare 20 euri per vedere ste ciofeche?Io ho easy pay gallery + calcio
Tv:My Passion ha scritto:Se hai l'offerta da 19,90 no;in caso contrario si.
DTTutente ha scritto:Io non so più come dirlo...Se nella tessera non c'è, almeno, attivato Gallery (per le prepagate) NON VEDRETE NESSUN REALITY...
Il free access è SOLO per chi è ABBONATO ad un pacchetto (easy pay) o, almeno, a Gallery (in prepagata)...Non basta avere la tessera...
mariolino84 ha scritto:Si pago 19,90 al mese fatta quest'estate.E quella?
Spero di si se mia madre mi fà spendere altri 20 euro,che da quanto ha visto gli spot non aspetta latr.
Allora dovresti vedere gratuitamente i reality senza altri esborsi...mariolino84 ha scritto:Si pago 19,90 al mese fatta quest'estate.E quella?
mariolino84 ha scritto:Ragazzi ma fatemi capire si devono pagare 20 euri per vedere ste ciofeche?
fabio656 ha scritto:sono proprio curioso per domani, speriamo di sapere qualcosa se anche gli utenti easypay pre-19,90 possono vederlo gratis, ma ne dubito![]()
comunque un'idea di come sarà Amici ce la possiamo fare visto che sarà GRATIS a TUTTI fino al 1 novembre![]()
fabio656 ha scritto:sono proprio curioso per domani, speriamo di sapere qualcosa se anche gli utenti easypay pre-19,90 possono vederlo gratis, ma ne dubito![]()
comunque un'idea di come sarà Amici ce la possiamo fare visto che sarà GRATIS a TUTTI fino al 1 novembre![]()
Esatto...Penso che l'unica, eventuale, novità possa essere il 16:9...Sperando che non facciano vedere aule vuote e roba simile...Perchè su Sky era così...Anakin83 ha scritto:E come vuoi che sia... sarà come era a Sky faranno a rimbalzo tra le aule e faranno vedere le risse e i pianti isterici cioè solo quello. Sarà in 16:9 e potrai contare i quadrati visto che avrà una banda scarsa... con tutto quello che c'è nel Mux...![]()
Anakin83 ha scritto:E come vuoi che sia... sarà come era a Sky faranno a rimbalzo tra le aule e faranno vedere le risse e i pianti isterici cioè solo quello. Sarà in 16:9 e potrai contare i quadrati visto che avrà una banda scarsa... con tutto quello che c'è nel Mux...![]()
littlefrancy ha scritto:Pre-19,90???