Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paoloxs ha scritto:
Mediaset ha il problema dello spazio nei mux che è poco come tutti sappiamo... non possono star lì nella pubblicità a dir tutto e poi se lo dicessero cosa dovrebbero dire? diretta 18 ore al giorno? sarebbe brutto come promo... diciamocela tutta...

Vabbè ma solo la domenica lo chiudevano per 3 ore dai....non esageriamo e poi a volte lasciavano la prima regia aperta, in fin dei conti nn è come quando si pagava 39 euro per la diretta e poi veniva staccato,lì sì che mi giravano le balls

littlefrancy ha scritto:
Vabbè ma solo la domenica lo chiudevano per 3 ore dai....non esageriamo e poi a volte lasciavano la prima regia aperta, in fin dei conti nn è come quando si pagava 39 euro per la diretta e poi veniva staccato,lì sì che mi giravano le balls

Non solo la Domenica ma anche i Martedì ed i Mercoledì quando trasmettono le partite di Champions League e da quest'anno L'Europa League spegnerà i riflettori di Grande Fratello anche i Giovedì. Valutate un pò voi se è pubblicità ingannevole o no. Secondo il mio personalissimo parere, è ingannevole in quanto:
Martedì, Mercoledì ci sono le partite di Champions League
Giovedì ci sono le partite di Europa League
Domenica, invece, le partite di Campionato serie A

Quattro giorni alla settimana su sette e 3,30 ore in meno. Altro che 24h / 24h!

Lo spot in TV dice Grande Fratello da settembre.....
addirittura?
;)

JackLemmon ha scritto:
addirittura?
;)

:eusa_think: forse incominciano a mettere un cartello oppure metteranno provini del reality;lo stesso per amici...

Tv:My Passion ha scritto:
oppure metteranno provini del reality;lo stesso per amici...
Ci pensavo anch'io...Anche perchè, di solito, prima di Amici mandano in onda i casting...

JackLemmon ha scritto:
addirittura?
;)

probabilmente lo faranno durare talmente tanto che quando i concorrenti usciranno dalla casa avranno i capelli bianchi :5eek: :D
lo dico con semplice ironia, a me piace il GF :evil5:

bluprofondo ha scritto:
probabilmente lo faranno durare talmente tanto che quando i concorrenti usciranno dalla casa avranno i capelli bianchi :5eek: :D
lo dico con semplice ironia, a me piace il GF :evil5:
Hai ragione 5 mesi son troppi, ma loro lo fanno perche gli conviene;)

Ragazzi dimenticate che il martedì e il mercoledì lasciavano la prima regia aperta! la domenica perchè c'erano tante partite contemporaneamente ecco perchè chiudevano entrambe le regie, ma il martedì e il mercoledì e penso anche ora il giovedì (di calcio nn me ne intendo perdonatemi,preferisco gli sport acquatici) lasceranno almeno la prima regia aperta!

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi dimenticate che il martedì e il mercoledì lasciavano la prima regia aperta! la domenica perchè c'erano tante partite contemporaneamente ecco perchè chiudevano entrambe le regie, ma il martedì e il mercoledì e penso anche ora il giovedì (di calcio nn me ne intendo perdonatemi,preferisco gli sport acquatici) lasceranno almeno la prima regia aperta!

Dipende quante regie apriranno :eusa_think:

giuppyno81 ha scritto:
Non solo la Domenica ma anche i Martedì ed i Mercoledì quando trasmettono le partite di Champions League e da quest'anno L'Europa League spegnerà i riflettori di Grande Fratello anche i Giovedì. Valutate un pò voi se è pubblicità ingannevole o no. Secondo il mio personalissimo parere, è ingannevole in quanto:
Martedì, Mercoledì ci sono le partite di Champions League
Giovedì ci sono le partite di Europa League
Domenica, invece, le partite di Campionato serie A

Quattro giorni alla settimana su sette e 3,30 ore in meno. Altro che 24h / 24h!

Ecco un esempio... in tutto Martedì, Mercoledì, Giovedì e Domenica e poi forse quando ci saranno le partite in HD (anticipo e posticipo)... la diretta secondo me viene troppo bloccata... ma non si potrebbe mettere in un altro MUX?

snts rw clau93 ha scritto:
Ecco un esempio... in tutto Martedì, Mercoledì, Giovedì e Domenica e poi forse quando ci saranno le partite in HD (anticipo e posticipo)... la diretta secondo me viene troppo bloccata... ma non si potrebbe mettere in un altro MUX?
Lo sapremo solo quando verrà attivato il canale, ora è troppo presto.
In passato veniva disattivato per la "contemporanea" delle coppe europee e campionato, vedremo cosa decideranno di fare.

VIANELLO_85 ha scritto:
Lo sapremo solo quando verrà attivato il canale, ora è troppo presto.
In passato veniva disattivato per la "contemporanea" delle coppe europee e campionato, vedremo cosa decideranno di fare.

Io credo che il canale dovrebbe essere attivati in un altro MUX perchè credo che una Pay TV avendo forse l'eslusiva del GF 10 (da quello che ho capito lo trasmetterà solo Mediaset Premium) trasmettendo pubblicità del GF 24 su 24 di bloccare un sacco di giorni la diretta... credo che non sia una cosa giusta nei confronti di chi si abbona...

Io credo che il canale dovrebbe essere attivati in un altro MUX perchè credo che una Pay TV avendo forse l'eslusiva del GF 10 (da quello che ho capito lo trasmetterà solo Mediaset Premium) trasmettendo pubblicità del GF 24 su 24 di bloccare un sacco di giorni la diretta... credo che non sia una cosa giusta nei confronti di chi si abbona...

Già già ;)

eh si...per amici invece non ci sarebbe problema dato che è in diretta solo qualche ora al giorno...

steve87 ha scritto:
eh si...per amici invece non ci sarebbe problema dato che è in diretta solo qualche ora al giorno...

La domenica si ma Martedi Mercoledi e Giovedi se amici possiede una sola regia mi sà che non lo vedremo prorpio :eusa_think:

Tv:My Passion ha scritto:
La partita può andare in onda anche di pomeriggio. ;)

Ma non penso proprio che ogni settimana ci saranno le partite il pomeriggio dei giorni settimanali....
Amici va in onda il live dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 18.00 (fatta eccezione poi per la seconda parte che con gli orari cambia un pò)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso