Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LO fanno solo per gli ascolti che vergogna, spero che quest'anno faccia flop!

Il GF ha sempre puntato su casi umani ed è vergognoso. Ma ancora più vergognoso è che questi casi umani vengono portati alla vittoria (il ragazzo rapito di qualche edizione fa e il rom dell'anno scorso). La colpa principale è di chi vede questi programmi e solo dopo di chi fa queste scelte.

Dove stà il rispetto per il popolo abruzzese che ancora oggi piange i suoi morti... E la tv si diverte a mandare in video alcuni sopravvisuti. Direi agli autori del GF, che con i soldi per costruire la nuova casa del GF e con quelli della vincita, avrebbero fatto bene a costruire un paio di palazzi in Abruzzo e molte famiglie avrebbero di che dire di una casa e non della casa del GF.
Si esalta in profitto sulle disgrazie altrui. Che SCHIFO :eusa_naughty:

Quoto in piena la notizia su terremotati abbruzzesi. Che schifo! :eusa_naughty:

E uno schifo, ormai si fa tutto per speculare... ci scommettete che se partecipa un solo terremotato, e se si comporta come un deficente o un cafone (insomma non meriterebbe la vittoria) il pubblico lo farebbe vincere... Stanno speculando un po troppo sulla vicenda... Ce molta gente che diestro a questa tragedia si sta arricchendo e si sta riempendo la bocca... Ragazzi permettetemi di dire che siamo veramente nella m..da...
Meno male che il giornalista che ha scritto quella notizia è disgustato, ma penso che lo siano molti italiani

adriaho ha scritto:
E uno schifo, ormai si fa tutto per speculare... ci scommettete che se partecipa un solo terremotato, e se si comporta come un deficente o un cafone (insomma non meriterebbe la vittoria) il pubblico lo farebbe vincere... Stanno speculando un po troppo sulla vicenda... Ce molta gente che diestro a questa tragedia si sta arricchendo e si sta riempendo la bocca... Ragazzi permettetemi di dire che siamo veramente nella m..da...
Meno male che il giornalista che ha scritto quella notizia è disgustato, ma penso che lo siano molti italiani

Quoto in pieno. ;)

giuppyno81 ha scritto:
Non solo la Domenica ma anche i Martedì ed i Mercoledì quando trasmettono le partite di Champions League e da quest'anno L'Europa League spegnerà i riflettori di Grande Fratello anche i Giovedì. Valutate un pò voi se è pubblicità ingannevole o no. Secondo il mio personalissimo parere, è ingannevole in quanto:
Martedì, Mercoledì ci sono le partite di Champions League
Giovedì ci sono le partite di Europa League
Domenica, invece, le partite di Campionato serie A

Quattro giorni alla settimana su sette e 3,30 ore in meno. Altro che 24h / 24h!

C'è anche il Moto GP. ;)

darkmoon ha scritto:
ora anche i terremotati ma c'è una fine al rispetto :icon_twisted:
Anche loro dovrebbero avere un pò di rispetto per loro stessi facendo altro, invece di andare a fare i provini sfruttando la loro tragedia per essere presi...:eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:
Anche loro dovrebbero avere un pò di rispetto per loro stessi facendo altro, invece di andare a fare i provini sfruttando la loro tragedia per essere presi...:eusa_whistle:
se uno vede la possibilità di vincere dei soldi dopo una disgrazia secondo tè che fà

darkmoon ha scritto:
se uno vede la possibilità di vincere dei soldi dopo una disgrazia secondo tè che fà
Io me ne starei a casa a fare qualcosa di più utile, sfruttare una tragedia per fini personali, mi disgusta...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Io me ne starei a casa a fare qualcosa di più utile, sfruttare una tragedia per fini personali, mi disgusta...:evil5:

Concordo....ma davanti ai loro occhi hanno altrettanti esempi poco edificanti di vittorie e fama televisiva di altri personaggi che hanno sfruttato l'onda emotiva del momento per tragedie anche minori.

Quanto hanno sottolineato la provenienza di Ferdy, prima di accorgersi del suo carattere?

E non ultima....c'è gente che si è commossa all'appello della Bertè senza soldi....io volevo spaccare il TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso