Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Condivido l'articolo e ripeto l'aggettivo vomitevole 
Ciao ciao

Ciao ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi associo!,che schifoJEEG72 ha scritto:Se esprimo il mio pensiero mi devo autobannare quindi mi auto![]()
Si!snts rw clau93 ha scritto:Comunque il GF sarà compreso nel pacchetto Gallery come l'anno scorso?
adriaho ha scritto:E uno schifo, ormai si fa tutto per speculare... ci scommettete che se partecipa un solo terremotato, e se si comporta come un deficente o un cafone (insomma non meriterebbe la vittoria) il pubblico lo farebbe vincere... Stanno speculando un po troppo sulla vicenda... Ce molta gente che diestro a questa tragedia si sta arricchendo e si sta riempendo la bocca... Ragazzi permettetemi di dire che siamo veramente nella m..da...
Meno male che il giornalista che ha scritto quella notizia è disgustato, ma penso che lo siano molti italiani
giuppyno81 ha scritto:Non solo la Domenica ma anche i Martedì ed i Mercoledì quando trasmettono le partite di Champions League e da quest'anno L'Europa League spegnerà i riflettori di Grande Fratello anche i Giovedì. Valutate un pò voi se è pubblicità ingannevole o no. Secondo il mio personalissimo parere, è ingannevole in quanto:
Martedì, Mercoledì ci sono le partite di Champions League
Giovedì ci sono le partite di Europa League
Domenica, invece, le partite di Campionato serie A
Quattro giorni alla settimana su sette e 3,30 ore in meno. Altro che 24h / 24h!
Anche loro dovrebbero avere un pò di rispetto per loro stessi facendo altro, invece di andare a fare i provini sfruttando la loro tragedia per essere presi...darkmoon ha scritto:ora anche i terremotati ma c'è una fine al rispetto![]()
se uno vede la possibilità di vincere dei soldi dopo una disgrazia secondo tè che fàDTTutente ha scritto:Anche loro dovrebbero avere un pò di rispetto per loro stessi facendo altro, invece di andare a fare i provini sfruttando la loro tragedia per essere presi...![]()
Io me ne starei a casa a fare qualcosa di più utile, sfruttare una tragedia per fini personali, mi disgusta...darkmoon ha scritto:se uno vede la possibilità di vincere dei soldi dopo una disgrazia secondo tè che fà
DTTutente ha scritto:Io me ne starei a casa a fare qualcosa di più utile, sfruttare una tragedia per fini personali, mi disgusta...![]()
Concordo.darkmoon ha scritto:se uno vede la possibilità di vincere dei soldi dopo una disgrazia secondo tè che fà