Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tv:My Passion ha scritto:
Si ma il periodo Free-Acess dei reality fino al 1 novembre è valido anche per le tessere prepagate che non hanno Gallery? L'importante e che sia attiva giusto?

me lo chiedo anche io! xchè io vedo il classico cartello di promo ma gallery mi è scaduto da piu di un mese...e per vedere reality (20 euro in tutto sono ben disposta a pagarli) devo riattivare gallery (e quindi pagare un botto)???

patatina84 ha scritto:
me lo chiedo anche io! xchè io vedo il classico cartello di promo ma gallery mi è scaduto da piu di un mese...e per vedere reality (20 euro in tutto sono ben disposta a pagarli) devo riattivare gallery (e quindi pagare un botto)???

E chi lo sa! :eusa_think:

Ragazzi ma fatemi capire si devono pagare 20 euri per vedere ste ciofeche?Io ho easy pay gallery + calcio

mariolino84 ha scritto:
Ragazzi ma fatemi capire si devono pagare 20 euri per vedere ste ciofeche?Io ho easy pay gallery + calcio

Se hai l'offerta da 19,90 no;in caso contrario si.

Io non so più come dirlo...Se nella tessera non c'è, almeno, attivato Gallery (per le prepagate) NON VEDRETE NESSUN REALITY...

Il free access è SOLO per chi è ABBONATO ad un pacchetto (easy pay) o, almeno, a Gallery (in prepagata)...Non basta avere la tessera...

Tv:My Passion ha scritto:
Se hai l'offerta da 19,90 no;in caso contrario si.

Si pago 19,90 al mese fatta quest'estate.E quella?
Spero di si se mia madre mi fà spendere altri 20 euro,che da quanto ha visto gli spot non aspetta latr.

DTTutente ha scritto:
Io non so più come dirlo...Se nella tessera non c'è, almeno, attivato Gallery (per le prepagate) NON VEDRETE NESSUN REALITY...

Il free access è SOLO per chi è ABBONATO ad un pacchetto (easy pay) o, almeno, a Gallery (in prepagata)...Non basta avere la tessera...

Bene adesso tutto è più chiaro.

mariolino84 ha scritto:
Si pago 19,90 al mese fatta quest'estate.E quella?
Spero di si se mia madre mi fà spendere altri 20 euro,che da quanto ha visto gli spot non aspetta latr.

Si stai tranquillo.NON PAGHI 20 Euro ma vedi i 2 Reality GRATIS per tutto il periodo. (SOLO EASY-PAY 19,90) ;)

Qualcuno sa se anche su Alice Hometv bisognerà pagare i 20 euro? Perchè su Alice non esistono le schede dove si possono fare le ricariche e non esiste nemmeno Premium Gallery,ma Premium Boquet e oggi è passato uno spot che faceva vedere tutti i canali Premium e hanno detto " E da Lunedì Amici 9 e dal 19 ottobre la diretta live di Grande Fratello!"

sono proprio curioso per domani, speriamo di sapere qualcosa se anche gli utenti easypay pre-19,90 possono vederlo gratis, ma ne dubito :sad:

comunque un'idea di come sarà Amici ce la possiamo fare visto che sarà GRATIS a TUTTI fino al 1 novembre :)

fabio656 ha scritto:
sono proprio curioso per domani, speriamo di sapere qualcosa se anche gli utenti easypay pre-19,90 possono vederlo gratis, ma ne dubito :sad:

comunque un'idea di come sarà Amici ce la possiamo fare visto che sarà GRATIS a TUTTI fino al 1 novembre :)

Pre-19,90???

fabio656 ha scritto:

E come vuoi che sia... sarà come era a Sky faranno a rimbalzo tra le aule e faranno vedere le risse e i pianti isterici cioè solo quello. Sarà in 16:9 e potrai contare i quadrati visto che avrà una banda scarsa... con tutto quello che c'è nel Mux... :eusa_wall:

Anakin83 ha scritto:
E come vuoi che sia... sarà come era a Sky faranno a rimbalzo tra le aule e faranno vedere le risse e i pianti isterici cioè solo quello. Sarà in 16:9 e potrai contare i quadrati visto che avrà una banda scarsa... con tutto quello che c'è nel Mux... :eusa_wall:
Esatto...Penso che l'unica, eventuale, novità possa essere il 16:9...Sperando che non facciano vedere aule vuote e roba simile...Perchè su Sky era così...:icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:

e che ne so com'era su sky, io non ho mai avuto sky:icon_rolleyes:

Aggiunti i Canali Premium Extra 1 e 2 (LCN 119-120).Moto GP - Premium (LCN 129).Wow ho azzecato la numerazione. :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso